Cosa sono per te? Volume 3

Scritto da , il 2017-07-28, genere zoofilia

Tutto cominciava ad essere più chiaro, quella nube di dubbi nella mia testa iniziava a diradarsi ed io ormai intravvedevo il sentiero sul quale mi ritrovai catapultata.
E’ come essere immersi in una fitta foresta, buia, sconosciuta, satura di dubbi e di incertezze dove la paura di perdersi è incessante.
Ciò che accadde fu proprio come se la luce del sole, intrappolata in quella ragnatela di rami e foglie, riuscisse finalmente ad aprirsi un varco, illuminandomi e indirizzandomi verso la direzione giusta.
Presi a vivere la vita in modo diverso, come se la stessi ricominciando ma con regole nuove. Le mie emozioni e le mie sensazioni stavano cambiando, iniziai a provare qualcosa di diverso e dalle forme astratte. Ancora poche cose sono chiare, tra queste, c’è un’idea, la più importante che tuttora è salda nel mio spirito, è la libertà di soddisfare I miei sensi ed il mio corpo seguendo solo il mio istinto mentre la ragione, razionale, è solo un freno.
In quei giorni, riflettevo molto su quanto era accaduto, non perchè mi sentissi in colpa, anzi, il mio chiodo fisso era darmi una spiegazione. Ciò che più mi tormentava era il fatto che questo genere di rapporti sono quasi universalmente ritenuti contro natura. Chiedevo a me stessa se allora dovessi sentirmi estranea alla società perchè ormai cambiata e irreversibilmente segnata dagli eventi. Ma se non fossi cambiata? Se invece fossi stata sempre così, fin dal principio, reprimendo il mio essere? . Mi chiesi se allora fosse possibile che tutto ciò sia in ognuno di noi. Ma perchè allora solo alcuni, trovandosi ai confini di quella oscura foresta, decidono di avventurarsi in un simile labirinto.
Ovviamente a tutto ciò non ho saputo e ancora non riesco a dare una risposta.
Lentamente però, mi convinco che sono io stessa a pormi certi ostacoli e aiutata dal quell’ultimo briciolo di razionalità non faccio altro che cercare la via del ritorno.
Ho sulle miei spalle un diavolo e un angelo, chi sia dei due a suggerirmi di tornare indietro non saprei dirlo. Mi piace pensare che sia l’angelo a spingermi oltre, il mio timore infatti, è che semmai dovessi guardarmi alle spalle potrei collassare sotto il peso del rimorso, della colpa e forse delle vergogna.
Solo il diavolo potrebbe volerlo e io non lo voglio, desidero essere felice e so che anche il mio fido compagno lo vuole, e se ciò rende felici entrambi allora mai tornerò indietro.
Restava da togliersi un peso che da qualche giorno ormai ignoravo, Giorgia doveva sapere, che fosse sbagliato o no non mi importava, volevo che prendesse coscienza di ciò che in me aveva scatenato. Non era un’accusa anzi era un immenso grazie, devo a lei se sono riuscita a scavare così tanto in me stessa e a scoprire un lato di me che non conoscevo.

Colsi l’occasione per metterla al corrente di tutto, il trenta giugno uscimmo per una camminata.
Ero determinata, convinta di volerlo fare, e infatti il mio istinto prese il sopravvento. Eravamo nel parco vicino casa, un luogo quasi del tutto deserto la sera, prendemmo posto sul prato, sedute una di fronte all’altra, rollai un paio di sigarette rimanendo in silenzio per qualche istante. In quegli attimi cercai le parole per iniziare a parlarle, sapevo che dovevo solo rompere il ghiaccio e che tutto, poi, sarebbe venuto fuori da se. Non trovai una sola parola ma non potevo sprecare l’occasione.
Tiravo quella sigaretta come se fosse l’ultima, non riuscivo neanche a guardare Giorgia negli occhi.
La mia compagna a quel punto cercò di dire qualcosa.

-“Sai stavo pensando...”

Ma la interruppi subito tuffandomi a pesce in quel mare gelido nel quale avevo tanta paura di immergermi.

-“Giorgia, ho preso alla lettera ciò che mi hai proposto qualche sera fa!”

Mi guardò sorpresa, il suo sguardo era colmo di incredulità ma la sua bocca accennava un lieve sorriso.

-“Stai scherzando vero?”
Mi chiese.

-“No, non sono mai stata tanto seria, tu mi hai fatto qualcosa, sono certa che la tua non era una battuta fatta tanto per dire”

Rimase senza parole e guardandomi scioccata disse.

-“Silvia, non so cosa ti sia passato per la testa, non immagino cosa tu abbia combinato con Pog e non ti giudico, sai bene come la penso ma io non avevo intenzione di indurti a fare nulla “

Non volevo crederci, diavolo ero certa. Speravo di trovare in lei le risposte alle mie domande, mi resi conto che forse era un castello che mi ero costruita per rinchiudere una speranza inesistente. Di colpo mi ritrovai sola, incredula di quanto fossi stata sciocca. E ora che succede? Mi chiesi. Pensai, forse dovrei far finta che è tutto uno scherzo ma il mio viso e il mio tono sono una palese prova della mia menzogna.
Mi lasciai cadere sull’erba fresca, fu un sollievo di due secondi, poi veloce come un treno tornò l’angoscia colpendomi nel petto. Avevo scoperto le mie carte e il mazzo non era truccato.
Giorgia, tuttavia, mi colse di sorpresa.

-“Colpa mia oppure no, ora voglio sapere tutti I dettagli, gliel’hai già data?”

Mi assalì quel senso di stupore e di...non saprei come definirlo. Risposi semplicemente alla sua domanda.

-”No ancora no, l’ho solo masturbato e sono riuscita a rimediare del sesso orale indescrivibile”

La sua espressione era ormai cambiata, il suo ghigno maliziato e il suo sguardo carico di curiosità mi fecero tirare un sospiro di sollievo, tutto stava ormai andando nel migliore dei modi.Continuai a lungo con I dettagli senza lasciare nulla al caso. Anche se non trovai in lei le risposte che cercavo fu comunque una liberazione poterle parlare.

Tornai a casa un paio di ore più tardi, Pog mi aspettava ansioso di poter uscire per l’ultima volta quella sera. Non persi tempo, lo portai subito fuori, quella volta restammo per un bel po’ in strada, ero persa nei pensieri, pianificavo la mia prossima mossa. Iniziai a pensare che forse era arrivato il momento di offrirmi del tutto a lui. Qualcosa ancora però mi frenava, da un lato morivo dalla voglia di lasciarmi andare, dall’altro però mi sentivo ostacolata. Decisi allora di fare un esperimento, da quella stessa sera, iniziai a dormire completamente nuda con Pog nell’intento di fargli desiderare il mio corpo e rendendomi accondiscendente ad ogni suo intento, Non l’avrei ostacolato e se avesse voluto mi sarei offerta a lui come sua preda, tutto sommato è pur sempre metà lupo. Sempre più spesso presi l’iniziativa di masturbarlo e sempre più spesso lo attirai tra le mie gambe. Sembrava non desiderasse farmi sua montandomi coma una qualsiasi cagna. Da parte mia, iniziai a sentirmi tale. Pog invece, rendeva solo chiaro il fatto di gradire molto I miei umori e col passare dei giorni iniziò da solo a cercarli. Di questo fui contenta, forse con puro egoismo, di certo non voleva dire che mi desiderasse sessualmente. Probabilmente è solo perchè ha buon gusto ma per lui non ha nessuna valenza erotica, pensai.
Avrei dovuto continuare a lavorarci, così feci e continuai quindi a dormire nuda e a portarlo sempre più spesso all’orgasmo.
Rimanere ogni sera così esposta mi eccitava, Pog non lo sapeva ma io ero già sua, doveva solo capirlo.
La mattina del nove luglio, mi svegliai con il mio cane che come al solito dormiva accanto a me, le lenzuola macchiate e la mia mano intrisa ancora dell’odore del suo sperma erano la prova di quanto accaduto qualche ora prima. L’odore del suo orgasmo iniziò ad eccitarmi e il mio istinto mi portò a desiderarne anche il sapore, Era chiaro cosa dovessi fare, ma non nel modo in cui lo avevo abituato fino a quel momento. Avevo imparato a conoscere il suo membro, I suoi punti più sensibili, quel nodo così pronunciato alla base di quel magnifico pezzo di carne che ci avrebbe tenuto legati prima o poi. Pog a modo suo, sapeva come muoversi sul mio sesso e con il suo bollente respiro sulla pelle e quei colpi martellanti sul clitoride, riusciva a portarmi al piacere quasi in un lampo, e io venivo, ancora e ancora finché non si saziava di quei copiosi umori per lui così prelibati. Nonostante tutto però, Pog non aveva ancora imparato a conoscere le mie labbra e la mia lingua. Mi venne in mente che così facendo, forse, nella mia bocca, avrebbe ritrovato il più primordiale degli istinti. Fui colta dall’emozione, decisi di non svegliarlo, volevo che fosse come un sogno per lui.

Prendo subito a legarmi I capelli cercando intanto la posizione più comoda da prendere, è complicato visto che dorme sempre rannicchiato. Scendo dal letto e mi posiziono sul lato opposto, da qui ho tutto lo spazio per potermi insinuare tra le sue zampe. Pog sembra non accorgersi di nulla, è tutto perfetto. E’ una mattina molto luminosa e non dormendo mai con le persiane chiuse la mia stanza è invasa dalla luce tanto che tutto sembra risplendere ma forse sono solo I miei occhi a brillare dal desiderio.Mi inginocchio proprio ai bordi del letto e comincio ad avvicinare il mio viso al suo sesso, l’odore che sento, così forte e selvatico, mi trasmette forza e mi priva di ogni ritegno.
Le mia bocca è proprio su di lui che però ancora nascosto sotto quel soffice pelo che mi solletica le labbra. Rompo il ghiaccio con un bacio delicato, seguito da un secondo e da un terzo e così via fino a che non decido di prenderlo tra le labbra. Faccio avanzare anche la mia lingua che per la prima volta incontra quel manto argentato. Cerco con insistenza quel tesoro nascosto, lo bramo e disperatamente supplico affinché Pog riversi dentro di me tutta la sua virilità. Poco a poco sento che finalmente qualcosa cresce tra le mie labbra, quel soffice fodero comincia a ritirarsi lasciando posto ad un fallo imponente che con prepotenza mi riempie la bocca. E’ una sensazione diversa dal solito, certo non sono estranea alla pratica che mi ha sempre dato molto gusto ma è questo lupo che la rende tale, mi sento selvaggia e la cosa non fa che eccitarmi ancora di più. Mentre la mia lingua avvolge quel sesso poderoso, con le mie labbra inizio a succhiare con passione mentre il mio cuore galoppa quasi fuori dal mio petto. Il sapore di Pog mi invade, si insinua in ogni mia papilla gustativa, mi arriva nel cervello facendomi tremare dal piacere. Ho voglia di godere anche io! Allargo leggermente le gambe e senza neanche bisogno di toccarmi trovo subito la mia micetta pronta ad accogliere le mie dita delle quali sembra quasi di averne perso il controllo, si muovono da sole, le sento dentro di me mentre con forza, il palmo della mia mano non lascia respiro al clitoride. Sono come posseduta, gli occhi chiusi e I miei movimenti implacabili. A tratti sento qualcosa schizzare piccole gocce fuori dal membro di Pog. Ormai ci siamo, sento quel nodo gonfiarsi sempre di più, non riesco a prenderlo in bocca già il resto lo sento quasi fino in gola. L’orgasmo è vicino, quelle piccole goccioline sono sempre più frequenti, il segnale arriva forte e chiaro. Ormai ne sono certa, sta per venire! Mi preparo a ricevere tutto il suo piacere che non tarda ad arrivare. Ad un tratto, sento il suo membro scattare e a seguire il primo fiocco di sperma bollente, sento subito salire anche il secondo getto, questa volta più intenso e abbondante, se il primo sono riuscita a trattenerlo, quest’ultimo quasi mi soffoca e non è ancora finita. Mi ritrovo in un limbo, ormai sono colma del suo seme e mentre il suo orgasmo si attenua, mi trovo costretta a decidere cosa farne di quel vischioso dessert. Mi convinco, mi dico che avrò altre occasioni per rinunciare ma quella, la prima, dovevo farla mia in tutti i modi. Cerco di mandare giù tutto ma nello stesso istante sopraggiunge anche il mio orgasmo e quel gemito, con forza incontrastata, cerca di uscire dalla mia bocca portandomi via quel fantastico fallo e buona parte del suo copioso compenso.


Mi accorsi solo dopo, che Pog era armai sveglio, mi guardava e non ho idea da quanto mi stesse osservando. Quasi imbarazzata, appoggiai la mia testa al suo ventre, il suo membro ancora eretto era dritto davanti ai miei occhi, il suo sperma ancora sulla mie labbra e quel sapore fin dentro al sangue. Iniziai a chiedermi cosa stessi diventando per il mio bel lupo, ero ancora la sua dolce padrona ? Stavo forse diventando qualcosa di nuovo per lui ? O ero solo io a voler essere diversa ?

Continua.

Questo racconto di è stato letto 2 1 8 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.