Si chiude una porta e si apre un portone 7; la svolta
di
Sophia 2
genere
dominazione
Siamo a casa a troviamo un attimo per parlare.
“ sai cara ….. anche il video con le tue amiche ha avuto un grande successo ….. l’hanno acquistato in tanti ….. anzi sta andando ancora forte …… “
“ bene …. mi fa piacere ….. a parte i soldi che sono lo scopo di tutto almeno i tuoi sforzi sono premiati …… “
“ si ma …… c’è un’altra novità ….. “.
“ dai dimmi “
“i miei video sono stati visti da una azienda di produzione di films hard ……. e mi avrebbero invitato per un casting “
“ bhe fantastico ….. ma perché tu che vuoi fare …. ?”
“ si ….. ci voglio andare ….. ma solo se mi accompagni anche tu …… “
“ ok …. prendi appuntamento e andiamo …… “.
La settimana seguente andiamo a Bergamo dove ha sede la società.
Mio marito è vestito da uomo anche se so che sotto indossa reggiseno e tanga scosciato.
Entriamo nel capannone dove ci sono gli uffici e dopo le formalità di rito parliamo con il titolare.
“ ho visto i suoi video …... devo dire che hanno una marcia in più rispetto ad altri che riempiono il web ….. che ne dice di fare un casting anche oggi se vuole …. ?”
“ bhe …. si ….. visto che ci troviamo qua ….. “.
“ bene ….. allora si spogli ….. “.
Mio marito per niente intimidito inizia a spogliarsi e mi sorprende; non avevo visto che in effetti sotto indossava un bel body nero con la parte superiore che lasciava i sei ben in vista.
“ anche il body …. grazie “ ci dice di produttore mentre chiama la truccatrice al telefono.
“ abbiamo un nuovo attore …… che ne pensi ….. ?”
La tizia lo guarda con attenzione mentre si toglie il body ed ora è nudo come un verme, in piedi in mezzo all’ufficio.
Vedo che il suo sguardo va immediatamente ai seni e anzi si avvicina per accarezzarli con piacere; poi lo accarezza sulla schiena indugiando sul culo come a tastarne la consistenza. Lo gira e osserva il pircing sull’ombelico sorridendo e scende a sfioragli il cazzo che finora è li mezzo moscio che penzola timidamente.
“ per me è ok …… anche se ci sono alcune cose che andrebbero migliorate …… ad esempio il seno se fosse più a pera sarebbe meglio ….. e il viso assolutamente da rendere più femminile ….. per il resto la depilazione va bene anche se noi con il laser possiamo fare di meglio “
“ bene andiamo al trucco e poi in produzione “ e ci separano; io vengo accompagnata su un set dove trovo già una dozzina di persone tra donne, uomini e trans, tutti nudi in fase di riposo tra una scena e l’altra.
“ ora signora ….. lei si metta qui …. che andiamo avanti con le prove ….. gireremo qualche scena“
Mi siedo appartata anche se posso naturalmente guardare tutto. Ci sono trans che si sistemano il lucida labbra, bei ragazzi, alti atletici che si dissetano al buffet, e guardando in basso direi anche ben dotati, belle donne, tutte giovani, depilate, magre da fare invidia e sopratutto le attrici trans che per quanto sono armoniose di forme, sembrano donne a tutti gli effetti ma con in più il pisello; tra questi chi ha i capelli lunghi naturali e magari mossi, ha un aspetto più veritiero.
Ma arriva mio marito; indossa una parrucca con capelli mossi, lunghi nero corvino e vedo un trucco sul viso molto pronunciato. Nel complesso il suo aspetto femminile è migliorato.
“ siamo ben lavati e puliti … “ ci tiene a dire l’estetista intendendo forse di averlo lavato internamente con il doccino.
“ ragazzi vi presento un altro collega attore o attrice ….. adesso vedremo …… chi si presta per delle prove ….. “
In effetti c’è una grande partecipazione da parte di tutti e tutti ci vengono incontro per fare conoscenza.
“ venga …. si metta sul letto che iniziamo “.
Mio marito si siede e subito viene contornato da tre/quattro bei ragazzoni che si smanettano il cazzo per farselo rizzare.
Se li prende in bocca uno alla volta, li spompina amorevolmente per un po', li sega e li scappella con attenzione.
I ragazzi sghignazzano tra di loro perché evidentemente apprezzano molto mentre lui senza indugio passa da una cappella all’altra spingendosele fino in gola. Ora i ragazzi sono pronti con i cazzi belli turgidi; mi fa sempre un certo effetto vederlo così contornato da questi ragazzoni allupati e poi se uno lo guarda dal seno in su, con la parrucca e il trucco, quasi quasi sembra una donna.
Il primo ragazzo si avvicina, prende mio marito con le braccia e lo accomoda al bordo del letto dove immagino che la penetrazione possa essere facilitata. Si avvicina anche una donna con un barattolo di gel in mano e gli unge un po' lo sfintere. Gli si mettono davanti puntando il cazzo tra le natiche con le gambe alte in alto. Una leggera spinta e in ragazzo affonda nel culo “ oh …. oh …. accidenti come è largo …… “ esclama e subito inizia a dargli dentro con vigore. Un secondo ragazzo si avvicina al viso smanettandosi e gli mette il cazzo in bocca. Mio marito è molto disponibile e non indugia a farsi penetrare da entrambi. Inizia ad ansimare e si accarezza i seni mentre vedo il produttore compiaciuto.
La cosa va avanti per alcuni minuti con i ragazzi che si alternano nelle sue viscere e nella sua bocca ma nessuno di loro è ancora mai venuto. Allora il produttore chiama una ragazza della quale evidentemente si fida molto “ dai ….. faglielo drizzare ….. “ indicando il pene che è rimasto floscio e senza vita. Lei mentre ancora lo stanno inculando, gli prende in mano il cazzo e se lo porta alla bocca. Si muove veloce, e vedo che il cazzo di mio marito reagisce fino a diventare il bel mazzuolo che conosco. Allora la ragazza gli sale sopra porgendo la schiena al compagno di scena e inizia a cavalcarlo con destrezza. Con queste fighe depilate si apprezza meglio la penetrazione e si vede il cazzo ben piantato tra le carni. Si china e si avvicina per accarezzare anche lei i seni e pizzicargli e contorcergli i capezzoli ben dritti dall’eccitazione.
Il ragazzo che lo stava inculando lo lascia e si avvicina una trans che fino ad ora stava lì a godersi l’orgia improvvisata. Insomma stanno mettendo mio marito al centro dell’attenzione usandolo a loro comodo e per le loro peculiari caratteristiche. Il trans gli scivola dentro il culo senza fatica e lo stantuffa beatamente mentre la ragazza che gli sta sopra ancora con il cazzo ben piantato in figa, si gira e inizia ad abbracciarsi e baciarsi con il trans.
Ragazzi una scena da sballo, ve lo assicuro, questi ci sanno fare. !!!!
Mio marito mugola di piacere, ansima sempre più forte fino a quando una seconda ragazza praticamente gli si siede sopra offrendogli la figa aperta in faccia. Mio marito ora lecca beatamente, il trans è uscito dal culo e si allontana mostrando al produttore il pollice alzato, la ragazza che lo cavalcava, scende e mentre si allontana si rivolge al produttore “ per me è ok ….. ha un bel cazzo duro e bello largo ….. “, ma la ragazza con il gel ora si è messa uno strapon nero di una trentina di centimetri, se lo sega riempiendolo di crema e una volta bello unto si avvicina anche lei per fare la sua parte. Lo prende per le gambe aperte, appoggia la cappella del fallo e si infila su per il culo senza indugio. Inizia a muoversi e se lo scopa a bestia muovendo il bacino in maniera perfetta alternando anche fasi di rotazione “ uh ….. guarda come lo sto scavando ….. a fondo ….. questo non ha un culo ….. ha una caverna …… datemi un guanto …….“ e così dicendo esce con lo strapon e gli infila la mano destra nel culo fino al polso.
Vedo mio marito infilzato come un tordo ma ad occhi chiusi si sta godendo quel trattamento,
“ ma bene ….. qui siamo a posto ….. qui ci entra anche Jamal …… “ Rotea la mano alternando destra e sinistra, esce e rientra nel culo decisa “ resisti ancora un po' ……. ancora “ fammi vedere come sei elastico …… “ poi l’ultimo deciso affondo fino al gomito.
La ragazza ride soddisfatta e si gira verso di noi in maniera trionfante mentre dal cazzo di mio marito esce un getto di sperma che la prende sul viso, poi un altro e un altro ancora …..
La ragazza urla soddisfatta e se lo guarda dritta negli occhi mentre tira fuori il braccio e vedo il pugno della mano serrato.
Questa stronzetta me lo ha spaccato veramente penso …..
“ bene ….. “ esclama il produttore “ abbiamo visto abbastanza …… che ne pensate ragazzi ….. lo prendiamo a bordo ? “ In risposta ottiene un coro di siiiiii …... e allora gli chiede di rivestirsi e di tornare in ufficio per discutere gli aspetti economici dell’accordo.
Tra me e me penso che nessuno di loro è venuto e questo mi fa capire che per loro questo è veramente un lavoro ….. !
“ allora ….. ho visto che sei ben portato sia per scene da passivo che da attivo ….. non ti fa schifo leccare la figa o il cazzo e riesci a prenderti nel culo delle belle misure ….. “
Continua sorridendo “ accidenti dovresti conoscere Jamal, il nostro divo camerunense ….. oggi era in permesso ….. “
Poi in ufficio “ ok ….. per la presenza in scena ti insegneremo noi ad avere una maggiore partecipazione ….. un coinvolgimento più intenso …… dobbiamo però cercare di migliorare l’aspetto …… in questo noi ci avvaliamo di un noto chirurgo plastico di Milano ….. alle spese ci pensiamo noi ….. ma ovviamente devi firmare una liberatoria…… “.
Mio marito si rivolge a me cercando con lo sguardo il mio assenso “ cara che facciamo …..?” “ bhe ….. oramai siamo in ballo ….. se questo deve essere il tuo futuro …… “.
Richiamano la truccatrice
“ allora cosa consiglieresti ? …… “ dice il produttore “ innanzitutto ….. dovremmo cambiare le protesi ….. non più grandi ma di forma più accattivante ….. a pera insomma ….. perché piacciono di più …… per il viso credo che basti ritoccare il naso …… facciamo in bel nasino snello a punta e all’insù …… un po' di fill alle labbra …… e poi qualche pasticca di estrogeni per la massa muscolare ….. ma questi mi sembra di capire che già li prendi … e poi il laser e la nostra massaggiatrice faranno la differenza ….. “.
Il produttore “ pensateci ….. ma sul piatto vi metto 1000 € a scena per video etero e 2000 per i video gay o da passivo, ….. lavori a chiamata e se lavori forte ti porti a casa almeno 20.000€ al mese ……”.
Io sono quasi tentata di rispondere di si al posto di mio marito ma anche lui è di questo parere e mi anticipa dando una forte stretta di mano al tizio.
“ bene …. domani fisso con il chirurgo … sono contento e vedrai che faremo grandi cose insieme “.
Usciamo dall’ufficio e mio marito è raggiante per l’accordo “ cara che ne pensi ? “
“ penso che a 20.000 € al mese non si può certo rinunciare ….. immagini vacanze …. alberghi di lusso …. tutto quello che ci è mancato in questi anni “
“ si amore … hai ragione …. sono d’accordo “.
Vi aggiorno tra qualche mese.
“ sai cara ….. anche il video con le tue amiche ha avuto un grande successo ….. l’hanno acquistato in tanti ….. anzi sta andando ancora forte …… “
“ bene …. mi fa piacere ….. a parte i soldi che sono lo scopo di tutto almeno i tuoi sforzi sono premiati …… “
“ si ma …… c’è un’altra novità ….. “.
“ dai dimmi “
“i miei video sono stati visti da una azienda di produzione di films hard ……. e mi avrebbero invitato per un casting “
“ bhe fantastico ….. ma perché tu che vuoi fare …. ?”
“ si ….. ci voglio andare ….. ma solo se mi accompagni anche tu …… “
“ ok …. prendi appuntamento e andiamo …… “.
La settimana seguente andiamo a Bergamo dove ha sede la società.
Mio marito è vestito da uomo anche se so che sotto indossa reggiseno e tanga scosciato.
Entriamo nel capannone dove ci sono gli uffici e dopo le formalità di rito parliamo con il titolare.
“ ho visto i suoi video …... devo dire che hanno una marcia in più rispetto ad altri che riempiono il web ….. che ne dice di fare un casting anche oggi se vuole …. ?”
“ bhe …. si ….. visto che ci troviamo qua ….. “.
“ bene ….. allora si spogli ….. “.
Mio marito per niente intimidito inizia a spogliarsi e mi sorprende; non avevo visto che in effetti sotto indossava un bel body nero con la parte superiore che lasciava i sei ben in vista.
“ anche il body …. grazie “ ci dice di produttore mentre chiama la truccatrice al telefono.
“ abbiamo un nuovo attore …… che ne pensi ….. ?”
La tizia lo guarda con attenzione mentre si toglie il body ed ora è nudo come un verme, in piedi in mezzo all’ufficio.
Vedo che il suo sguardo va immediatamente ai seni e anzi si avvicina per accarezzarli con piacere; poi lo accarezza sulla schiena indugiando sul culo come a tastarne la consistenza. Lo gira e osserva il pircing sull’ombelico sorridendo e scende a sfioragli il cazzo che finora è li mezzo moscio che penzola timidamente.
“ per me è ok …… anche se ci sono alcune cose che andrebbero migliorate …… ad esempio il seno se fosse più a pera sarebbe meglio ….. e il viso assolutamente da rendere più femminile ….. per il resto la depilazione va bene anche se noi con il laser possiamo fare di meglio “
“ bene andiamo al trucco e poi in produzione “ e ci separano; io vengo accompagnata su un set dove trovo già una dozzina di persone tra donne, uomini e trans, tutti nudi in fase di riposo tra una scena e l’altra.
“ ora signora ….. lei si metta qui …. che andiamo avanti con le prove ….. gireremo qualche scena“
Mi siedo appartata anche se posso naturalmente guardare tutto. Ci sono trans che si sistemano il lucida labbra, bei ragazzi, alti atletici che si dissetano al buffet, e guardando in basso direi anche ben dotati, belle donne, tutte giovani, depilate, magre da fare invidia e sopratutto le attrici trans che per quanto sono armoniose di forme, sembrano donne a tutti gli effetti ma con in più il pisello; tra questi chi ha i capelli lunghi naturali e magari mossi, ha un aspetto più veritiero.
Ma arriva mio marito; indossa una parrucca con capelli mossi, lunghi nero corvino e vedo un trucco sul viso molto pronunciato. Nel complesso il suo aspetto femminile è migliorato.
“ siamo ben lavati e puliti … “ ci tiene a dire l’estetista intendendo forse di averlo lavato internamente con il doccino.
“ ragazzi vi presento un altro collega attore o attrice ….. adesso vedremo …… chi si presta per delle prove ….. “
In effetti c’è una grande partecipazione da parte di tutti e tutti ci vengono incontro per fare conoscenza.
“ venga …. si metta sul letto che iniziamo “.
Mio marito si siede e subito viene contornato da tre/quattro bei ragazzoni che si smanettano il cazzo per farselo rizzare.
Se li prende in bocca uno alla volta, li spompina amorevolmente per un po', li sega e li scappella con attenzione.
I ragazzi sghignazzano tra di loro perché evidentemente apprezzano molto mentre lui senza indugio passa da una cappella all’altra spingendosele fino in gola. Ora i ragazzi sono pronti con i cazzi belli turgidi; mi fa sempre un certo effetto vederlo così contornato da questi ragazzoni allupati e poi se uno lo guarda dal seno in su, con la parrucca e il trucco, quasi quasi sembra una donna.
Il primo ragazzo si avvicina, prende mio marito con le braccia e lo accomoda al bordo del letto dove immagino che la penetrazione possa essere facilitata. Si avvicina anche una donna con un barattolo di gel in mano e gli unge un po' lo sfintere. Gli si mettono davanti puntando il cazzo tra le natiche con le gambe alte in alto. Una leggera spinta e in ragazzo affonda nel culo “ oh …. oh …. accidenti come è largo …… “ esclama e subito inizia a dargli dentro con vigore. Un secondo ragazzo si avvicina al viso smanettandosi e gli mette il cazzo in bocca. Mio marito è molto disponibile e non indugia a farsi penetrare da entrambi. Inizia ad ansimare e si accarezza i seni mentre vedo il produttore compiaciuto.
La cosa va avanti per alcuni minuti con i ragazzi che si alternano nelle sue viscere e nella sua bocca ma nessuno di loro è ancora mai venuto. Allora il produttore chiama una ragazza della quale evidentemente si fida molto “ dai ….. faglielo drizzare ….. “ indicando il pene che è rimasto floscio e senza vita. Lei mentre ancora lo stanno inculando, gli prende in mano il cazzo e se lo porta alla bocca. Si muove veloce, e vedo che il cazzo di mio marito reagisce fino a diventare il bel mazzuolo che conosco. Allora la ragazza gli sale sopra porgendo la schiena al compagno di scena e inizia a cavalcarlo con destrezza. Con queste fighe depilate si apprezza meglio la penetrazione e si vede il cazzo ben piantato tra le carni. Si china e si avvicina per accarezzare anche lei i seni e pizzicargli e contorcergli i capezzoli ben dritti dall’eccitazione.
Il ragazzo che lo stava inculando lo lascia e si avvicina una trans che fino ad ora stava lì a godersi l’orgia improvvisata. Insomma stanno mettendo mio marito al centro dell’attenzione usandolo a loro comodo e per le loro peculiari caratteristiche. Il trans gli scivola dentro il culo senza fatica e lo stantuffa beatamente mentre la ragazza che gli sta sopra ancora con il cazzo ben piantato in figa, si gira e inizia ad abbracciarsi e baciarsi con il trans.
Ragazzi una scena da sballo, ve lo assicuro, questi ci sanno fare. !!!!
Mio marito mugola di piacere, ansima sempre più forte fino a quando una seconda ragazza praticamente gli si siede sopra offrendogli la figa aperta in faccia. Mio marito ora lecca beatamente, il trans è uscito dal culo e si allontana mostrando al produttore il pollice alzato, la ragazza che lo cavalcava, scende e mentre si allontana si rivolge al produttore “ per me è ok ….. ha un bel cazzo duro e bello largo ….. “, ma la ragazza con il gel ora si è messa uno strapon nero di una trentina di centimetri, se lo sega riempiendolo di crema e una volta bello unto si avvicina anche lei per fare la sua parte. Lo prende per le gambe aperte, appoggia la cappella del fallo e si infila su per il culo senza indugio. Inizia a muoversi e se lo scopa a bestia muovendo il bacino in maniera perfetta alternando anche fasi di rotazione “ uh ….. guarda come lo sto scavando ….. a fondo ….. questo non ha un culo ….. ha una caverna …… datemi un guanto …….“ e così dicendo esce con lo strapon e gli infila la mano destra nel culo fino al polso.
Vedo mio marito infilzato come un tordo ma ad occhi chiusi si sta godendo quel trattamento,
“ ma bene ….. qui siamo a posto ….. qui ci entra anche Jamal …… “ Rotea la mano alternando destra e sinistra, esce e rientra nel culo decisa “ resisti ancora un po' ……. ancora “ fammi vedere come sei elastico …… “ poi l’ultimo deciso affondo fino al gomito.
La ragazza ride soddisfatta e si gira verso di noi in maniera trionfante mentre dal cazzo di mio marito esce un getto di sperma che la prende sul viso, poi un altro e un altro ancora …..
La ragazza urla soddisfatta e se lo guarda dritta negli occhi mentre tira fuori il braccio e vedo il pugno della mano serrato.
Questa stronzetta me lo ha spaccato veramente penso …..
“ bene ….. “ esclama il produttore “ abbiamo visto abbastanza …… che ne pensate ragazzi ….. lo prendiamo a bordo ? “ In risposta ottiene un coro di siiiiii …... e allora gli chiede di rivestirsi e di tornare in ufficio per discutere gli aspetti economici dell’accordo.
Tra me e me penso che nessuno di loro è venuto e questo mi fa capire che per loro questo è veramente un lavoro ….. !
“ allora ….. ho visto che sei ben portato sia per scene da passivo che da attivo ….. non ti fa schifo leccare la figa o il cazzo e riesci a prenderti nel culo delle belle misure ….. “
Continua sorridendo “ accidenti dovresti conoscere Jamal, il nostro divo camerunense ….. oggi era in permesso ….. “
Poi in ufficio “ ok ….. per la presenza in scena ti insegneremo noi ad avere una maggiore partecipazione ….. un coinvolgimento più intenso …… dobbiamo però cercare di migliorare l’aspetto …… in questo noi ci avvaliamo di un noto chirurgo plastico di Milano ….. alle spese ci pensiamo noi ….. ma ovviamente devi firmare una liberatoria…… “.
Mio marito si rivolge a me cercando con lo sguardo il mio assenso “ cara che facciamo …..?” “ bhe ….. oramai siamo in ballo ….. se questo deve essere il tuo futuro …… “.
Richiamano la truccatrice
“ allora cosa consiglieresti ? …… “ dice il produttore “ innanzitutto ….. dovremmo cambiare le protesi ….. non più grandi ma di forma più accattivante ….. a pera insomma ….. perché piacciono di più …… per il viso credo che basti ritoccare il naso …… facciamo in bel nasino snello a punta e all’insù …… un po' di fill alle labbra …… e poi qualche pasticca di estrogeni per la massa muscolare ….. ma questi mi sembra di capire che già li prendi … e poi il laser e la nostra massaggiatrice faranno la differenza ….. “.
Il produttore “ pensateci ….. ma sul piatto vi metto 1000 € a scena per video etero e 2000 per i video gay o da passivo, ….. lavori a chiamata e se lavori forte ti porti a casa almeno 20.000€ al mese ……”.
Io sono quasi tentata di rispondere di si al posto di mio marito ma anche lui è di questo parere e mi anticipa dando una forte stretta di mano al tizio.
“ bene …. domani fisso con il chirurgo … sono contento e vedrai che faremo grandi cose insieme “.
Usciamo dall’ufficio e mio marito è raggiante per l’accordo “ cara che ne pensi ? “
“ penso che a 20.000 € al mese non si può certo rinunciare ….. immagini vacanze …. alberghi di lusso …. tutto quello che ci è mancato in questi anni “
“ si amore … hai ragione …. sono d’accordo “.
Vi aggiorno tra qualche mese.
8
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Si chiude una porta e si apre un portone 5
Commenti dei lettori al racconto erotico