Cavalcato da un Orso

Scritto da , il 2017-10-16, genere gay

Mi alzai dal letto..ed era caldissimo!! Apro la finestra ed una leggera brezza entra nel mio corpo! Erano le 7 del mattino di un agosto di un caldo impressionate.!!! Sento russare..mi giro e vedo nel letto un orso. Calvo, con una barba nera e bianca..con tutti i peli scuri sul petto e su tutto il resto del suo corpo!! Era metà coperto da un lenzuolo azzurro che mi impediva di vedere i suoi genitali ma ero in grado di riuscire ad immaginarmeli.
"Ci eravamo incontrati per caso al tavolo dell'Hotel insieme ad un altro signore che però, appena cenato, si scusò e se ne andò. Quindi rimasi a discutere con un uomo grosso , che a volte gentile , altre volte un po ghiozzo..e altre ancora con proposte impensabili..Nell'insieme non mi dispiaceva.. Anzi mi piaceva!!! Era già qualche ora che mi veniva in mente di conoscere le dimensione del suo cazzo !!! A mezza notte dopo la quinta birra dell'Orso…ci alzammo e insieme , salimmo in ascensore e arrivammo al settimo piano.. 113 era il la mia e 115 la sua!! Lui era un po ubriaco e cercava di entrare nella mia camera.. Adolfo, lui si chiamava così, la tua porta è quella accanto! Scusa mi disse, e ridendo, aprì la sua porta!! Appena entrai nella mia camera mi buttai sul letto e dissi :- Che errore ho fatto! Era tutta la sera che volevo fare sesso con l'Orso e invece non l'ho fatto entrare nella mia camera!!! Mi addormentai!!!! Ad un certo punto nella notte….sento bussare alla porta..non ero sicuro…quindi aspettai. Toc..toc…di nuovo . Mi alzo mezzo nudo..e apro metà della porta. Davanti c'era la faccia dell'Orso…che ridendo mi dice …Ho voglio di sesso…mi fai entrare? Erano le tre di notte…aprì la porta e immediatamente l'Orso si tolse i pantaloni e vidi subito il suo cazzo ritto , lungo e largo con due palle grossissime. Chiusi la porta e in un attimo successe un casino. L'Orso era proprio un Orso. Mi salto addosso e iniziò a prendermi in tutte le posizioni..mi girava e mi rigirava. Ero a sua disposizione!!! Mentre gli spompinavo il suo cazzo ,lui mi infilzava tre diti grossi nel mio culo. L'operazione durò un paio d'ore e dopo aver goduto per due volte nel mio culo…si girò , e in un attimo si addormentò!" Erano le sette e trenta , il caldo stava aumentando…Ero nudo sul divano in attesa che l'Orso si svegliasse per fare di nuovo sesso e farmi penetrare di nuovo. Stanotte era stato davvero bellissimo.. Non so se voi ci crederete ….ma in quell'Hotel delle Vittorie di Roma…ebbi una delle più belle cavalcate della mia vita!!!!

Questo racconto di è stato letto 7 3 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.