Dal diario di Marjka W. Hostess di terra. I due neri

Scritto da , il 2017-09-28, genere trio

Maggio.
Quella mattina avevo voglia di scopare, la voglia dei giorni migliori. Mi sentivo tanto puttana.

La conchiglia che ho fra le cosce sgorgava un fiume ininterrotto di miele profumato e denso. Infatti quell'incapace del mio uomo era stato in grado di dar fuoco al mio covone di grano durante la notte passata ma non di spegnerlo adeguatamente dopo. E il rogo continuava a divampare senza sosta.

Durante la prima mattinata avevo litigato con tutte le mie colleghe, donne insoddisfatte ed inette con l'aria di fontane ormai inaridite da tempo.
Avevo anche guardato con concupiscenza il mio unico collega maschio. Ormai sessantenne, grasso e calvo, gli avevo fatto cenni d'intesa verso il wc, persino occhiolini di invito maliziosi ma senza esito. Il pusillanime evitava il mio sguardo.
Tentai un rimedio collaudato. Darmi una calmata utilizzando i vari pennarelli del mio tavolo, ma dopo un breve e insoddisfacente orgasmo in gabinetto, il calore sotto era nuovamente al color bianco e non smetteva di crescere, cercai una soluzione.
Lasciai l'ufficio e iniziai a girare per l'aeroporto. Sentivo i miei tacchi risuonare sul pavimento. Mi fermai a guardarmi in una vetrina. La divisa di personale di terra mi stava divinamente. Avrebbero potuto prendermi come ragazza-immagine senza nessun problema. Mentre camminavo la mia lunga chioma biondo-rossa sembrava la criniera di un cavallo avellignese.
Ero in caccia. In caccia di cazzi, cazzi per farmi sfondare, cazzi per farmi finalmente godere come si deve.
Li vidi.
Erano due, alti e robusti, neri, pensai subito che facevano al caso mio.
La mia uniforme li intimoriva, incutevo rispetto e ne approfittai, li feci alzare e poi li condussi in un ufficio che sapevo vuoto.
Dentro, dissi loro. Chiusi a chiave.
Capirono presto cosa desideravo. Mentre ero in ginocchio e succhiavo come una invasata un cazzo fuori misura, con la mano gestivo l'altro, ora i loro versi belluini mi riempivano di libidine. Grosso, lungo, entrava nella mia bocca e spingeva la cappella fino ai bronchi. Non esagero se dico che inghiottivo oltre venti centimetri di carne senza osso e una parte comunque restava fuori. Davo loro il cambio. Ora succhiavo uno, ora succhiavo l'altro. Ma per me era solo un preambolo. Mi alzai, sollevai la gonna fino alla vita, tolsi il brasiliano zuppo e rimasi con reggicalze e calze. Mi appoggiai al tavolo con i gomiti e con la mano cercai dietro. Trovai un grosso bigolone e lo strusciai sul mio spacco rovente, strusciai e lui spinse, entrò e mi riempì.
Un urlo di soddisfazione uscì dalla mia bocca.
Finalmente!
Finalmente un cazzo come dicevo io!
Dai! Gridavo.
Fottimi.

Lo dissi in inglese, tedesco, spagnolo, francese e italiano, le sole lingue che conosco mentre la mia fica glielo diceva nel suo idioma universale.
Che colpi dava! Mi alzava letteralmente da terra. E come grugniva il porco. Mentre io urlavo e godevo.
Finalmente!
Lo incitavo.
Dai... porco del cazzo, spaccami dai! Dai bestia! Dai porco! Dai riempimi della tua sborra, bestia che non sei altro!
Sentii il suo tremito, il suo vibrare mentre si svuotava nella mia fica e mi faceva nuovamente godere come una vacca. Mi piaceva sentirmi così troia. Era nella mia natura.
Poi toccò al suo compagno. Mi fece girare e mi sollevò come un fuscello. E mi abbassò lentamente sul suo cazzone enorme rigido come un palo. Mi appoggiò alla parete con la schiena e prese a fottermi come dio comanda! Io attaccata con le braccia intorno al suo collo taurino, io con la bocca aperta che mormoravo le porcate più immonde. Io che cercavo le sue labbrone e succhiavo quella cazzo di lingua sozza che aveva!
Quando mi lasciava cadere e mi spingeva contro il suo palo lo sentivo arrivarmi fino allo stomaco. Che duro era! Come mi strofinava dentro! Quando toccava l'apice dell'utero con la sua grossa cappella una scossa di libidine scorreva per il mio corpo. Continuò per molto tempo questo. Mentre il suo compagno guardava e si menava il cazzo tornato rigido. Che spettacolo quando venne dentro! Urla e grugniti mentre un orgasmo fantasmagorico mi faceva impazzire.
Mi fece scendere e mi riprese l'altro.
Presto mi fece sapere cosa voleva. Cosa intendeva farmi. Voleva il mio culo, il porco.
Dai. Spaccami.
Dai... porco. Spaccami il culo.
Spingeva la bestia. Il buco per quanto allenato non riusciva ad accettarlo quel mostro di cazzo. Mi aiutai. Riempii le mie dita di saliva e mi bagnai bene, aprii bene le natiche e spinsi verso di lui. Volevo il dolore e il piacere. Il dolore e il piacere di essere sfondata da quel cazzo enorme.
Lo sentii entrare! Male, dio che male. Spingeva come un rinoceronte il porco. Lentamente il dolore si fuse con il piacere e presto era solo godimento. Io adoro godere con il culo.
Mi inculò a lungo il nero. Colpi possenti mentre mi toccavo con la mano il clito e gli cercavo i grossi coglioni che sbattevano contro la mia fica.
L'altro mi sistemò in modo che mi potesse fottere in bocca. Teneva la mia testa e spingeva. Vennero quasi nello stesso momento i due maiali. Uno mi riempiva il culo e l'altro lo stomaco con il loro nettare.
Basta.
Mi pulii sommariamente, lasciai loro il brasiliano come souvenir, mi sistemai la divisa e andai in pausa pranzo.
Finalmente soddisfatta per un po'.
Quando rientrai in ufficio guardai con aria di compatimento quelle vecchie vergini con la ragnatela sulla fica, il mio sguardo diceva... non sapete che vi perdete vecchie scrofe inibite.
Aspettai che il vecchio collega mi guardasse e sotto il suo sguardo aprii le gambe. Che goduria vederlo strabuzzare gli occhi.
Guarda e schiatta vecchio scemo.
Dalla fica e dal culo sentivo ancora uscirmi la loro sborra. Ne sentivo l'odore. Portavo le dita lì e leccavo.
Mi piaceva.
Marjka.

(da sempretibetblog)

Questo racconto di è stato letto 7 5 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.