Il tempo dei ricordi 4

Scritto da , il 2017-10-31, genere incesti

-........e invece,non è andata proprio così!-

Avevo interrotto mio figlio che quel giorno in ospedale,pareva voler ripercorrere i meravigliosi momenti che mi aveva regalato e che,si erano rapidamente interrotti.

Per la verità l'interruzione così brusca viveva e vive tutt'ora solo nella mia mente giacché,già dall'inizio temevo l'arrivo del momento in cui la nostra insana,ancorché meravigliosa passione,avrebbe avuto fine come accade per tutte le cose troppo belle.

Quel giorno poi,non mi erano neanche piaciute le parole che aveva pronunciato nei confronti di suo padre dettate sicuramente dal fatto che,dopo il suo matrimonio e la sua uscita dal nostro incestuoso rapporto,fossi subito rimasta incinta di sua sorella.

Io e la sua futura sposa eravamo rimaste gravide nello stesso periodo.

Chissà cosa frullava nella mente di mio figlio in quei momenti?!

Forse si aspettava che fuori lui dalla mia vita sessuale,mi sarei trasformata in una suora di clausura dopo che lui stesso,mi aveva fatto scoprire un mondo sconosciuto di piaceri sublimi e di passione trasgressiva e senza freni.

Era stato proprio lui a fare di me una femmina nuova,esuberante,vogliosa di vivere e cosciente dei propri diritti di donna.

A renderlo così aspro era stata forse,la delusione di chiudere un rapporto senza riuscire a convincermi a dargli un figlio come insistentemente mi aveva chiesto in tutti quegli anni in cui davvero,gli avevo donato tutto di me ricevendone in cambio,qualcosa di talmente bello che non riesco a trovare il giusto aggettivo veramente adatto a descrivere.

Come potrei raccontare le sensazioni che avvolgevano la mia mente coinvolgendo ogni cellula della mia carne quando,disteso come un Dio greco sul letto,si contorceva,gemeva,mi incitava e mi implorava chiamandomi "MAMMA!".

Ero davvero io,sua madre che,china su quel muscoloso bacino lo accarezzava in ogni punto che mi era concesso da quella postura scandalosa e compromettente come certe parole che non puoi più ritrattare,certe frasi che non avresti voluto mai pronunciare.

In quei momenti,sapevo che stavo facendo cose di cui mai mi sarei pentita e che,all'occorrenza avrei ricominciato in ogni momento.

Lo succhiavo,lo leccavo,bevevo ogni stilla del suo sudore e degli umori che il suo corpo eccitato produceva.

Io sua madre che gli aveva fatto dono della vita e di quel corpo meraviglioso,gli regalavo anche momenti di piacere sublimi interdetti,da una cultura bigotta e bacchettona, ad ogni altra mamma.

D'altra parte,quell'insolito ruolo di madre-amante mi donava un piacere mentale infinito mentre le sue mani sul mio corpo,la sua lingua tra le mie labbra ed il suo ariete nell'umido e magico antro dal quale aveva visto la luce,mi facevano levitare accompagnandomi verso mondi di colori sconosciuti e di piaceri assoluti e senza tabù.

Il calore,i suoni,i liquidi,le parole,le carezze,i baci,le grida,le implorazioni,le frasi oscene come l'abbandono dei nostri corpi,scorrevano e si rincorrevano nei miei sensi e nella mia mente in un turbinio di piaceri senza fine.

Tutto pareva davvero finire il giorno in cui mi aveva detto:

-Mamma.....devo sposarmi....Claudia è incinta e non voglio che abortisca!-

In quel momento mi pareva che davvero il mondo mi crollasse addosso.

"Cos'ho sbagliato?In che cosa sono venuta meno alle sue attese per meritare questo?"

Erano le domande senza risposta che rodevano la mia mente.

O forse,una risposta c'era:

"Per tanto tempo mi aveva chiesto un figlio che gli avevo negato sino a che,era giunta lei,giovane,graziosa ed inesperta,a soddisfare il suo desiderio di paternità.

********************************************************

Tornando indietro nel tempo alla notte brava che aveva sancito la fine del mio rapporto materno per sostituirlo con quello più carnale di amante incestuosa,dopo aver fatto l'amore sotto la doccia,Sergio era uscito per fare ritorno ad ora di cena con un piccolo regalo per me.

-Tieni mamma,questo è per te e vorrei che fosse l'inizio del tuo "restauro"-

Mi aveva detto ridendo mentre mi porgeva il pacchetto.

-Restauro?Che restauro?!Sei davvero uno screanzato a parlare così a tua madre.....come ti permetti!?-

Avevo risposto ridendo anch'io,mentre accennavo a colpirlo con uno schiaffo sul viso terminato ineluttabilmente con un abbraccio ed un bacio a labbra schiacciate e lingue intrecciate mentre la sua verga premeva turgida sulla mia pancia.

Nel pacchetto vi era un completino intimo in seta nera con dei fiorellini ricamati rosa.

Il reggiseno era di quelli a balconcino che reggono le tette come fossero poggiate su coppe lasciando scoperti i capezzoli mentre il minuscolo perizoma,era formato da una specie di fogliolina ricamata davanti ed in filo che avvolgeva i mie fianchi e scompariva tra le natiche.

-Ma amore,con questo non riesco neanche a coprire una parte dei peli pubici-

Gli avevo detto sollevando la gonna per mostrargli il folto cespuglio nero che lui ben conosceva già.

-Appunto mamma,è proprio da li che cominceremo il restauro!-

Altra risata e subito dopo in bagno,dove lui stesso mi aveva depilata lasciandomi solo un sottile filo di peli coperti dal perizoma che mi aveva subito fatto indossare.

Dopo il "restauro" l'ho visto trasformarsi in volto e con l'espressione ingrifata di uno stallone arrapato,mi aveva distesa sul divano e,dopo aver scostato l'inconsistente filo di protezione,mi aveva leccata con la sua guizzante lingua e poi,mi aveva montata con passione ed incredibile foga.

Abbiamo cenato completamente nudi mentre io conservavo ancora dentro di me,il caldo frutto del suo tumultuoso piacere.

A quel primo regalo ne sono seguiti molti altri ancora ed in breve,da brava ed un po spenta moglie e madre di famiglia,mi ero trasformata in donna brillante ed avvenente ed anche audacemente esibizionista.

Questi cambiamenti non erano sfuggiti a mio marito ed al mio spasimante coi quali si era riaccesa una nuova passione dentro la quale,trasportavo i progressi(Da restauro psico-fisico)ai quali mi sottoponeva mio figlio.

Naturalmente i rapporti che continuavo ad intrattenere con mio marito e col collega vedovo,erano subordinati a quelli con mio figlio che,comunque,in ogni circostanza aveva la precedenza assoluta su tutti.

In quei cinque anni,mio figlio mi aveva davvero trasformata ed ero così ringiovanita anche nell'aspetto,che quando uscivamo per andare in discoteca,al ristorante o a fare shopping,mi presentava come la sua fidanzata suscitando l'invidia dei presenti che mi mangiavano con gli occhi.

Avevamo anche preso in affitto un pied a terre fuori città dove,quando mio marito era in viaggio,vivevamo la nostra alcova come fossimo sposini.

Era davvero una doppia vita la nostra che ci beavamo senza sensi di colpa giacché,nulla veniva tolto agli altri rispetto al menage precedente.

Anche mio figlio aveva continuato a frequentare i suoi amici facendo,apparentemente la solita vita.

In quegli anni di felicità,mi disturbava un po il fatto che,quando non c'ero io,lui portava le sue amiche nel nostro nido d'amore e con naturalezza mi raccontava anche delle sue avventure.

Naturalmente,non volendo turbare la nostra serenità,non gli avevo mai fatto pesare quel mio dispiacere e le angosce di alcuni momenti.


Segue

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.