I Romano 5: Vito Romano non era sempre stato “lo Zio” (parte terza: Franca Vannucchi)

di
genere
pulp

I Romano 5: Vito Romano non era sempre stato “lo Zio” (parte terza: Franca Vannucchi)

Al matrimonio di Rino Gentilini, Beppe Cinghiale si era portato un'attricetta diciottenne.
Vito invece non aveva portato nessuno. A Rino aveva detto che avrebbe fatto da cavaliere a sua sorella Lina e che era molto importante per lui essere messi al tavolo del Cinghiale. Rino non aveva fatto domande.
Beppe Londesi, il potente vice dello Squalo Pietro Orcomanno, li aveva accolti sorridente ed espansivo, con l'aria di chi frequenta qualsiasi festa come se fosse la sua. In assenza del suo capo, il centro della festa era lui. Aveva baciato la piccola mano di Lina e per Vito era stato come vedere una lumaca mangiarsi un petalo di rosa. Poi Vito aveva notato lei, l'attricetta, ed il modo in cui lei aveva notato il sorriso accattivante che Lina aveva rivolto al Cinghiale, ed il baciamano di lui, e lo sguardo già arrapato dell'uomo al pensiero di avere accanto quella che, ai suoi occhi, era sempre stata la piccola nipote troietta del suo vecchio capo famiglia.
Vito pensò che quella donna era cattiva. Bella era bella. Bionda, pelle chiara, occhi verdi, labbra rosse. Ma cattiva. Aveva un seno prorompente, terribilmente sodo, e poco prima il Cinghiale, già brillo agli antipasti, ne aveva stropicciato uno per scherzo. Lei aveva scostato la mano con un sorriso ma Vito aveva visto i suoi occhi e aveva capito una cosa: quella donna era cattiva. Si chiamava Franca Vannucchi, ed in attesa dell'occasione giusta per sfondare si era infilata nel letto del Cinghiale per dare una mano alla fortuna. Ma per il momento le erano stati offerti un solo spot per la Tv e svariati cazzi da succhiare. Lei però non si dava per vinta e lanciava sguardi carichi di odio a Lina, che c'aveva messo un attimo a catturare tutta l'attenzione del Cinchiale.
– Vado alla toilette – aveva detto al suo accompagnatore e lui l'aveva liquidata con un gesto distratto della mano, mentre rideva a qualche sciocchezza detta da Lina.
Lei si era alzata indispettita e si era diretta al bagno stretta nella sua gonna verde. Aveva dei gran bei fianchi, un bel culo sodo e Vito si chiese se il Cinghiale gliel'aveva già fatto. A quel pensiero si sentì il cazzo muoversi e si rese conto che durante il pranzo non si era perso un particolare del suo viso, del taglio dei suoi occhi verdi, dei suoi zigomi alti. Non si era perso uno dei suoi gesti e ben pochi dei bocconi che con grazia si era portata alle labbra. Era anche più bella di Lina. Ma quella era solo un'attricetta, mentre Lina era Lina, la nipote del vecchio Capo dei capi Don Vito Romano, e Beppe il Cinghiale sognava di scoparsela da quando era una ragazzina, la nipotina prediletta di Don Vito, la fichetta che gironzolava per la villa del capo, il più irraggiungibile tra gli oggetti del desiderio. Mentre l'attricetta se ne andava sculettando al bagno, Vito la vide voltarsi, controllare che il Cinghiale la stesse guardando, e rigirarsi indispettita perchè lui, catturato dalla sua sorellina, le stava bisbigliando qualcosa all'orecchio, mentre Lina rideva come come un'oca. Vito vide lo sguardo dell'attricetta e di nuovo pensò: quella donna è cattiva.
Quando Franca Vannucchi tornò, Il Cinghiale e Lina non c'erano.
La ragazza guardò i posti vuoti tra lei e Vito e si sedette sbuffando.
– Dove se ne sono andati? – chiese con uno sbuffo rivolta al piatto. Vito sapeva dove erano andati. Era stata Lina a proporre al Cinghiale di uscire nel parco, e lui, sempre più pieno di sé e di vino, c'era cascato in pieno. Vito poteva immaginarseli da qualche parte nel parco. Le mani del cinghiale su sua sorella. Lei che gli bisbigliava stupide promesse, lei che si lasciava toccare in cambio di altre promesse che però poi lui avrebbe dovuto mantenere.
Perchè lei non era solo un'attricetta. E lui lo sapeva. Ciò che non sapeva, ciò che era troppo idiota per capire, era che Vito e Lina avevano bisogno della sua protezione, e se Lina si lasciava fare non era certo per il suo fascino animale, ma perché così avevano deciso i due fratelli.
– Non dovresti controllare un po' di più la tua sorellina?
Stavolta la domanda era diretta a lui e Vito dovette guardarla in viso, fare i conti per la prima volta con il suo sguardo, con quel suo sorrisetto strafottente. Quella donna era cattiva, pensò.
– Mia sorella si controlla da sé.
Lei scoppiò a ridere.
– Già, – disse. – Pare proprio così.
Il suo sorriso era incantevole. Ogni suo gesto tracimava erotismo e lui per un attimo pensò a quanto gli sarebbe piaciuto sbatterla sul tavolo, piegarla in avanti per alzarle la gonna e scoparsela. Però era cattiva e doveva starci attento.
Lei smise di sorridere e si sporse verso di lui, come per dirgli qualcosa di riservato. Lui si sporse a sua volta, lottando con la vaga eccitazione che quella donna gli metteva in corpo.
– Chi è quello? – sussurrò.
Pur in mezzo a tanta gente, Vito non ci mise molto a capire di chi si trattava. “Quello” era suo cugino Mario Orcomanno, figlio di sua zia Antonietta e di Pietro Orcomanno, lo Squalo, il Capo dei capi. Si sentì imporporare le guance. Prima per un moto di gelosia, poi per la rabbia che il provare quella gelosia gli procurava. Avvicinandosi a lei ne aveva sentito il profumo, ed ora lei guardava di soppiatto nella direzione di suo cugino Mario, e Vito vide che anche lui la guardava, senza farsi notare, ma con mal dissimulata insistenza.
– È Mario. Mario Orcomanno.
– Mhm, – disse lei.

Quando Lina tornò dopo una ventina di minuti, Franca Vannucchi era in mezzo alla pista e stava ballando una stupida canzonetta da festa di matrimonio con Mario Orcomanno. Si sedette accanto al fratello e gli strinse la mano sotto al tavolo. Lui la guardò e non riuscì a trattenere un moto di disgusto quando vide che il rossetto era venuto via dalle sue belle labbra in modo irregolare. Come se lei avesse baciato, come se lei avesse....
Lei però provò a sorridergli, turbata e triste per la situazione, e lui vide di nuovo la sua sorellina Lina adorata.
– Brava. Sei meglio di una Bond-girl – si sforzò di dirle rispondendo al suo sorriso. – Però ora vai a rifarti il trucco.
Lei si portò le dita alla bocca (la sua dolce bocca) in un gesto da bambina. – Scusami, certo. Vado subito.
Lui la guardò allontanarsi, nel suo tubino con le decorazioni a paillettes che avevano comprato assieme, e pensò che in fondo Franca Vannucchi era sua coetanea. Ma quella donna era cattiva, e Lina era solo una ragazzina. In quel momento tornò anche Beppe Cinghiale. Gli sbattè una manona sulle spalle gioviale, ridendo fino a mostrare i suoi denti da maiale. Era completamente sbronzo, e si sentiva un dio. Vito realizzò, mentre rispondeva alla pacca con un sorriso, che per quanto lo riguardava Beppe Londesi era un uomo morto.
Quando finalmente la festa finì, Franca Vannucchi se ne andò con Mario Orcomanno, ignorando Beppe Cinghiale che veniva portato fuori a spalla da Tonino e un altro che Vito non conosceva. Prese sotto braccio la sorella mentre Mario gli passava davanti euforico per andarsene con la bionda. Vito si sentì dentro una nuova fiammata di furia.
In macchina guidò veloce e nervoso, senza dire una parola a Lina, seduta accanto a lui. Solo quando furono in albergo, dopo aver aperto in silenzio ciascuno la sua singola, lui si gettò sulla sorella, la prese per il collo e la spinse dentro alla camera, spingendola contro il muro, quasi sollevando da terra il suo esile corpo, mentre lei cercava di spingersi in alto sui tacchi alti.
– PUTTANA! – ringhiò. – Dimmi cosa avete fatto.
Lei non riusciva a respirare e aveva gli occhi lucidi di pianto. Lui mollò la presa quel tanto da lasciarla parlare. Lei raccontò di come erano andati fuori, di quanto lui l'aveva supplicata per un bacio, di come lei se l'era prima tirata, poi si era detta innamorata di lui da sempre, perchè tra tutte quelle mezze seghe, così gli aveva detto, solo lui era un uomo. Lui era andato fuori di testa. Prima le aveva infilato la lingua in bocca, poi le mani dappertutto. Non erano lontani da altri invitati e lei aveva avuto paura che li scoprissero.
– Credimi Vito – spiegò lei tra le lacrime. – Pareva volesse scoparmi lì, su una panchina. Era ubriaco e puzzava di vino. E allora.... Ho dovuto, Vito, chissà cosa avrebbe fatto. Gliel'ho tirato fuori e.... Io volevo solo con la mano, ma non gli bastava.
– Gliel'hai succhiato come una zoccola.
– Non dirmi così Vito. Ho dovuto. Mi sono data da fare solo perchè finisse subito. È un porco... mi ha anche infilato un dito... di dietro. E poi quando è venuto, non mi ha fatto spostare, ho dovuto mandare giù tutto.
– Che puttana....
– No, Vito, l'ho fatto per noi!
Lina era disperata e piangeva, ma Vito era furioso. Sollevò una mano e colpì la sorella con un ceffone. Le gemette un debole “no”, come se pensasse di meritare quelle sberle. Lui abbassò la mano e le sollevò il vestitino con malagrazia. Le strappò le mutandine con uno strattone e le toccò la vagina con le dita. Le ritrasse lucide di ciprina e se le portò prima al naso per odorarle, poi le infilò tra le labbra di lei, perchè anche lei sentisse.
– Sei una zoccola, sei tutta bagnata, – le disse.
Lina lo guardava folle di paura mentre la mano di lui iniziava di nuovo a stringere. Lui guardò quegli occhi e pensò che non poteva uccidere sua sorella, perchè la amava come nient'altro al mondo. Ma tutto ciò lo faceva incazzare come una bestia. Si slacciò i pantaloni con un altro strattone e glielo ficcò dentro in un colpo, facendola buttare fuori in una botta tutto il fiato che stava trattenendo. Prese a scoparla con ira e solo dopo un po' si decise a lasciarle il collo per afferrarle il culo ed alzarla, sbatterla contro il muro e continuare a scoparla selvaggiamente. Lei ficcò la sua bocca sul suo collo per non urlare mentre veniva e lui se ne accorse, se ne sbattè delle propria grida e si svuotò dentro di lei come una serie di ondate di mare in burrasca. Solo allora se la strinse a sé e la perdonò per quello che aveva fatto.
di
scritto il
2010-11-01
9 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.