Fuga al privé - quarta ed ultima parte-

di
genere
tradimenti

Arrivati sbrigo le pratiche di check-in mentre C si butta su una poltroncina guardando me e il receptionist con uno sguardo da gatta in calore mentre apre e chiude le gambe facendo bella mostra della sua amichetta.
Ormai non ha più pudore.... la serata passata l'ha disinibita completamente e il ragazzo al bancone che era insonnolito sembra si sia svegliato in un secondo...
Mi giro e con il labiale gli dico "quanto sei troia"
E lei sempre con il labiale "tanto!".
Non posso che mandargli un bacio sorridendo.
Saliamo in camera mentre C con sguardi e sorrisi provoca il ragazzo dell'albergo sapendo di eccitarmi.

Arrivati in camera ci svestiamo e nudi ci buttiamo nel letto distrutti addormentandoci abbracciarti.

È mattina..... Sto sognando qualche porcata come al solito....
Una tenua luce entra dalla finestra e mi butto una mano sul cazzo in tiro trovando una bocca che me lo sta succhiando.....
È C che mi sta risvegliando con il suo modo di darmi il buongiorno.
La lascio fare godendomi il servizio steso nel letto accarezzandogli la testa e accompagnando il suo movimento fino alla mia venuta.
"Buongiorno!" Mi dice dopo aver bevuto tutto....
"Buongiorno...." rispondo "e grazie per la sveglia !"
"Ho sempre sognato di svegliarti così" mi dice e nuda si alza dal letto andando in bagno....
"Ci facciamo portare la colazione in camera?" Propongo steso mentre me lo massaggio....
"ottima idea! Ci stavo pensando anch'io" risponde mentre la sento trafficare in bagno.
Chiamo, ordino e mi alzo per andare in bagno. La trovo davanti allo specchio che si trucca con addosso scarpe, calze autoreggenti, perizoma e un babydoll che gli ho regalato prima di partire.
"Vedo che hai dei programmi interessanti per oggi" gli dico toccandogli il sedere....
"Certo! " Mi risponde lasciandomi fare...
La mia mano inizia a frugare sotto al suo perizoma trasparente trovandola calda ed eccitata.
La penetro con due dita e me le porto alla bocca assaggiandole per poi infilarmi sotto la doccia.
"Tutto qui?" Mi dice indispettita...
"Per adesso si.... poi se fai la brava magari dopo....." le dico per provocarla...
Bussano alla porta.
"A si? Va bene... te la sei cercata allora...." È dicendo così esce dal bagno e va ad aprire....

Immaginando le sue intenzioni lascio la doccia aperta e aprendo un po' la porta del bagno per vedere cosa si inventa stavolta.

"Servizio in camera"
Si sente da dietro l'uscio
"Vieni vieni" fa lei sedendosi sul letto.
È il ragazzo di stanotte, che una volta entrato rimane a bocca aperta vedendola così succinta.
"Grazie mille.... appoggia pure tutto li sul tavolino, grazie..... ah, senti, si potrebbe fare qualcosa per questo letto? A parte che cigola poi qui c'è un punto duro... non so se è una molla o altro......prova a sentire...... "
E dicendogli così indica con la mano un punto sul materasso proprio fra le sue gambe che allarga proprio davanti a lui come ha già fatto la notte prima.
Il ragazzo un po' titubante ed imbarazzato si guarda in giro prima di avvicinarsi e, allungando la mano inizia a tastare il materasso. Lei intanto si appoggia sui gomiti rimanendo in bellavista davanti al ragazzo che, rosso in viso, non sa più dove guardare.
" Signora io sinceramente non sento niente... comunque se vuole posso fare intervenire il ragazzo della manutenzione"
" Come non senti niente? non stai toccando nel punto giusto!" e così dicendo gli prende la mano e inizia a strisciargliela sopra al suo cazzo dentro ai suoi pantaloni.
" senti come è duro! io lo sto sentendo bene! Non senti?"
E così dicendo inizia a massaggiarlo proprio sul suo pacco guardandolo negli occhi. Lui allibito la lascia fare e lei pian piano inizia a slacciargli i pantaloni.
Glieli abbassa e, infilando una mano dentro ai boxer gli tira fuori il cazzo.
" Ecco cos'era! Tutta questa notte non ho fatto altro che rigirarmi nel letto e pensarci"
E così dicendo inizia a leccarglielo con dei colpettin di lingua gurdandolo sorridente e sensualmente...
Lui è imbarazzato ma la lascia fare e pian piano ci prende gusto.
Con una mano guida la sua testa che si muove avanti e indietro ormai scopandolo sapientemente con la bocca.
Io mi godo la scena spiandoli da dietro la porta e quasi automaticamente la mia mano scende sul mio cazzo.
Non so perché ma mi piace vederla fare la troia con gli altri e la cosa mi eccita da morire e il mio cazzo ormai ha un'erezione paurosa. Inizio a menarmelo con vigore mentre come un guardone la osservo mentre sbocchina il ragazzo sconosciuto.
Il fatto di vedere che si gusta quel cazzo fra le labbra mi fa morire.
Con una mano se lo guida in bocca e con l'altra si tocca freneticamente fra le gambe. "Su da bravo,adesso leccamela! " gli ordina perentoria mentre glielo mena e lui come un cagnolino si abbassa sfilandogli il perizoma ormai fradicio iniziando a leccarla.
Lei si abbandona sul letto gustandosi la sua lingua, geme di piacere e da come sta godendosi quella lingua sembra che il ragazzo sappia leccarla piuttosto bene, quando mi vede dietro la porta del bagno che li sto guardando segandomi.
Mi sorride e mentre guida la sua testa con una mano a gambe aperte mi dice " Vedi cosa succede a stuzzicarmi? vieni caro...... vieni a vedere com'è bravo!"
Entro nella stanza e lui si alza di scatto.
"Cosa fai?! Vuoi lasciare i lavori a mezzo? Adesso finisci.... Non vedi che è tutta bagnata e a gambe aperte?"
Il ragazzo confuso dalla situazione si riabbassa a leccarla e io mi butto sul letto a fianco a C che si sta godendo la lingua fra le gambe.
"Quanto sei bella quando godi! Mi piaci così porca, insaziabile e sempre vogliosa! Mi fa eccitare vedere che stai godendo e guardarti fare la troia con gli altri me lo fa venire duro.... sei troppo sexy per avere solo il mio cazzo.... sarebbe un crimine non lasciarti libera di scopare con chi ti pare...."
"Quanto sei porco! Ti piace vedermi vestita da troia che provoco i maschietti èh....? Ti piace vedere che ci sto quando ci provano con me.........? Sapere che godo nel farmi leccare da lui in questo momento?mmmmm........... sapessi come mi piace la sua lingua fra le gambe...... ohhhhh...... sai che sono bagnata? Anche a me piace vederti con l'uccello in mano..... mentre sto per chiedergli di scoparmi..... perché tu lo vuoi che lui mi scopi,vero? Vuoi vedere che mi prende come una puttanella, vero?"
"Si che lo voglio!"
"Hai sentito allora?" rivolgendosi al ragazzo che la stava ancora leccando "Scopa questa troia.... scopala davanti al suo uomo...!!!"
Il ragazzo non se lo fa ripetere due volte. Si alza e sollevando gamba si impugna li cazzo e glielo infila tutto fino in fondo mentre io la fisso da vicino guardando nei suoi occhi il piacere che gli sta dando e sentendo il suo respiro fermarsi per un'attimo.
Ho il cazzo durissimo e continuo a menarmelo mentre lei si tocca il clitoride intanto che viene scopata senza freni.
Ha la bocca aperta, gli occhi chiusi e vedo la sua lingua muoversi nella sua bocca come se volesse una cappella per potercela appoggiare.
" Quanto sei bella quando scopi.... ti piace prenderlo dentro vero?".
"Mmmmmmmmm.......... siiiiiiii......ahhhh ......che bello!"
"Dai.. fammi vedere come ti piace farti scopare da un'altro! fatti vedere a gambe aperte lo mentre prendi"
"ohhhh siiiiiiiiii Guardami!!!!! Guarda come mi sfonda!"
Intanto che lui la scopa gli tocco il clitoride con due dita. Glieo massaggio e la sento tutta bagnata e mentre lui continua a darci con foga anche sua mano scende ed inizia a massaggiarsi assieme alle mie dita mentre il suo sguardo è fisso sul mio cazzo.
"Lo vorresti vero? Guarda come è duro...." gli dico menandomelo li vicino a lei.
"Siiiii..... che bello che è! Ti piacio a gambe aperte mentre mi faccio scopare? Guarda, guarda come mi sta scopando.... Guarda come sono brava a prenderlo! Quanto mi fai sentire Troia.... la tua troia, che si sta facendo sbattere davanti a te..."
Non resisto più.. mi ci metto sopra e prendendogli le tette fra le mani inizio a farmi fare una spagnola mentre lei con la lingua lo cerca dandogli dei colpetti sulla cappella.
Stuzzicato dalla sua bocca la faccio mettere a pecora e, mentre il ragazzo la prende da dietro, io glielo metto in bocca e lei inizia a scoparci andando avanti e indietro fino a portarci sulla soglia dell'orgasmo. Stiamo per venire e lei si stende sul letto guardandoci mentre si tocca con entrambe le mani.
"dai porci! Venitemi addosso, dai venitemi sulle tette! Fatemi sentire la vostra sbora addosso!"
E quando i primi schizzi la colpiscono prorompe in un'orgasmo che la fa contorcere di piacere iniziando a massaggiarsi il seno spalmandosi lo sperma addosso per poi assaggiarlo dalle sue dita.
Mentre io me faccio leccare la massaggio su tutto il corpo ancora bagnato di umori, il ragazzo dell'albergo mestamente si tira su i pantaloni e se ne va soddisfatto e svuotato...
Amorevolmente la prendo in braccio e porto sotto la doccia ancora aperta da prima e baciandoci intensamente la svesto e lasciamo che l'acqua ci corra addosso stringendo stretti e, accarezzandoci, lo facciamo ancora fino a venire per l'ennesima volta entrambi.

Consumiamo la colazione nudi e giochiamo mentre mangiamo. Ci provochiamo a vicenda e vediamo chi dei due cede prima. Lei si alza dalla sua sedia e viene a sedersi su di me.
"Così sto più comoda" mi dice strisciando sul mio cazzo che stimolato non tarda a farsi duro.
" ma ancora? Se diventa duro poi non sto più comoda in questa posizione è mi devo alzare..... a meno che non lo sistemiamo meglio....." e prendendolo in mano se lo infila fra le gambe.
"Però stai fermo!" mi dice per provocarmi.
Io cerco di resistere e sento l'abbraccio della sua micetta attorno al mio cazzo....sto fermo.... ma con le mani inizio a massaggiargli il seno...
" sai una cosa, io alla mattina dopo che ho fatto colazione faccio una cosa" e dicendomi così allarga le gambe portandosi le mani sulla sua figa già impegnata.
" ti do fastidio se mi tocco?"
" no no, fai pure!"
Così lei inizia a toccarsi come fa quando è da sola. Le sue dita iniziano a correre sulla sua figa già bagnata, appoggia la testa indietro sulla mia spalla e inizia ad ansimare. Sento le sue dita correre sulla micia bagnata e ogni tanto un dito s'infila dentro stuzzicando il mio cazzo. Si tocca e si muove come se non ci fossi, persa nel suo piacere mentre la bacio sul collo e gli parlo sussurrandogli tutte le porcate che abbiamo fatto da quando siamo partiti.
Lei toccandosi si muove stimolando il mio cazzo che si sta facendo largo nella sua figa e la sento pulsante di piacere. Come un'esplosione gli vengo tutto dentro e lei urla di piacere mentre viene con me.
Rimane abbandonata su di me sorridendo mentre la mia erezione scema piano piano... sento i nostri umori colare piacevolmente giù lungo le mie palle. Lei alzandosi mi accarezza il cazzo e dopo avermi baciato si avvia sotto la doccia leccandosi le dita bagnate di noi.

Stiamo ripartendo. Ho caricato i pochi bagagli in macchina e sto aspettando scenda per partire.
La vedo uscire dalla porta dell'albego vestita con un'abito estivo rosso molto leggero. Un paio di occhiali neri coprono i suoi occhi e ai piedi un paio di scarpe gioiello che lasciano vedere i suoi piedini. Sale in macchina e chiuso la porta non posso non buttargli una mano fra le gambe.... lei impassibile come niente fosse allarga leggermente le cosce lasciandomi arrivare fino al suo sesso bagnato mentre si accende una sigaretta.
"Dove mi porti? io non ho voglia di andare a casa..... anzi... sai cosa ti dico.... più porcate mi fai fare e più ne farei! non so cosa scateni in me ma mi fai fare cose che non avrei mai pensato di riuscire a fare...... ed il fatto è che mi piace farle!"
"Allora vorrà dire che dovrò impegnarmi per farti fare cose ancora più trasgressive.... "
"Più di quello che abbiamo fatto??".... ci pensa un po'..... "ci sto.... insieme a te farei di tutto"
"Tutto tutto?....mmmmmm.... lo hai detto.....!"
E così dicendo proseguo lungo la strada che porta all'imbocco dell'autostrada quando noto sulla parte opposta un sexyshop. Senza dire niente metto la freccia ed entro nel parcheggio.
Lei tirandosi su gli occhiali guarda l'insegna "certo che te non perdi tempo?!"
"su su... ormai lo hai detto che faresti tutto con me... giusto? allora scendi e vieni dentro con me"
Entriamo e una ragazza ci da il benvenuto. "Ciao....diamo un'occhiata..." gli dico..
"fate pure... e se avete bisogno chiamatemi..." risponde.
Guardiamo tutto, dai vestiti hot ai toys di ogni forma e dimensione.... mentre prova un'abitino da sera veramente molto provocante io di nascosto vado dalla ragazza e compro un'ovetto vibrante con telecomando facendo attenzione a non farmi scoprire da C. La ragazza del negozio complice capisce presto che tipo di coppia siamo e dopo aver pagato mi fa l'occhiolino e va da C in camerino.... Quando esce per farsi vedere come sta vestita inizia a fargli complimenti e con la mano segue il disegno del vestito lungo i fianchi e ben presto i suoi tocchi diventano sempre più provocanti. Le due ragazze si guardano sempre più complici e ben presto le loro bocche si avvicinano baciandosi mentre le loro mani corrono sui loro corpi cercandosi e trovandosi entrambi sprovviste dell'intimo.
Mi avvicino mentre l'ennesima erezioe si fa sentire e partecipo anch'io baciandole e toccandole. C si abbassa e mentre si tocca me lo tira fuori iniziando a leccarmelo intanto che la cassiera mi bacia e con la mano guida il mio cazzo nella sua bocca.
Le lascio fare e mi godo questo piacevole trattamento quando la ragazza del sexyshop prende un fallo di gomma e chinandosi inizia a masturbare C che gode e bagnandosi viene copiosamente.
Ad un tratto la porta del locale si apre ed interrompe il momento.... ci riconponiamo e C con ancora il fallo fra le gambe si riveste rossa in volto per leccitazione. Decidiamo di andare e salutiamo la ragazza tornando in macchina ridendo della situazione. Imboccato l'autostrada decido di tirare fuori l'ovetto e senza dire niente lo infilo fra le gambe di C la quale mi agevola la cosa aprendo le gambe... Appena acceso sulla prima velocità lei inizia a dimenarsi e in preda ad una voglia irrefrenabile decide di buttarsi con la bocca fra le mie gambe.... lo tira fuori e continua da dove si era fermata mentre si gode le piacevoli vibrazioni dell'ovetto che ho già messo al secondo grado di intensià. sento che gli piace da come succhia e , una volta passato alla terza, prorompe in un'orgasmo.... a quel punto fa una cosa davvero eccitante... mentre guido mi fa tirare indietro il sedile e si siede su di me. Prende il mio cazzo e se lo infila nel secondo canale metre il primo è ancora occupato dall'ovetto. Con una mano si tocca il clitoride mentre mi bacia ansimando e godendo mentre sapientemente si muove su e giù sul mio cazzo durissimo fino a farmi venire dentro di lei. Guido a fatica con lei sopra ma la cosa è piacevolmente eccitante. Decido di fermarmi in una piazzola di sosta e la faccio andare dietro. la seguo voglioso del sapore della sua micia che non tardo a leccare, trovandola completamente bagnata e calda. Decido che si merita qualcosa in più di un' ovetto e, dopo averglielo sfilato prendendo il filo con i denti glielo do da mettersi in bocca mentre fra le gambe ci metto il mio uccello e baciandola sento il suo sapore sull'ovetto che vibra nella sua bocca.
La scopo con vigore mentre lei mi stringe forte fino a quando non vengo dentro di lei... rimaniamo così abbracciati, nei sedili dietro, spossati e felici mentre ci accarezziamo e ci baciamo dolcemente.

Ripartiamo dopo un'oretta diretti a casa. ormai la nostra piccola fuga trasgressiva è finita, ridiamo chiacchierando e ci ripromettiamo di fare un'altra uscita come questa con la promessa da parte di entrambi che la prossima volta faremo molte più porcate di quelle fatte questavolta.... ovviamente insieme, perchè godere in due come abbiamo sperimentato in questi due giorni è veramente appagante per due malati di sesso come me e C.
di
scritto il
2016-06-24
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.