Orgasmo al Concerto – Maggio 2013

Scritto da , il 2016-10-21, genere etero

Roma, concerto gratuito ai fori imperiali. Suonano i “The Black Keys” che hanno da poco raggiunto il successo con la canzone “Lonely Boy”.

Sono qui con Giulia, una ragazza che frequento da qualche settimana. Bella: occhi verdi, capelli neri ricci. Qualche anno in più di me ma con la testa di una ragazzina che ha ancora voglia di vivere il mondo senza curarsi di tutto ciò che le scorre intorno. Un fisico asciutto, ma con curve vertiginose che attirano sguardi indiscreti ogni volta che con sensuale inconsapevolezza cammina per la strada ignorando l’esistenza di chi la osserva.
Indossa un paio di jeans grigio/neri, una canotta bianca senza reggiseno e gli anfibi di pelle con la punta rinforza, immancabile complemento della sua tenuta da concerto rock. I capelli neri sciolti montano indisciplinati in una nuvola di ricci.

Giulia mi piace, ma ancora non so che piega potrà prendere la nostra relazione; ancora non abbiamo parlato di esclusività o di futuro.
Mentre sono assorto a guardarle quel culetto che ballando sembra una ciliegia che si muove, Andrea si avvicina a me offrendomi una bottiglia di plastica piena di uno Spritz improvvisato. Bevo un paio di sorsi profondi, chiudo gli occhi e ricomincio a cantare e saltare sulle note di “Little Black Submarines”.

Dopo qualche canzone mi accorgo che l’onda del pubblico in perpetuo movimento mi ha spinto lontano dal resto del gruppo di qualche metro. Negli occhi verdi di Giulia vedo scorrere una sottile vena di gelosia senza che io ne capisca il motivo. Ci separano una ventina di persone e riesco a vederla solo ad intermittenza con il suo sguardo che si sposta da me a un punto imprecisato nella folla.

Bevo un altro paio di sorsi e ricomincio a ballare mentre cerco di seguire lo sguardo di Giulia per capire dove sia indirizzato. Quando arrivo a destinazione trovo ad aspettarmi una ragazza di circa vent’anni, occhi orientaleggianti di un colore ambra pungente. Mi guarda sorridendo e in un attimo la gelosia di Giulia acquista concretezza. Faccio finta di nulla, mi attacco allo Spritz e penso a cosa fare. Decido di spostarmi in modo tale da allontanarmi ancora di più da Giulia e agli altri e incomincio a cercare con lo sguardo la straniera dagli occhi di ambra.

Mi sorride e questa volta io ricambio il suo sorriso.
Continuo a cantare aspettando un segnale dalla sconosciuta. Giulia nel frattempo è stata rapita dietro un muro di folla e non la vedo più.
Nel giro di un attimo la ragazza sta ballando davanti a me, allungo una mano e la stringo al mio corpo. Il suo sedere si muove a ritmo di musica contro il mio pacco che piano piano inizia a reagire.
Bevo.
Siamo circondati dal mondo ma nessuno si accorge di noi. Diecimila persone urlano, bevono, cantano e si baciano ma è come se noi fossimo da soli.
Ogni tanto controllo che Giulia non compaia di colpo e intanto mi assicuro che la mia compagna di ballo si accorga dell’erezione che ormai preme insistente per uscire dai miei jeans. Lei butta la testa all’indietro la mia spalla mentre inizia a ansimare leggermente.

Con due dita le sbottono i jeans e scivolo con la mano dentro le sue mutandine. Lei tira un braccio dietro la mia schiena e mi tiene stretto a lei mentre il suo respiro si affanna sempre di più. Con un dito cerco subito la sua clitoride massaggiandola delicatamente mentre lei muove il culo con sempre più foga contro il mio cazzo. Scivolo tra le sue grandi labbra allargandole bene e scendendo fino alla fessurina.
Il polso mi duole per la posizione scomoda mentre con due dita entro dentro di lei. Sento la mia erezione sempre più gonfia dentro i pantaloni. Torno verso la clitoride e continuo a massaggiare tra le grandi labbra prima di scivolare di nuovo dentro di lei.

La sua mano lascia la mia schiena e si aggrappa al mio collo. Tendo i muscoli mentre lei affonda le unghie e inarca la schiena premendo sempre di più il sedere contro di me. Con la mano libera mi afferra per il polso spingendo la mia mano sempre più dentro. I movimenti ritmici dei suoi fianchi pompano il mio piacere come per succhiarlo dal profondo della mia anima. La stringo a me mentre grossi fiotti caldi mi imbrattano i boxer. Senza fermarmi continuo a far scorrere le mie dita dentro di lei fino a quando buttando la testa all’indietro chiude gli occhi e mi sussurra di non fermarmi.
Un attimo dopo la vedo mordersi il labbro inferiore fino a farlo diventare bianco per poi spalancare gli occhi di colpo fissando il cielo mentre apre la bocca in un urlo soffocato.

Lascia la presa e senza guardarmi si allontana nella folla scomparendo come in un labirinto incantato mentre io cerco di farmi strada verso Giulia.

Questo racconto di è stato letto 9 0 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.