I Romano 4: Vito Romano non era sempre stato “lo Zio” (parte seconda)

Scritto da , il 2010-10-14, genere pulp

I Romano 4: Vito Romano non era sempre stato “lo Zio” (parte seconda)

Dopo quella notte, Vito si era alzato presto ed era andato a cercare Ciro Ciccione per prendere i suoi 120 chilogrammi di muscoli e ciccia e sbatterli contro un muro per i raudi che lo avevano svegliato quella notte. Poi tirandosi dietro Ciro, ammaccato ma perdonato, era andato all'ippodromo dove aveva beccato un tale che gli doveva dei soldi. Senza alcuna ragione, gli aveva spaccato il naso con una testata prima di ripulirlo dei pochi soldi che aveva e della catenina d'oro che quel giorno avrebbe fatto meglio a lasciare a casa. Ma nonostante questi diversivi gli tornava continuamente in testa la sua sorella intenta a spiegargli come avrebbe sedotto Bebbe Cinghiale al matrimonio, che cadeva di lì a una paio di settimane, di suo cugino Rino Gentilini, il futuro presidente della Squadra. Una volta sedotto Beppe Cinghiale, lo avrebbe spinto contro il Capo Famiglia Pietro Orcomanno, detto lo Squalo, l'uomo che aveva fatto fuori loro padre e che ora mirava a sbarazzarsi anche di loro. Vito non era sicuro che il piano riuscisse ma era certo che, se sua sorella si fosse intortata Beppe Cinghiale, almeno la sua vita sarebbe stata al sicuro. Ma al di là di tutto ciò, il pensiero che continuava a risalirgli direttamente dalle parti basse, era quello di sua sorella in camicia da notte, la sua sorellina Lina china sul suo inguine, intenta a succhiargli il cazzo ed a bersi il suo seme come a voler brindare alla buona riuscita del loro piano. Così Vito passò tutta la giornata a rimuginare piani di guerra e ad allontanare il caldo ricordo del corpo di Lina. Per questo era rientrato tardi, e non prima di essersi un po' sbronzato. Ma mentre gli intrugli del barman gli scendevano in gola si era agitato ancora di più perchè aveva realizzato un altro fatto che il piano di sua sorella comportava: il corpo nudo grosso e peloso, osceno e violento, arrogante e screanzato di Beppe Cinghiale, sopra a quel fiore esile e dolce, morbido e bianco di sua sorella Lina, la sua sorellina adorata. Con questo pensiero si era lasciato portare via da Ciro Ciccione prima di sfasciare il locale con un qualunque pretesto.
Ma una volta in casa non gli era bastata una doccia per calmarsi e man mano che riprendeva un po' di lucidità si era reso conto che non poteva scacciare le immagini del Cinghiale che si sbatteva la sua sorellina dalla testa, perchè non erano fantasie, ma di lì a poco sarebbe state la realtà. Quel porco avrebbe chiesto, tutto ingrifato, alla sua sorellina di succhiarglielo e lei ci sarebbe stata, perchè questo era il piano, e si sarebbe presa in bocca il cazzone di Beppe Cinghiale e lui le avrebbe riempito la bocca del suo sperma. Mentre questi pensieri lo rodevano dentro, camminava furioso da un capo all'altro della sua camera, con il solo accappatoio fradicio e sempre più gelido addosso, maledicendo Pietro Orcomanno e Beppe Cinghiale, suo padre per essere stato così debole da farsi ammazzare, e tutti gli altri perchè così era. Nel suo comò aveva trovato una bottiglia di whisky e aveva ripreso a darci dentro finchè d'impulso aveva afferrato la maniglia della porta della sua camera per stringerla con rabbia finchè l'aveva spalancata. Aveva attraversato il corridoio come una furia e come una furia era entrato in camera di Lina. La luce del corridoio si era fatta largo da dietro le sue spalle illuminando il volto della sorella che spuntava dalle coltri. Lei non dormiva.
– Vito...– aveva sussurrato.
Lui si era avvicinato al letto ancora con la bottiglia in mano. Aveva afferrato un lembo delle lenzuola per scagliarle di lato con uno strattone.
La bottiglia gli era caduta di mano.
Sua sorella Lina aveva la camicetta da notte sollevata e una mano era infilata da sotto a stringersi un seno, l'altra era giù, a toccarsi tra le gambe come se fosse sul punto di venire.
– Vito... vieni...– gorgogliava.
Vito le fu sopra come una tempesta.

Questo racconto di è stato letto 8 9 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.