Sichiude una porta e si apre un portone 4

di
genere
bisex

dai racconti precedenti

Fatta una rapida doccia, il mio scopamico se ne andò e io rimasi con mio marito.
Volevo sapere subito a caldo le sue sensazioni e quello che gli frullava nel cervello.
“ allora caro ….. dimmi ….. cosa ne pensi di questa esperienza …… il tuo primo cazzo vero ….?
e poi con il plug e la gabbietta ….. ci hai veramente sorpreso …… !”
“ guarda ….. il plug lo immagini serve per abituare lo sfintere alle dilatazioni …… la tecnica della gabbietta l’ho studiata su alcuni siti ….. molti attori trans la usano perché è vero …. la castità ti rende sempre arrapato ….. come si dovrebbe essere in registrazione “
Deglutii con difficoltà va volevo sapere dove sarebbe arrivato con questo ragionamento.
“ la gabbia è ottima per allenarti la mente …. ti concentri per fare sesso come una donna ….. solo così puoi renderti conto che il tuo unico organo sessuale è la tua pussy …. il culo ….. la figa femminuccia come la vuoi chiamare ….. la gabbia ti ricabla il tuo cervello “.
“ ma poi ….. questa sera ho scoperto che un cazzo vero è tutta un’altra cosa ….. quando il cazzo scivola dentro …... il cervello ti si spegne completamente …… ti rilassi ……. sai che devi regalare piacere agli altri .… questo mi fa entrare benissimo nella parte ….. “.
A sentire queste frasi pronunciate con tanto trasporto e tanta passione rimasi letteralmente sbalordita e riuscii solo a dire “ caro …. ricordati che questo per te dovrebbe essere solo lavoro …. lo sappiamo …. ora sei sui siti per questo ….. per fare soldi …… e mantenere il nostro tenore di vita …. “
“ si certo ….. ma è importante che io provi queste sensazioni …… renderanno le scene più veritiere“.
La sua risposta mi lasciò molto dubbiosa e con un groppo in gola me ne andai a letto.
La mattina dopo ci incontrammo in cucina per la colazione e subito dopo inizia a prepararmi per andare in ufficio e vidi che anche lui si preparava ad uscire.
“ vado dall’estetista ….. e poi a studio ….. passa in serata che ho bisogno di provare scene con la camera in movimento …… viene anche il tuo amico ……“
Hai capito penso !!! gli stronzi si sono messi d’accordo tra di loro, ma io non voglio rimanere fuori.
Tutto il giorno in ufficio non faccio altro che guardare l’orologio e non vedo l’ora di staccare per poi andare a studio.
La sera finalmente arrivo in studio e in effetti trovo il mio scopamico ma anche una altro ragazzo che non conoscevo. Mi viene incontro e mentre osservo le telecamere già posizionate e le lampade accese, mi fa segno di rimanere in silenzio in quanto hanno già iniziato a riprendere.
Mio marito è sul letto e indossa un baby doll con scarpe e tacchi vertiginosi. Truccato e con parrucca nero corvino a caschetto.
Il corpo è tutto oliato per risaltare le forme del seno ed è pronta ad essere dominata.
E’ disteso di schiena ma qualcuno lo sta mettendo in posizione; gli prendono le gambe e le portano all’altezza delle spalle e rimango affascinata nel vedere quelle tette incastonate tra i polpacci.
Il suo cazzo oggi è libero senza gabbia ma è appoggiato sulla pancia, moscio e non da segni di vita.
Ora chi lo reggeva si posiziona tra le sue gambe e inizia a masturbarsi per farsi crescere il cazzo. Non ci mette molto a raggiungere una bellissima erezione e così si fa passare del gel che mette sul culo e sul cazzo che ora è venoso e bello scapocchiato. Poi reggendolo per le caviglie, gli poggia la punta del cazzo sullo sfintere e inizia a spingere. Non ci vuole un grosso sforzo e vedo il cazzo che scende nel culo di mio marito dritto come un paletto. Un unico affondo e le palle del tizio sono già a sbattere sul culo di mio marito.
Mio marito inizia ad ansimare, respira con affanno e mugola come un gattino mentre l’altro prende fiducia e inizia a dargli una serie di affondi che fanno venire i brividi anche a me. Il camera men gli gira tutto intorno cercando di non farsi scappare il ben chè minimo particolare. Le tette e il cazzetto moscio di mio marito ad ogni colpo sobbalzano e il tizio sbuffa come un toro imbufalito e più prende il ritmo e più spinge in profondità. Intanto vedo il mio scopamico che da una borsa prende una serie di barattoletti di medicine. Ne versa una per tipo e le tiene nella mano; sono 4/5 pasticche di diverso colore e forma.
Da un colpo con la mano sulla schiena oramai sudata del tizio che stava fottendo mio marito e lo fa scansare. Tira fuori il cazzo ma mio marito rimane in posizione e anzi ora con le mani cerca di allargarsi le chiappe quanto più possibile, con il risultato di mantenersi lo sfintere completamente dilatato. Il mio scopamico allora si avvicina e infila una ad una le pasticche nel culo di mio marito. Fatto questo il tizio di prima che ha mantenuto una ragguardevole erezione, riprende a scoparselo come se niente fosse.
Incuriosita prendo il mio amico per un braccio e ci allontaniamo dal letto e sottovoce “ ma cosa gli hai infilato nel culo ?”
“ tuo marito ci ha chiesto di procurarci degli ormoni femminili ….. sai Estradiolo, Androcur, Progynova, Lupron e Spironolactone …… sono tutti anti androgeni che potrà assimilare anche dal retto “.
Rimango di sasso “ ma ve lo ha chiesto lui …. ?”
“ si il tizio che lo sta scopando è un mio amico farmacista che mi ha procurato queste medicine …… ma vedrai non è finità qui “
Non capisco cos’altro possa accadere ma la curiosità mi divora.
Il tizio ora lo sta letteralmente sfondando con delle bordate incredibili. Il cazzo entra ed esce del tutto affondando senza trovare difficoltà e lo infila senza usare la mano. Ha il culo oramai dilatato al massimo, ma mio marito è tranquillo e ansima e se la gode proprio.
Ora dalla borsa il mio amico estrae uno strano oggetto di metallo che però mi è un po' familiare; è un dilatatore vaginale. Poi prende un barattolo di vetro che contiene una strana sostanza biancastra che sembra marmellata.
Aspetta ancora qualche minuto fino a quando il tizio esce di nuovo dal culo di mio marito. Ora in due lo tengono sollevato per il bacino e gli infilano il dilatatore nel culo. Operano sulla manovella in maniera da allargargli lo sfintere ancor di più se possibile e poi mentre il camera man si avvicina per un primo piano, aprono il barattolo e versano lentamente e scrupolosamente tutto il contenuto nel culo. Vedo scendere il liquido vischioso e denso e non faccio molta fatica a riconoscerlo; è sperma.
Sono basita, letteralmente a bocca aperta. Nel mentre mio marito ha iniziato a masturbarsi il cazzo moscio e appena finito di ricevere il barattolo fino all’ultima goccia, anche dal suo cazzetto escono due/tre schizzi di sperma. Gli altri due allora si avvicinano e masturbandosi gli schizzano sperma sul cazzetto, levano il dilatatore e per non far fuoriuscire il prezioso liquido gli infilano un plug anale di metallo.
Il camera man smette di riprendere e ci fa cenno che possiamo parlare. Ovviamente mi avvicino e chiedo spiegazioni “ ma di cosa si tratta ? “
“ tuo marito voleva questa scena e mi ha chiesto di procurarmi in palestra dello sperma …… così ho chiesto a tutti gli iscritti se volevano fare questa specie di colletta …… ho lasciato il barattolo negli spogliatoi e come vedi in molti lo hanno contribuito …… penso che li ci sia stato lo sperma perlomeno di una sessantina di persone “.
“ ma come cazzo vi vengono in mente certe cose ? ……” gli chiedo mentre sento dalle casse di un monitor un rumore come di soldi che cadono in terra. Avete presente il rumore delle slot machines quando uno vince ? Ecco uguale.
Ci giriamo tutti e tutti entusiasti iniziano a festeggiare facendomi capire che il video è già andato su qualche sito e quelli sono i soldi che stanno versando chi vede il video.
E’ pazzesca sta cosa !!!!
Mio marito ancora in trance si alza e si avvicina al contabilizzatore e inizia a gioire; si gira verso di me “ guarda quanti soldi …… lo sapevo che questo video avrebbe spaccato ….. e non finiscono ancora …. “. E’ incredibile penso mentre si rivestono tutti e dopo i soliti convenevoli ci salutiamo e ognuno torna a casa propria.
Ora sono in macchina con mio marito, silenzio totale rotto solo dal rumore sul suo cellulare che collegato al sito ancora sta ricevendo omaggi.
“ guarda siamo già a 15.000 € ….. questa volta sbanchiamo “.
Io continuo a guidare inebedita “ dai sbrigati che se ci riesco a casa voglio liberarmi di tutto sto sperma ma questa volta mi riprendi tu così faccio una seconda puntata “.
Arriviamo a casa e lui scende dalla macchina così come si trova; non ha fatto in tempo a cambiarsi ed è vestito da donna, anzi direi vestito da troia; sembra quasi che io mi stia portando a casa una battona.
Il resto al prossimo racconto.
scritto il
2025-07-07
9 7 1
visite
4
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.