Dio questo Sahid e mia moglie (voglio prenderlo nel culo 9)

Scritto da , il 2017-08-08, genere gay

La mia idea era quella dI rallentare ..sia in soldi che dò in continuazione a Sahid e , nello stesso tempo, provare a ridurre l'attività del sesso perché mi sembra di non regge più come una volta! Mia moglie vuole fare sesso , per lo meno un giorno sì e un giorno nò , mentre Sahid mi sta chiamando in continuazione. E' chiaro che Sahid non mi chiama per amore ma solo per i soldi. Comunque dopo il sesso iniziato 18 mesi fa con Mohammed e passato direttamente a suo "fratello" , come avrei fatto a non andarci ?. Pensate ,nel momento in cui sto scrivendo, mi si alza il cazzo…e, alla fine del racconto , dovrò farmi una bella sega!
Erano due giorni che non avevo fatto sesso ne con mia moglie né con il senegalese…Quando mia moglie mi invia un messaggio con una foto che si vede un Strapon Ultra Harness Dong con un cazzo nero e grosso lungo intorno ai 20 cm…Che mi stai mandando? Non ti ricordi che ti avevo detto ,che prima o poi l'avrei acquistato…? E…ridendo…stasera si prova… Sai sono eccitatissima…se vuoi vengo subito!!!! Tanto sei diventato proprio "una maiala" ahahah… Io? Sei tu una vecchia maiala!!! Ma cosa dici caro! Ti metti sempre supino con le gambe allargate…ed io ti trombo... come se fossimo al contrario!!! In ogni caso , mi piace trombarti in quel modo.. Quindi caro…stasera ti metterò prono ! Mi metto questo Strapon e proverò ad infilartelo nel culo.. Se poi non ti piace …smetteremo subito !!! Ciao e ridendo mi saluta!!
Porca …come farò stasera? Sicuramente se ne accorgerà. il mio culo e già stato rotto e allargato da un anno e mezzo fa dall'amico immigrato. Poi ,in una settimana ho fatto sesso tre volte con Sahid..che mi ha ampliamento allargato il mio buco. Come farò?
Mentre stavo pensando a cosa avrei dovuto per risolvere la situazione con mia moglie, sento suonare il campanello. Mi avvicino, guardo dall'occhio della porta, e mi vedo davanti Sahid.. Cazzo! Cosa cosa vuole? Apro la porta e vedo il senegalese con 32 denti bianchissimi ,occhi neri, alto 1,90mt che, senza tanti discorsi, mi domandò :- perché stamani
non sei passato? Sai ho dei problemi!!! Possiamo recuperare!! Ma cosa dici ..vuoi fare sesso in casa mia? Perché…?Mohammed c'e l'ha fatto diverse volte!! Quel pezzo di merda di Mohammed !! Ma che dici ..non è vero!!! No…lo so di sicuro …mio fratello mi ha raccontiamo tutto . E mentre discutevamo sulla porta..Sahid si sta aprendo la sua patta.
Lo presi per un braccio e lo tirai dentro! Cazzo, sei stupido?. Ma perché sei venuto a trovarmi. Stavo passando insieme ad altre persone e mi accorsi che ero senza soldi. Allora gli ho detto di mettersi una mezzoretta sulle panchine e ,quando tornerò, avremo qualche euro a disposizione. Allora gli hai detto che venivi a casa mia a fare sesso? Non gliel'ho detto .. Forse hanno capito? In tanto Sahid era nudo! Il suo cazzo era già eretto….pareva un obelisco egiziano…nel mezzo c'erano due palle da biliardo. Ero ormai eccitatissimo ! Quindi mi abbassai i pantaloni e mi piegai vicino alla finestra, dove , ad una ventina di metri , vedevo i suoi amici seduti su una panchina. Pensavo, perché non sono venuti anche loro? Ci fu una ventina di minuti di sesso…Sahid era proprio bravo.. Mi cavalcava bene e con le sue mani larghe mi bloccava alla vita. La sua asta entrava proprio tutto nel mio culo , ed sentivo un grandissimo piacere. Le sue immense bocce mi battevano nelle mie chiappe. Poi si sentì un urlo e una serie di schizzi mi entrarono nel culo. Sahid continuava a pompare piegato e appoggiato sul mio corpo… Anch'io, qualche schizzo era uscito dal mio medio cazzo.. Quando il suo grande cazzo uscì dal mio culo ..sentì un aria fresca. Mi toccai dietro e nel mio culo poteva entrare qualsiasi cosa! Sahid mi fece girare ,e come al solito, mi disse di pulirlo bene . Mentre si rivestiva aspettava il pagamento. Gli detti 50 euro…ma fino alla prossima settimana non mi cercare. Se ne andò ridendo…Davanti alla finestra vedevo i tre immigrati che ridevano . Guardai in terra e vidi in terra gli umori del sesso. Pulì! Stasera cosa dovrò fare con mia moglie…Proverò a urlare falsamente?

Questo racconto di è stato letto 7 5 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.