Si chiude una porta e si apre un portone 9; Sophie non finisce mai di sorprendere
di
Sophia 2
genere
bisex
Nel racconto precedente non vi ho detto che uscendo dall’ufficio del regista, Jamal mi ha salutato e mi ha messo in mano un bigliettino con un numero di telefono; immagino sia il suo numero.
Non ne ho parlato con mio marito ma al solo pensiero il sangue mi ribolle.
Mi sta sfiorando un’idea folle; e se ne parlassi alle mie amiche ?
Comunque ho passato un paio di giorni ad applicare unguenti per lenire il dolore allo sfintere dilaniato e finalmente lui si è ripreso.
Lo sto ammirando estasiata mentre dopo la doccia si trucca; è diventato bravissimo con tutti i miei fondo tinta, le matite e i lucida labbra. Poi cerca nei miei cassetti qualcosa da indossare. Sceglie reggiseno e tanga coordinati, bianchi, ricamati; la taglia è un po' risicata per lui ma riesce a infilarla lo stesso.
Mi sento bagnare mentre lo vedo indossare il reggiseno ……., quando con la mano accomoda il seno alla coppa, poi mette delle cinghie all’anello della gabbia, in maniera che il pacchetto delle palle sia più in mostra e infila una gonna in pelle nera. Controlla che la gabbia sporga leggermente dalla gonna, infila una camicetta bianca, autoreggenti nere velate e decoltè con tacco 12.
“ ciao …. vado a studio ….. devo pensare a nuovi video ….. ci vediamo in serata ….. “ ed esce en femme.
Sto spicciando casa quando mi squilla il cellulare, rispondo ed è una delle mie amiche “ ciao cara ….. ma sbaglio ….. o ho visto tuo marito uscire dal portone ?“
“ si era lui …. “ rispondo
“ ma scusa ….. ora va in giro vestito sempre da donna …. ?”
“ bha ….. “ non so cosa rispondere.
“ guarda che se continua così ….. lo rimorchia qualcuno ….. “
“ sai stavo pensando la stessa cosa ….. “.
Ridiamo entrambe a crepapelle ma immagino che il rischio sia reale.
“ mi accompagni a studio da lui più tardi …..? devo raccontarti una cosa “
“ ok ….. a dopo “.
In serata andiamo a studio; ci apre il camera men che però ci fa capire che stanno girando un video e ci invita a fare silenzio.
La scena che ci si presenta è pazzesca.
Sophie è seduta ai piedi del letto e in piedi difronte a lei c’è Jamal in piena erezione all’altezza della bocca. Mio marito lo ha afferrato con entrambe le mani sul fusto e se lo sta succhiando con gusto. Alle spalle di mio marito c’è una ragazza che con una mano le sta tenendo i capelli raccolti dietro alla nuca e con l’altra le accarezza i seni.
Jamal si gira e mi fa l’occhiolino mentre la ragazza dopo aver legato i capelli di Sophie dietro la nuca, ci viene incontro. Quando si alza la riconosco, è la trans che ho conosciuto a studio, è proprio quello che ha aiutato mio marito mettendogli il lubrificante nel culo.
La mia amica è letteralmente sbalordita “ madonna ….. ma chi è sto tizio …. ?“
“ è un attore porno ….. ha già girato un video con lui …. ma non sapevo di oggi ….. “
“ ma questo ha un batacchio enorme …. !!!”
“ si infatti ….. e la volta scorsa mio marito ha faticato non poco ….. “
“ uhmm ….. me lo farei anch’io un giretto ….. “
“ si mi ha lasciato il suo numero ….. dopo ne parliamo ….. “
Sophie è assorta nel pompino, succhia avidamente la cappella ad occhi chiusi, per un attimo si gira verso di noi per salutarci, ma ha un’espressione del viso che le invidio; è lussuriosa, sognante, lo sguardo perso nel vuoto, dimostra soddisfazione piena, non lo avevo mai visto così.
Riprende a succhiare, inclina la testa, si fa affondare il cazzo fino in gola, lo tiene dentro per qualche secondo e poi lo fa uscire quando le viene un conato; alza lo sguardo per vedere l’espressione del viso di Jamal.
Cazzo ….. si è messa le mie ciglia finte ….. ha uno sguardo decisamente sexy …… e quelle labbra poi ….. gonfie e rosee che accarezzano delicatamente il cazzo ….. “
Lui continua con la lingua percorrendo le vene turgide per tutta la lunghezza, scende verso lo scroto, tocca le palle con le mani, le soppesa, le separa e ne isola una alla volta mettendosela in bocca e degustandola come se fosse un pasticcino. I suoi lamenti sommessi di goduria mi fanno capire che se lo sta gustando alla grande. Ogni tanto si ferma, deglutisce la saliva e guarda soddisfatta il lavoretto che sta facendo a questo cazzo animalesco; guarda Jamal negli occhi e gli sorride. Jamal la prende per i capelli raccolti dietro la nuca ed ora se la sta scopando in bocca. I gorgoglii mi fanno capire che sta sbattendo la cappella in fondo alla gola.
Sophie si accarezza delicatamente i seni e l’altra trans cerca di pizzicarle i capezzoli; poi si mettono in favore di camera per farsi riprendere meglio, si accarezzano, soppesano entrambi il fardello ingabbiato di Sophie e con gesti lenti da puttane consumate, si mettono carponi sul letto. Testa in giù e culo in aria.
Tutte e due con le mani si allargano le chiappe. Lo sfintere di entrambe si allarga di qualche centimetro. Jamal si avvicina con un tubetto di crema, se la spalma abbondantemente sul cazzo; è bellissimo vedere la sua mano che scorre su quel bastone di carne, su e giù, ripetutamente, lentamente. Si gira verso di noi perchè gli piace farsi vedere.
“ dio mio che mazza ….. “ esclama la mia amica “ ma se lo prende tutto …. ?” e vedo che inizia a toccarsi l’inguine con la mano. Jamal ora con molta attenzione e usando il solo dito indice, spalma un po' di gel sul bordo dello sfintere di entrambe.
Le due troie agitano il bacino, sculettano, sorridono, si baciano lingua in bocca e aspettando il loro premio.
Jamal si mette dietro alla ragazza trans e la prende per i fianchi mentre il batacchio penzolante punta lo sfintere. Ora inizia a spingere e con qualche difficoltà la cappella si fa strada e sparisce facendosi ingurgitare; si ferma un attimo, poi riprende a spingere lentamente, scivola dentro per metà lunghezza. La trans prima con aria preoccupata era tesa ma ora si lascia andare e si muove per assecondare l’intrusione. Jamal capisce di non poter entrare di più, e si accontenta ma inizia ritmicamente a profanarle il culo, a picconare incessantemente. E’ fuori con metà cazzo ma la sta aprendo con decisione, ora stringe la presa, vuole comandare lui il gioco e non la lascia scappare. La trans ansima, respira a bocca aperta, si sforza ad ogni affondo ma non demorde “ si ….. si ….. dai …… scopami ….. dai …. non ti fermare “ riesce a dire con un filo di voce. Ancora qualche minuto e tocca a Sophie che fino ad ora è rimasta in trepidante attesa.
Jamal sa che qui può affondare per davvero e allora deciso con una sola spinta continua, senza sosta, affonda come una lama nel burro, la farcisce di cazzo, la colpisce in ogni angolo dell’intestino. Sophie è girata per guardarlo e mugola di piacere, ad ogni affondo, respira affannosamente, ad occhi chiusi per concentrarsi meglio sugli affondi poderosi.
“ si ….. dai …. è bello …. si …. ti prego …. sfondami “ riesce a sussurrare tra un affondo e l’altro.
Sfondami ???? . Ci guardiamo in faccia con la mia amica e siamo allibite.
Non ho un marito ho una vera troia !!!
Non è come la volta scorsa ora i tessuti sono più cedevoli e riesce a prendersi tutto quel ben di dio, quasi fino alle palle. Jamal si diverte a tirarlo fuori tutto, si gira verso di noi, ci fa vedere lo sfintere sfacciatamente slargato e il cazzo nero lucido di gel. Riaffonda lento, centimetro dopo centimetro ma senza fermarsi, lo penetra completamente, agita il bacino a destra e sinistra ritmicamente per farglielo sentire in ogni angolo.
Dopo qualche minuto si ferma, vuole cambiare posizione.
Mette Sophie a gambe divaricate, tenute in aria dall’altra trans.
Ha conservato le decoltè e le calze con la giarrettiera la fanno assomigliare a una puttana di strada che si sta facendo scopare dal cliente.
Si avvicina con il cazzo in mano e lo penetra. Le da dei colpi così forti da farle rimbalzare le tette.
“ guarda …. se la sta scopando ….. mamma mia ….. il cazzo è tutto dentro ….. “ la mia amica.
E via così per qualche minuto che sembra interminabile “ forza …. dai …. riempimi …. mettimi in cinta ….. “
“ porca miseria …. ma se la scopa alla grande ……. vorrei essere io lì sotto …..“ ancora la mia amica.
Cambiano di nuovo, ora lui si siede sul bordo del letto con il cazzo dritto puntato verso l’alto. Prende mio marito per i fianchi e se lo avvicina, lo vuole penetrare lasciandolo calare sul cazzo.
Sophie si posiziona allargando bene le gambe e appoggiandosi con una mano sulle spalle di Jamal.
Con l’altra prende il cazzo e lo posiziona sullo sfintere, alza il viso e prima ci guarda con un’espressione sognante di prima e poi si abbandona, si lascia andare, arcua la schiena e il cazzo inizia a sparire nel suo culo, scivola dentro senza sosta, inesorabilmente.
E’ impressionante, non finisce mai, la penetrazione dura qualche secondo ma sembrano minuti.
Sophie e bellissima con le sue tette bene in vista, i fianchi snelli e morbidi, il ventre piatto, il suo cazzo costretto dalla gabbia contornato dalle calze con la giarrettiera.
Ancora qualche spinta e il cazzo praticamente sparisce, si vede solo la base e le palle, Sophie abbandona la testa all’indietro, si morde il labbro inferiore e poi inizia ad ansimare ad ogni affondo, si appoggia con tutte e due le braccia e inizia a rimbalzare sul cazzo.
L’altra trans che si stava masturbando per farsi venire un’erezione, si avvicina in piedi sul letto e offre il suo cazzo a Sophie che ad occhi chiusi se lo prende in bocca. Testa reclinata di lato per agevolare intrusione e labbra ben serrate intorno alla cappella. La trans inizia a muoversi in sintonia con loro e ad ogni sobbalzo è ben attenta ad affondare anche lei nella bocca.
Ora il suo cazzo ingabbiato inizia inizia a perdere filamenti di pre cum dalla gabbia.
Allora si ferma, mi fa cenno di avvicinarmi “ tu hai le chiavi vero ? ….. me lo liberi ? ….. “
Io in effetti ho ancora la catenina al collo con la chiave della gabbietta e così mi avvicino per aprirla. Il suo cazzo ora respira, tolgo anche l’anello alla base e poi mi allontano.
Sophie ricomincia a rimbalzare sul cazzo di Jamal ed ansima fortemente; ora il suo cazzo sempre moscio, rimbalza sbattendo tra le cosce e sul ventre.
“ vedi ….. questo è proprio quello che voleva il regista ….. “ indico alla mia amica che è sempre più in trance.
Sophie per lo sforzo vedo che inizia a sudare ma insiste e si ferma solo per prendere respiro.
Ora Jamal da sotto inizia a muoversi con il bacino e la penetra forte, ripetutamente, si sente il forte rumore dei corpi che si colpiscono. Sophie inizia a lamentarsi e qualche schizzo di sperma fuoriesce, da quel pezzetto di carne pendulo. Il movimento lo fa arrivare a metri di distanza, fino a quando Sophie esausta si abbandona sul corpo di Jamal.
Anche Jamal ha bisogno di riprendersi e aspetta qualche secondo e poi alza Sophie sfilando il cazzo dal culo e subito si posiziona tra le due ragazze per farselo a leccare insieme fino a quando finalmente erutta una serie interminabile di schizzi, densi, bollenti, riempiendo i visi delle ragazze.
“ mamma mia ….. quanta ne ha fatta …… “ mi bisbiglia l’amica nell’orecchio.
“ si …. ho visto ….. fantastico ….. “.
Anche la trans ora si alza in piedi e segandosi sborra sul viso di Sophie.
“ incredibile ….. ma a tuo marito ….. piace proprio fare la zoccola ….. “ dice la mai amica.
Ora sono tutti abbandonati sul lettone, respirano con affanno, è stata una scopata di grande intensità.
Il camera man smette di girare e Sophie si alza per pulirsi il volto.
Jamal si avvicina a noi e “ signore ….. quando voi volete ….. io sono pronto per voi ….. “.
Io e la mia amica ci guardiamo in faccia sbalordite ma consapevoli di quello che potrebbe succedere.
Alla prossima.
Non ne ho parlato con mio marito ma al solo pensiero il sangue mi ribolle.
Mi sta sfiorando un’idea folle; e se ne parlassi alle mie amiche ?
Comunque ho passato un paio di giorni ad applicare unguenti per lenire il dolore allo sfintere dilaniato e finalmente lui si è ripreso.
Lo sto ammirando estasiata mentre dopo la doccia si trucca; è diventato bravissimo con tutti i miei fondo tinta, le matite e i lucida labbra. Poi cerca nei miei cassetti qualcosa da indossare. Sceglie reggiseno e tanga coordinati, bianchi, ricamati; la taglia è un po' risicata per lui ma riesce a infilarla lo stesso.
Mi sento bagnare mentre lo vedo indossare il reggiseno ……., quando con la mano accomoda il seno alla coppa, poi mette delle cinghie all’anello della gabbia, in maniera che il pacchetto delle palle sia più in mostra e infila una gonna in pelle nera. Controlla che la gabbia sporga leggermente dalla gonna, infila una camicetta bianca, autoreggenti nere velate e decoltè con tacco 12.
“ ciao …. vado a studio ….. devo pensare a nuovi video ….. ci vediamo in serata ….. “ ed esce en femme.
Sto spicciando casa quando mi squilla il cellulare, rispondo ed è una delle mie amiche “ ciao cara ….. ma sbaglio ….. o ho visto tuo marito uscire dal portone ?“
“ si era lui …. “ rispondo
“ ma scusa ….. ora va in giro vestito sempre da donna …. ?”
“ bha ….. “ non so cosa rispondere.
“ guarda che se continua così ….. lo rimorchia qualcuno ….. “
“ sai stavo pensando la stessa cosa ….. “.
Ridiamo entrambe a crepapelle ma immagino che il rischio sia reale.
“ mi accompagni a studio da lui più tardi …..? devo raccontarti una cosa “
“ ok ….. a dopo “.
In serata andiamo a studio; ci apre il camera men che però ci fa capire che stanno girando un video e ci invita a fare silenzio.
La scena che ci si presenta è pazzesca.
Sophie è seduta ai piedi del letto e in piedi difronte a lei c’è Jamal in piena erezione all’altezza della bocca. Mio marito lo ha afferrato con entrambe le mani sul fusto e se lo sta succhiando con gusto. Alle spalle di mio marito c’è una ragazza che con una mano le sta tenendo i capelli raccolti dietro alla nuca e con l’altra le accarezza i seni.
Jamal si gira e mi fa l’occhiolino mentre la ragazza dopo aver legato i capelli di Sophie dietro la nuca, ci viene incontro. Quando si alza la riconosco, è la trans che ho conosciuto a studio, è proprio quello che ha aiutato mio marito mettendogli il lubrificante nel culo.
La mia amica è letteralmente sbalordita “ madonna ….. ma chi è sto tizio …. ?“
“ è un attore porno ….. ha già girato un video con lui …. ma non sapevo di oggi ….. “
“ ma questo ha un batacchio enorme …. !!!”
“ si infatti ….. e la volta scorsa mio marito ha faticato non poco ….. “
“ uhmm ….. me lo farei anch’io un giretto ….. “
“ si mi ha lasciato il suo numero ….. dopo ne parliamo ….. “
Sophie è assorta nel pompino, succhia avidamente la cappella ad occhi chiusi, per un attimo si gira verso di noi per salutarci, ma ha un’espressione del viso che le invidio; è lussuriosa, sognante, lo sguardo perso nel vuoto, dimostra soddisfazione piena, non lo avevo mai visto così.
Riprende a succhiare, inclina la testa, si fa affondare il cazzo fino in gola, lo tiene dentro per qualche secondo e poi lo fa uscire quando le viene un conato; alza lo sguardo per vedere l’espressione del viso di Jamal.
Cazzo ….. si è messa le mie ciglia finte ….. ha uno sguardo decisamente sexy …… e quelle labbra poi ….. gonfie e rosee che accarezzano delicatamente il cazzo ….. “
Lui continua con la lingua percorrendo le vene turgide per tutta la lunghezza, scende verso lo scroto, tocca le palle con le mani, le soppesa, le separa e ne isola una alla volta mettendosela in bocca e degustandola come se fosse un pasticcino. I suoi lamenti sommessi di goduria mi fanno capire che se lo sta gustando alla grande. Ogni tanto si ferma, deglutisce la saliva e guarda soddisfatta il lavoretto che sta facendo a questo cazzo animalesco; guarda Jamal negli occhi e gli sorride. Jamal la prende per i capelli raccolti dietro la nuca ed ora se la sta scopando in bocca. I gorgoglii mi fanno capire che sta sbattendo la cappella in fondo alla gola.
Sophie si accarezza delicatamente i seni e l’altra trans cerca di pizzicarle i capezzoli; poi si mettono in favore di camera per farsi riprendere meglio, si accarezzano, soppesano entrambi il fardello ingabbiato di Sophie e con gesti lenti da puttane consumate, si mettono carponi sul letto. Testa in giù e culo in aria.
Tutte e due con le mani si allargano le chiappe. Lo sfintere di entrambe si allarga di qualche centimetro. Jamal si avvicina con un tubetto di crema, se la spalma abbondantemente sul cazzo; è bellissimo vedere la sua mano che scorre su quel bastone di carne, su e giù, ripetutamente, lentamente. Si gira verso di noi perchè gli piace farsi vedere.
“ dio mio che mazza ….. “ esclama la mia amica “ ma se lo prende tutto …. ?” e vedo che inizia a toccarsi l’inguine con la mano. Jamal ora con molta attenzione e usando il solo dito indice, spalma un po' di gel sul bordo dello sfintere di entrambe.
Le due troie agitano il bacino, sculettano, sorridono, si baciano lingua in bocca e aspettando il loro premio.
Jamal si mette dietro alla ragazza trans e la prende per i fianchi mentre il batacchio penzolante punta lo sfintere. Ora inizia a spingere e con qualche difficoltà la cappella si fa strada e sparisce facendosi ingurgitare; si ferma un attimo, poi riprende a spingere lentamente, scivola dentro per metà lunghezza. La trans prima con aria preoccupata era tesa ma ora si lascia andare e si muove per assecondare l’intrusione. Jamal capisce di non poter entrare di più, e si accontenta ma inizia ritmicamente a profanarle il culo, a picconare incessantemente. E’ fuori con metà cazzo ma la sta aprendo con decisione, ora stringe la presa, vuole comandare lui il gioco e non la lascia scappare. La trans ansima, respira a bocca aperta, si sforza ad ogni affondo ma non demorde “ si ….. si ….. dai …… scopami ….. dai …. non ti fermare “ riesce a dire con un filo di voce. Ancora qualche minuto e tocca a Sophie che fino ad ora è rimasta in trepidante attesa.
Jamal sa che qui può affondare per davvero e allora deciso con una sola spinta continua, senza sosta, affonda come una lama nel burro, la farcisce di cazzo, la colpisce in ogni angolo dell’intestino. Sophie è girata per guardarlo e mugola di piacere, ad ogni affondo, respira affannosamente, ad occhi chiusi per concentrarsi meglio sugli affondi poderosi.
“ si ….. dai …. è bello …. si …. ti prego …. sfondami “ riesce a sussurrare tra un affondo e l’altro.
Sfondami ???? . Ci guardiamo in faccia con la mia amica e siamo allibite.
Non ho un marito ho una vera troia !!!
Non è come la volta scorsa ora i tessuti sono più cedevoli e riesce a prendersi tutto quel ben di dio, quasi fino alle palle. Jamal si diverte a tirarlo fuori tutto, si gira verso di noi, ci fa vedere lo sfintere sfacciatamente slargato e il cazzo nero lucido di gel. Riaffonda lento, centimetro dopo centimetro ma senza fermarsi, lo penetra completamente, agita il bacino a destra e sinistra ritmicamente per farglielo sentire in ogni angolo.
Dopo qualche minuto si ferma, vuole cambiare posizione.
Mette Sophie a gambe divaricate, tenute in aria dall’altra trans.
Ha conservato le decoltè e le calze con la giarrettiera la fanno assomigliare a una puttana di strada che si sta facendo scopare dal cliente.
Si avvicina con il cazzo in mano e lo penetra. Le da dei colpi così forti da farle rimbalzare le tette.
“ guarda …. se la sta scopando ….. mamma mia ….. il cazzo è tutto dentro ….. “ la mia amica.
E via così per qualche minuto che sembra interminabile “ forza …. dai …. riempimi …. mettimi in cinta ….. “
“ porca miseria …. ma se la scopa alla grande ……. vorrei essere io lì sotto …..“ ancora la mia amica.
Cambiano di nuovo, ora lui si siede sul bordo del letto con il cazzo dritto puntato verso l’alto. Prende mio marito per i fianchi e se lo avvicina, lo vuole penetrare lasciandolo calare sul cazzo.
Sophie si posiziona allargando bene le gambe e appoggiandosi con una mano sulle spalle di Jamal.
Con l’altra prende il cazzo e lo posiziona sullo sfintere, alza il viso e prima ci guarda con un’espressione sognante di prima e poi si abbandona, si lascia andare, arcua la schiena e il cazzo inizia a sparire nel suo culo, scivola dentro senza sosta, inesorabilmente.
E’ impressionante, non finisce mai, la penetrazione dura qualche secondo ma sembrano minuti.
Sophie e bellissima con le sue tette bene in vista, i fianchi snelli e morbidi, il ventre piatto, il suo cazzo costretto dalla gabbia contornato dalle calze con la giarrettiera.
Ancora qualche spinta e il cazzo praticamente sparisce, si vede solo la base e le palle, Sophie abbandona la testa all’indietro, si morde il labbro inferiore e poi inizia ad ansimare ad ogni affondo, si appoggia con tutte e due le braccia e inizia a rimbalzare sul cazzo.
L’altra trans che si stava masturbando per farsi venire un’erezione, si avvicina in piedi sul letto e offre il suo cazzo a Sophie che ad occhi chiusi se lo prende in bocca. Testa reclinata di lato per agevolare intrusione e labbra ben serrate intorno alla cappella. La trans inizia a muoversi in sintonia con loro e ad ogni sobbalzo è ben attenta ad affondare anche lei nella bocca.
Ora il suo cazzo ingabbiato inizia inizia a perdere filamenti di pre cum dalla gabbia.
Allora si ferma, mi fa cenno di avvicinarmi “ tu hai le chiavi vero ? ….. me lo liberi ? ….. “
Io in effetti ho ancora la catenina al collo con la chiave della gabbietta e così mi avvicino per aprirla. Il suo cazzo ora respira, tolgo anche l’anello alla base e poi mi allontano.
Sophie ricomincia a rimbalzare sul cazzo di Jamal ed ansima fortemente; ora il suo cazzo sempre moscio, rimbalza sbattendo tra le cosce e sul ventre.
“ vedi ….. questo è proprio quello che voleva il regista ….. “ indico alla mia amica che è sempre più in trance.
Sophie per lo sforzo vedo che inizia a sudare ma insiste e si ferma solo per prendere respiro.
Ora Jamal da sotto inizia a muoversi con il bacino e la penetra forte, ripetutamente, si sente il forte rumore dei corpi che si colpiscono. Sophie inizia a lamentarsi e qualche schizzo di sperma fuoriesce, da quel pezzetto di carne pendulo. Il movimento lo fa arrivare a metri di distanza, fino a quando Sophie esausta si abbandona sul corpo di Jamal.
Anche Jamal ha bisogno di riprendersi e aspetta qualche secondo e poi alza Sophie sfilando il cazzo dal culo e subito si posiziona tra le due ragazze per farselo a leccare insieme fino a quando finalmente erutta una serie interminabile di schizzi, densi, bollenti, riempiendo i visi delle ragazze.
“ mamma mia ….. quanta ne ha fatta …… “ mi bisbiglia l’amica nell’orecchio.
“ si …. ho visto ….. fantastico ….. “.
Anche la trans ora si alza in piedi e segandosi sborra sul viso di Sophie.
“ incredibile ….. ma a tuo marito ….. piace proprio fare la zoccola ….. “ dice la mai amica.
Ora sono tutti abbandonati sul lettone, respirano con affanno, è stata una scopata di grande intensità.
Il camera man smette di girare e Sophie si alza per pulirsi il volto.
Jamal si avvicina a noi e “ signore ….. quando voi volete ….. io sono pronto per voi ….. “.
Io e la mia amica ci guardiamo in faccia sbalordite ma consapevoli di quello che potrebbe succedere.
Alla prossima.
1
voti
voti
valutazione
1
1
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Si chiude una porta e si apre un portone 8, vi presento Sophie
Commenti dei lettori al racconto erotico