Il regalo di mia cognata

Scritto da , il 2016-12-16, genere tradimenti

Sono sposato da circa 2 anni ma da sempre il mio sogno erotico e' la mia cognatina(sorella di mia moglie)
Si chiama Ilaria ha 21 anni, minuta, bel culetto e faccia da bambolina.
Quest anno a natale come d accordo con mia moglie abbiamo deciso di non farci i regali in modo da risparmiare per fare qualche viaggetto insieme, quello che mi ha colpito e' che non mi ha parlato affatto di quello che vuole regalare alla sua sorellina.
Premetto che mia moglie e' a conoscenza del debole che ho nei confronti di mia cognata e ogni tanto qualche battutina gliela butto li' anche se in maniera innocente.
Lei non se la prende e spesso ci ridiamo sopra.
Il giorno di natale verso l una di pomeriggio passava da noi mia cognata per gli auguri (di solito facciamo la cena di natale e non il pranzo come molti).
Entra e dopo baci e abbracci consegna un pacchettino nelle mani di mia moglie che prontamente lo scarta e ringrazia per il braccialetto ricevuto in regalo.
A questo punto succede l inaspettabile, mia moglie dice a sua sorella che finalmente quest anno avra' cio' che ha sempre desiderato.
Io confuso osservo la scena quando mia moglie dice
-una scopata con lui!- indicando me
-E' anni che entrambi mi fate capire che volete fare l amore insieme, finalmente ora sapete che la cosa e' reciproca-
Ilaria e' visibilmente imbarazzata, io non credo alle mie orecchie,in tutto questo tempo ha sempre voluto il mio cazzo e io non ne sapevo niente?!?
Mia moglie ci guarda impaziente, come se stesse aspettando qualcosa, a questo punto io mi abbasso pantaloni e mutande e mi dirigo dove e' seduta mia cognata.
Vedo i suoi occhi spalancarsi e ad ogni passo verso di lei il mio pene inizia a gonfiarsi.
Sono a un centimetro dalle sue labbra ma lei non accenna a farmi entrare, preso dall eccitazione prendo il mio membro alla base e con quello le do' 2 colpi sulla guancia.
Finalmente socchiude la bocca in modo che io riesca a fargli entrare il mio pisello;E tutta rossa e anche quando inizio a muoverlo spesso guarda la sorella come intimidita.
decido di prendere la situazione in mano cosi gli spingo il cazzo in gola cosi da costringerla a guardarmi negli occhi per la prima volta.
Stabilito il contatto vedo che lei va' un po' indietro con la testa e inizia un bel pompino(finalmente si e' rilassata)
Accompagno la sua testa con la mia mano e sentire le sue labbra, la sua lingua e i suoi denti mi accendono una voglia animale.
La sollevo dalla sedia e lei prontamente si scopre la vagina, le restituisco il favore letteralmente divorandole il sesso, la succhio, la lecco e la mordo.
E' il momento di unirci, la prendo in braccio visto il suo fisico esile, lei si avvolge a me e inizio a sbatterla con forza fissando mia moglie che e' seduta al tavolo e si e' accesa una sigaretta.
La mia cognatina mi graffia la schiena in segno di approvazione e io inizio un limone con lei che degenera nel leccarle la faccia.E' come se i nostri desideri repressi si fossero liberati di colpo.
Sento che sto' per venire, esco da lei e inizio a menarmelo con le mani, lei capisce e si risiede sulla sedia di prima spalancando la bocca.
Ho parecchia sborra e tutte le fiottate tranne una finiscono sulla sua lingua, prontamente con un dito le avvicino lo sperma che ha sulla guancia vicino alle labbra.Mi guarda con la bocca chiusa ma piena mentre l accarezzo e a questo punto mi moglie alzandosi dice
-e' no sorellina, adesso mi restituisci cio' che e' mio di diritto!-
Si inginocchia davanti a lei e Ilaria fa'scivolare giu' il mio sperma dalla sua bocca sulla lingua di mia moglie.
la scena mi eccita' piu' di prima e sento che il cazzo mi e' tornato turgido, metto a pecora mia moglie e mentre la fotto guardo mia cognata che non ancora venuta inizia a massaggiarsi la passera.
Andiamo avanti cosi' tutto il pomeriggio tanto che loro arrivano a leccarsela e io a possederle analmente entrambe.
Arrivo alla sera sfinito ma mi aspetta una grande cena di natale, ogni tanto a tavola ci scambiamo delle occhiatine noi tre senza farci beccare, ma al pandoro con la crema mia cognata prende un cucchiaino di crema e ne appoggia un po' sulla sua lingua, poi mentre nessuno la guarda mi fissa muovendola come a ricordarmi gli eventi pomeridiani.
BUON NATALE

Questo racconto di è stato letto 1 7 1 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.