Cazz sharing

Scritto da , il 2017-01-02, genere etero

Sono un ragazzo normalissimo di 23 anni e vivo con i miei genitori in una palazzina di 6 appartamenti.
Lavoro in un officina a 10 km da casa e frequento una ragazza da diversi mesi, ma per ora nulla di serio.
Nell appartamento vicino al nostro, quello con veranda a piano terra attaccata all ingresso principale abita un cretino di circa 40 anni.
Moto sportiva,capello tagliato sempre di fresco e arroganza da vendere, il classico mini-dotato da paese.
Da poco, nel nostro cortile, iniziai a vedere spesso una polo rossa mai vista prima,chiesi informazioni a mio padre e lui mi disse che era l auto di quella che si frequentava con il cretino.Finalmente 2 giorni dopo la vidi e non ne rimasi subito folgorato,Il suo nome era Lorenza,40enne con capelli castano/rossicci occhi neri e anche se italianissima aveva tratti del viso che ricordavano un olandese o una svedese.Si capiva che faceva un lavoro d'ufficio dal modo in cui vestiva:ordinato,femminile e mai volgare.Non passo molto tempo e i 2 iniziarono a convivere.
Un pomeriggio d'estate di ritorno dalla palestra mi fermai all ingresso di casa e mi accesi una sigaretta con lo sguardo perso nel vuoto a pensare, di colpo senti' la porta/finestra dei miei vicini aprirsi e da li' lorenza usci' in mutande e reggiseno nella veranda dirigendosi verso lo stendino per scegliere cosa indossare.
Anche se a solo 4/5 metri di distanza non mi vide subito, io invece esaminai ogni centimetro del suo corpo semi-nudo notando che anche se le sue curve non scoppiavano nel attillata lingerie, la Lory si difendeva bene.Tettine belle sode e un culetto che avrebbe fatto invidia a una liceale.
Appena noto la mia preseza si copri' con quello che aveva preso dallo stendino e si ritiro' subito in casa,io da "buon signore" non le staccai gli occhi di dosso neanche per un istante.
Dopo quel pomeriggio, Lorenza,sali' subito sul podio delle mie fantasie sessuali, inoltre notai che i nostri orari mattutini erano molto simili.
Mi ero abituato ad ascoltare i rumori provenienti dal suo appartamento e quando stava per uscire la mattina per andare a lavoro prontamente uscivo anche io, in questo modo la vedevo,la salutavo e potevo scambiare le solite 2 chiacchere da vicini.
Se invece ero in ritardo e non la beccavo sull uscita di casa, potevo sempre contare di godermi lo spettacolo di lei che attraversava tutto il cortile per dirigersi verso il suo garage dalla finestra del mio bagno.Una ventina di passi circa in cui lei dandomi le spalle non poteva vedermi, io invece osservavo il suo bel didietro sculettare, spesso con il pene tra le mani.
Quando poi d'estate metteva la gonna o i pantaloni a sigaretta non resistevo e mi segavo di prima mattina, anche se avrei voluto scendere per strappargli i vestiti di dosso a morsi per poi incularmela a sangue.
Una mattina come tante non fui attento e Lorenza usci' un paio di minuti prima di me,quando arrivai al garage entrai in macchina, misi in moto e proprio mentre stavo per accelerare senti bussare al vetro dal lato del passeggero, era lei.
-scusami, ma non mi parte la macchina...-
Disse mentre abbassavo il finestrino
-So' che passi davanti alla stazione, mi daresti uno strappo fino li'?-
In effetti avevo notato che le nostre strade si dividevano nei pressi della stazione e che lei probabilmente prendeva un treno per andare a lavoro.
la invitai a salire a bordo e le dissi che non c erano problemi,l avrei accompagnata io.
Durante il tragitto parlammo della sua macchina e del suo lavoro ma con la testa io realizzavo che quella patatina finalmente era seduta accanto a me e il suo profumo stava riempendo l abitacolo.
Insisteva per farsi lasciare in strada ma io da vero gentleman la portai al ingresso principale e parcheggiai tra 2 auto.
Prese la borsa tra se e si avvicino' a me per darmi i soliti 3 bacini di saluto,a questo punto non so' se l ormone del mattino o il suo profumo cosi' intenso ma l ultimo dei miei tre baci sfioro' le sue labbra.
Lei penso' ad un incidente e sorrise leggermente imbarazzata, io rincarai dicendo
-forse per te sono solo uno stupido ragazzino,ma tu per me sei una gran bella figa Lory!-
Lei mi fisso come per interrogarmi, poi sposto' il suo sguardo sul suo minuscolo orologio da polso e disse
-posso prendere tranquillamente il 7.50-
Io non capi' immediatamente, presi il cellulare e vidi che erano le 7.30, non feci tempo a posarlo sul cruscotto che lei aveva la sua mano destra sul mio pacco mentre con la sinistra mi slacciava i pantaloni.
Sfilo' fuori il mio cazzo e si abbasso con la testa prendendolo tutto in bocca.Successe tutto cosi'in fretta che rimasi inchiodato al sedile mentre lei faceva su e giu velocemente con un gioco di lingua che non avevo mai provato prima.
Poi lo prese alla base con la mano destra e rallento' il ritmo dando tempo anche al mio cervello di ragionare.Mentre me lo succhiava notai finalmente come era vestita:giacchetta in pelle marrone chiaro, gonna nera appena sopra il ginocchio, collant e stivaletti neri.
Sentivo che sulla mano aveva 2 anelli che mi sfioravano lo scroto e vedevo in parte il suo sedere muoversi dalla posizione in cui era messa.
Sposto la bocca sulla punta dell uccello e con la mano inizio' a segarmi velocemente come se volesse farmi venire.
Non durai a lungo e con la mia cappella nella sua bocca sborrai molto, tanto che quando fini' lei si abbasso con la testa ancora per 2 volte verso le palle per fare uscire proprio tutto il seme,poi con le labbra mantenendo il contatto con il mio pene risali' sfilandoselo dalla bocca.
Mi lascio' pulitissimo, con la verga alta e mentre si ricomponeva vidi che deglutiva il tutto,poi tiro' fuori uno specchietto dalla borsa e ripristino' il lieve trucco delle labbra.
Io ero a bocca aperta, era stato il piu'veloce ma intenso pompino della mia vita.
Mi diede 2 sbuffetti con la mano sul pisello, la avvicino al suo naso per sentirne l odore e salutandomi scese dalla macchina.

Questo racconto di è stato letto 5 9 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.