Serata tra amiche

Scritto da , il 2016-11-17, genere trio

Stasera è toccato a me usare l'auto. Facciamo a turni tra noi amici; siamo io, Tony, Michela e Giada. Abbiamo passato la serata in un locale con musica e aperitivo; io guido e non bevo, Tony è abbastanza brillo e cerca di provarci un po' con tutte e le ragazze sono appena al secondo cocktail. Penso: "Speriamo di non doverli portare tutti in braccio dopo e di non doverli caricare in auto.. Speriamo che non mi vomitino in auto! Al primo sintomo ficco le loro teste fuori al finestrino!". La serata passa piacevolmente al locale, fortunatamente i miei amici non sono fusi del tutto, io invece ho la testa che scoppia.

Risaliamo in auto e prendo la strada del ritorno. Tony non la smette di fare il cascamorto, ci prova prima con Giada e poi con Michela, ma prende da entrambe un bel due di picche. Da lì iniziamo a scherzare, a fare battute con doppio senso, allusioni alla loro fighetta e le ragazze ci prendono in giro dicendo che ce l'abbiamo piccolo... Penso anche che potrei tirarlo fuori, ma sono alla guida e non lo farò. Durante il cammino le ragazze ridacchiano con fare strano, come se nascondessero qualcosa. "Ragazze, che avete? Perché ridete?", chiedo, ma loro continuano a ridere.

Il primo a scendere dall'auto è Tony, ci salutiamo e si avvia verso casa con una camminata mista tra brillo e stanchezza. Le ragazze non si muovono dai sedili posteriori, rimango solo come un autista, mi manca solo il cappellino. Durante il tragitto verso casa di Giada, Michela ha un'idea, anzi mi fa una proposta; va diretta al punto: "Ehi, Gianni, la serata è ancora lunga per noi, appartiamoci in un luogo tranquillo!". Io rimango un po' scioccato, ma Giada è d'accordo ed insistono. Beh, non ci penso due volte e trovo il primo posto libero in cui fermarmi. Una volta appartati, passo dietro e mi siedo in mezzo alle ragazze. Tra un parola e l'altra, le due si fanno un cenno d'intesa e Michela blocca la mia mano destra sotto il poggiatesta e Giada fa lo stesso al lato sinistro. Io mi sento attonito, sono confuso, non mi era mai capitato finora una cosa del genere. Le due iniziano a spogliarsi, ad accarezzarsi su tutto il corpo, Giada lecca i capezzoli a Michela e Michela le affonda le mani nella figa bagnata, "Si sta un po' stretti, ma le due zoccole si muovono bene...", penso. Intanto mi sale l'eccitazione mista a nervosismo, perché non posso usare le mani e infilarle nelle loro fighe calde e bagnate. La mia eccitazione è tanta e forte e loro ne sono consapevoli. Si avvicinano e mi sfilano i pantaloni e le mutante; si innalza un cazzo duro, lo guardano vogliose e a turno iniziano a succhiarlo. A me piace, godo e ansimo di piacere... Nello stesso tempo strapperei i poggiatesta per liberare le mani. Loro due continuano, prima Giada che lo gusta fino in fondo, poi Michela che lecca bene la cappella rossa... Che goduria...

Sento esplodere il piacere, ho voglia di scoparmele, lo intuiscono e si fiondano sopra al mio cazzo con le loro fighe piene di umidità dovute all'orgasmo. Inizia Michela, che si sbatte sopra intensamente, come una porca vogliosa, soffocandomi tra le tette; leccare i suoi capezzoli duri è uno spettacolo. Giada intanto si slinguaccia con Michela... Io mi sento vicino all'orgasmo, ma voglio assaporare anche Giada, così fermo la prima e via con la seconda. Giada si muove più lentamente, le piacerà sentirlo bene, ansima e quella porca di Michela le stuzzica il buco del culo con le dita. Infatti, Michela con la mano prende il mio cazzo in mano e lo infila nel buco stretto del culetto di Giada. Lei dà un grido misto tra dolore e piacere, inizia a muoversi di nuovo e sento la sua figa umida strofinarsi sul mio inguine. Io sto per spruzzare, ma lei continua e non accenna a fermarsi. Le spruzzo tutto quello che avevo dentro nel sul culo stretto. Mi bacia, si sposta, bacia Michela e le avvicina la testa al mio membro, lo lecca tutto, assapora la mia sborra e quella della sua compagna e lo pulisce ben bene... Le accompagno a casa e mi raccomandano che quello che è successo è un segreto da rimanere tra di noi. Rassicuro le ragazze, dò la mia parola e le saluto. Torno a casa e penso: "Beh, molto meglio aver scopato e lasciato qualche segno in auto che aver pulito alcool misto vomito di qualcuno... Mio padre non si incazzerà".

Desmo

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.