Come la prima volta

di
genere
tradimenti

Mi piace leccare mia moglie Erica tra le parti intime, mentre lei succhia il cazzo di uno sconosciuto. È iniziato tutto per caso, mentre la pizzicai con un altro uomo. Senza farmi vedere mi misi a guardare loro due che scopavano sul nostro letto matrimoniale. Mia moglie gemeva come una troia, ero turbato ma al tempo stesso eccitato. Lei sdraiata e lui in ginocchio a cavalcioni sul suo volto, che le stantuffava il cazzo in bocca. Era enorme, si vedeva la sua forma possente sagomarle la gola, mentre lei di tanto in tanto era presa da conati violenti. La vedevo massaggiarsi le figa e fui preso da un impeto strano, sconvolgente. Mi avvicinai di soppiatto e cominciai a leccarla. Lei trasalì, mollando il cazzo e guardandomi sbigottita. Stava per dire qualcosa ma la bloccai subito, rivolgendomi a quello sconosciuto che nel frattempo si era voltato e mi aveva visto.

“Continuate, forza. Fate finta che io non ci sia.” Mi stupii della dolcezza con la quale dissi quelle parole. Lei riprese a succhiare la verga di quell’uomo, potevo vederne il buco del culo e le chiappe completamente pelose che si agitavano seguendo i movimenti pelvici. La mia lingua assaporava gli umori vaginali di Erica, i cui odori e sapori mi dicevano che aveva già avuto un orgasmo. D’un tratto cominciò ad accarezzarmi i capelli, quel gesto di affetto mi spinsero a continuare, capii che era soddisfatta della mia scelta. Più mi accarezzava con dolcezza e più mi davo da fare con la lingua, in un crescendo di piacere reciproco. Lo sconosciuto grugnì e vidi colare la sborra dalla bocca di lei. Poi lui si spostò e vidi di soppiatto che si stava rivestendo. Poco dopo uscì. Io non mi fermai, Erica stava avendo un altro orgasmo. Mi strinse tra le cosce e fui subito inondato dai suoi fluidi.

Alzai la testa e la guardai. Lei si mise a piangere, chiedendomi perdono. Mi accostai e la baciai, anche se la sua bocca era ancora sporca della sborra dell’altro.

“Perdonami… sono una troia! Se vorrai lasciarmi lo capirò”, mi disse tra le lacrime. L’accarezzai e la coccolai. Fu un momento di dolcezza tra noi che non ricordavo da tempo.

“Amore mio, se lo hai fatto è anche colpa mia”, la rassicurai.

“Ti ho trascurato, è evidente” Lei mi abbracciò e mi baciò di nuovo appassionatamente. Poi si curvò sul mio pene e cominciò a spompinarmi. Lavorò alacremente di labbra e lingua, la mia cappella si gonfiò come un enorme pallone. Le venni in bocca, dopo che mi ebbe ficcato il dito medio tra le chiappe. Sentii che deglutiva la mia sborra mentre con l’altro non lo aveva fatto. La cosa mi riempì di orgoglio.

Quando tutto finì andammo a farci la doccia e lei riprese il discorso.

“Mi dispiace che tu abbia leccato anche la sua sborra” La guardai, la accarezzai e le dissi che non importava. Che il mio unico desiderio era vederla felice. Gli occhi di Erica si spalancarono dall’emozione, fu davvero bello vederla così felice. Allora le feci una proposta. Lei poteva scoparsi chi voleva, a patto che lo facesse a casa nostra e sempre con uno diverso. Non doveva avere legami con nessuno. Ad un certo punto dell’amplesso, però, doveva farmi entrare e leccarle la figa, come stavolta. L’avventore non doveva saperlo perché volevo leggergli lo stupore negli occhi.

Lei non riusciva a crederci. Era al settimo cielo. Da allora le cose tra noi andarono di bene in meglio, le sue attenzioni divennero morbose nei miei confronti. Addirittura era anche gelosa di me, se guardavo il culo di qualcuna in sua presenza! Spettacolare, non era mai successo prima. Prima d’allora il nostro rapporto si era appiattito troppo.

E così prese ad adescare i suoi amanti.

Oggi sono qui, dietro la porta aspettando il mio turno. La vedo spompinare e leccare il culo di quel ragazzo poco più che ventenne, che la sta facendo godere come una porca. Mi sto eccitando, mi tocco e inizio a segarmi, finché non arriva il mio turno. Entro in scena, entrambi si stupiscono della mia presenza (lei per finta),  li invoglio a continuare e così l’altro prosegue fino a venirle in bocca. Poi termina e va via. Il rituale è sempre lo stesso, sono io a restare alla fine. La coccolo e mi faccio raccontare le sue sensazioni. Ed è sempre bello, come la prima volta.
di
scritto il
2016-05-16
7 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.