Una segretaria molto professionale - clienti soddosfatti

di
genere
trio

Gli affari ultimamente mi stanno andando proprio bene e anche venire a lavorare è molto piacevole, Grazie soprattutto alla presenza di C che, vestita in modo sempre impeccabile e sensuale allieta le mie giornate tra una riparazione e l’altra.
Sempre più spesso, mentre prendo il caffè, allungo le mani su C la quale si lascia toccare sempre molto eccitata, ma ovviamente lasciando all’oscuro tutti i clienti dell’officina che comunque non disdegnano di ammirare la bellezza C.
Uno in particolare, Mauro, un 47enne scapolone vecchio amico di gioventù, era particolarmente attratto delle forme di C, ma lei evitava puntualmente ogni timido approccio che lui le rivolgeva, anche per non far nascere strane voci dato che vivono entrambi nello stesso paese.
Tempo fa ho dato una mano a Mauro a rifare completamente il motore della sua scassatissima Peugeot, senza fargli pagare nemmeno un centesimo, a parte ovviamente i pezzi di ricambio. Bene, ora è giunto per lui il tempo di sdebitarsi del favore, ma ovviamente non solo con me, anche con C che si è occupata di reperire tutti i ricambi a prezzi stracciati.
Così una sera siamo andati in collina a cena in una enoteca. Per la serata C si presenta in officina, dove ci eravamo dati appuntamento, indossando un vestito da sera rosso, corto e scollatissmo, scarpe gioiello con un tacco vertiginoso, orecchini a pendente, truccata più del solito ma non volgare e con un profumo dolce ma non troppo……una vera signora!
“cazzo che figa!” mi spalleggia Mauro appena la vede….
“Lo sai che io le scelgo bene le mie segretarie!” gli rispondo guardandola arrivare con passo sensuale.
In effetti solo alla vista il mio birillo ha avuto un sussulto, in più conoscendo i particolari e le qualità come donna, e l'effetto è difficilmente occultabile sotto i miei pantaloni. Comunque saliamo in macchina e partiamo, io e Mauro davanti, C dietro e neanche a farlo apposta si siede proprio in mezzo per cui ogni tentativo di celare le proprie mutandine risulta vano.
Vedo che Mauro sistema lo specchietto retrovisore per godersi la vista di C che, notata la cosa, lo lascia fare come nulla fosse.
Arriviamo al locale dove avevamo prenotato e, lungo il tragitto a piedi, prendiamo C a braccetto che con i tacchi alti sui sampietrini si muove con molta precarietà “chissà cosa pensa chi ti vede abbracciata a due uomini ” le dico io ridendo “ penserà sicuramente che sia una escort….” risponde prontamente C “chissà quanto ci costa una figa cosí… è per quello che la abbiamo presa in società….. Costa tropo!!!” conclude Mauro facendoci scoppiare in una fragorosa risata!
Ma si sa….. a volte la verità si dice ridendo…. O per lo meno sarebbe stato veramente eccitante fosse stata la veritá… e la cosa iniziò a girarmi nel cervello come un tarlo.
Entriamo nel locale dove Mauro ha prenotato un tavolo per 3 e devo dire che si è veramente superato nella scelta. Locale finissimo, luci soffuse e musica gradevole in sottofondo promettono veramente bene. Mauro, salutato amichevolmente dal gestore che conosce, molto galantemente fa sedere C spostandogli la sedia e nel farlo approfitta astutamente per guardare l'ampia scollatura di C che ovviamente non porta il reggiseno. Le sue tette libere sotto la stoffa sono uno spettacolo veramente eccitante.
Seduti difronte io e Mauro abbiamo entrambi C al nostro fianco e apriamo subito la serata con un po' di bollicine, sperando che anche la serata diventi frizzante.
Il ginocchio di C non tarda molto a farsi sentire contro il mio, ricambiato da qualche carezza sotto al tavolo. La sua pelle, calda e vellutata scorre sotto le mie mani callose, mentre la sua espressione del viso non tradisce ciò che accade sotto. Mauro sempre più galante ricopre di complimenti C la quale, a differenza dell’atteggiamento distaccato e fuorviante che ha con lui in officina, sembra apprezzare moltissimo le attenzioni che le rivolge. Io dal mio posto mi godo la scena e lascio che le cose procedano senza fretta.
Parliamo cordialmente di tutto, di moto, nostra comune passione, di auto, di sport e anche di figa. C divertita ci segue e non manca di dire la sua su ogni cosa, dispensano consigli soprattutto sull'ultimo argomento. Noi ascoltiamo attentamente e divertiti, facendo tesoro dei suoi consigli mentre ceniamo e ( soprattutto) beviamo.
“….perché dovete sapere che noi donne alla fine non è che cerchiamo qualcosa di diverso da quello che cercate voi maschietti….” Sento la sua mano prendere la mia sotto al tavolo “….solo che magari ci arriviamo per altre strade…..” dice C mentre mi guida lungo la sua coscia nuda “…….ad esempio se a cena con una ragazza lei ti prende la mano guardandoti languidamente negli occhi ……….” e mentre parla prende la mano di Mauro avvicinando il viso al suo intanto che ha portato la mia a contatto con la stoffa delle sue mutandine che sento bagnate “… secondo te cosa vuole da te?”
Mauro sorride imbarazzato mentre la fissa ignorando il fatto che le mie dita stimolano il suo clitoride da sopra la stoffa bagnata “vuole scopare! Ecco cosa vuole…. Ma prima vuole baciarti….. assaggiare il tuo sapore…farsi corteggiare… sognare...” avvicinandosi ancora di più fino quasi a sfiorare le sue labbra “….mentre tu la porteresti in bagno per fartela appoggiata alla porta del bagno!” e scoppiando a ridere si ritrae mentre spinge forte le mie dita contro di se per poi lasciarmi andare “vedete….. vogliamo la stessa cosa ma in maniera differente….. e adesso scusate ma vado alla toilette….. sperando che nessuno mi fotta appoggiata alla porta del bagno….”e alzandosi si avvia, fa due passi poi si ferma e rivolta a Mauro “oppure si….?” Io scoppio a ridere mentre senza farmi notare annuso le mie dita che sanno di lei e Mauro imbarazzatissimo non sa dove volgere lo sguardo per poi posarlo sul sedere di C che si dirige in bagno.
“Che figa….. ma quanto è bona…." Mi dice Mauro in confidenza…… “Io voglio scoparmela….. te cosa dici, ci starà?”
“Mah….. Non lo so Mauro….. che discorsi fai? Lo so che vuoi scoparla, si vede da lontano….. e sono sicuro che lo ha visto anche lei…… quindi cosa ti devo dire…… provaci….. O vai in bagno adesso a scopartela contro la porta….. ahahahah"
“Dai, te ci lavori….. la conosci bene…..”
“Appunto…. Vai e sbattila nel cesso….. cosa ti devo dire….. ci devo andare io? O ti ci devo accompagnare…..?”
Mi guarda incredulo…..
“Altrimenti buttagli una mano fra le gambe….. al massimo ti manda a fanculo……”
Beve ancora….. Non ha più parole…..
“Tardi…..” dico mentre vedo che sta tornando dal bagno….. si siede e rivolta a Mauro “non sei mica venuto in bagno….. ti aspettavo appoggiata alla porta….” Io rido ormai a crepapelle, poi rivolgendosi a me “Io non lo so…. Cosa devo fare?”
“non lo so…… dagli una mano……”
“Tipo così?” e avvicinandosi a Mauro vedo che gli fa cambiare espressione, un misto di incredulità ed eccitazione assieme…..
Sorrido guardando Mauro “vedi che lo ha capito anche lei che te la vuoi fare? Vero che lo hai capito?”
“Certo che l'ho capito…..” risponde C mentre visibilmente brilla mi guarda vogliosa mentre guida la sua mano come faceva prima con la mia “…e penso inizi a capire anche lui….. vero Mauro?” e dicendo così vedo che chiude gli occhi dal piacere. Mauro con gli occhi spalancati e sorridendo “Ma sei senza mutandine………”
“senza mutandine? Come, prima le aveva….. fa sentire…” e dicendo così allungo anch’io la mano sotto al tavolo fra le sue gambe trovandoci la mano di Mauro che la accarezza. La tocchiamo insieme mentre lei a gambe aperte ormai sta godendo spudoratamente stringendo la tovaglia con i pugni stretti.
“oh si che bravi che siete…. Mmmmm……”
Il cameriere interrompe il giochino portandoci i caffè e il conto. Mentre Mauro paga e io bevo il caffè, C si massaggia con la mano fra le gambe per farci assaggiare a turno il suo sapore sulle dita.
“Che ne dite se paghiamo e andiamo a fare un giro?” propone mentre le sue mani finiscono sui nostri pantaloni
Mauro, pagato il conto mi da le chiavi della macchina “guida te che sei quello più sano dei tre" mi dice mentre ci avviamo tenendola abbracciata con le mani sulle sue natiche.
“Guido io che te intanto giochi con C….. porco…”
“Non preoccupatevi… stasera ce ne per tutti" tranquillizza C che si lascia toccare mentre cammina dispensano baci ai suoi due cavalieri.
Saliamo in macchina, io alla guida e loro dietro e non faccio in tempo a partire che già Mauro gli fruga fra le gambe mentre gli lecca un capezzolo.
C, mentre si gode il servizio, mi fissa dallo specchietto retrovisore “mm….. si dai Mauro…… come sei bravo…… dai… fammi sentire come ce l'hai duro……” mentre con le mani glielo tira fuori iniziando a segarlo.
Il mio cazzo è durissimo e mentre guido devo per forza aprire i pantaloni e tirarmelo fuori.
C spinge Mauro contro lo schienale e mettendosi a pecorina inizia a succhiarglielo. Lui non stacca la mano dalla sua figa bagnata e lei mugugna di piacere a bocca piena.
Guidare e guardarli è sempre più complicato. Inizio a menarmelo mentre li guardo.
Il vestito di C ormai è un lembo di stoffa arrotolato in vita e il suo culo svetta dai sedili dietro. Non vedo la sua testa ma sento nitidamente i risucchi della bocca di C impegnata con il cazzo del mio amico. “Allora Mauro, come ti sembra la mia segretaria?”
“ottima scelta, veramente una gran bocchinara…. E con una figa bagnatissima….”
“Mmm…. Grazie…..mmm” risponde mentre succhia godendo. Poi si alza e spingendosi fra i sedili anteriori me lo afferra e inizia a baciarmi il collo rimanendo a pecora fra i sedili. Mauro mentre riprende a scoparla con le dita aggiungendo anche la lingua facendola ansimare ancora di più.
“Ti prego, fermati, voglio che mi scopiate, non ce la faccio più, voglio i vostri cazzi dappertutto!” mi implora.
“E dove mi fermo? Vuoi farti scopare per strada come una puttana eh?”
“Siiiiii………..”
“Vuoi godere mentre magari ti vedono farti scopare da due maschi?”
“Siiiiiiii, dai….. continua……..”
“Magari vorresti che mentre ti scopiamo ti vedesse M….. quanto sei troia mentre ti fai leccare…. ”
“Oh siiii….. dai…sii… vengo!!!!”
“Dai allora…. Fatti scopare adesso che ti filmo!!”
Come un’invasata sbatte Mauro a sedere in mezzo e sedendosi sopra gli fa sparire il cazzo fra le gambe, mentre si tocca e fissa lo specchietto retrovisore, io comincio a firmarla.
Finalmente trovo un piazzale dove fermarsi, e mentre parcheggio poco distante da altre macchine, lei viene urlando di piacere.
Scendo dalla macchina con i pantaloni aperti e il cazzo di fuori, apro la porta dietro mentre C seduta sul cazzo di Mauro gli sta mettendo la lingua in bocca.
Gli accarezzo il seno mentre i suoi spasmi dell’orgasmo la lasciano lentamente.
Allunga una mano e afferra il mio cazzo in tiro mentre continua a muoversi su quello di Mauro, lentamente poi si alza e scendendo dalla macchina si sfila l'abito sgualcito rimanendo vestita solo delle scarpe e gli orecchini. Bella, statuaria, in piedi fuori dalla macchina mi abbraccia e inizia a baciarmi mentre con la mano me lo massaggia. Poi guardandomi negli occhi mi sorride e senza lasciare la presa si gira, infilando la testa dentro l’auto va a prendere in bocca il cazzo di Mauro mentre allarga le gambe mostrando la figa impregnata d’umori. Con la mano guida il mio uccello nel suo solco, caldissimo e fradicio… lo fa scorrere facendomi sentire l’abbraccio delle sue grandi labbra mentre la sento succhiare l'altro uccello. Poi lo appoggia meglio e spingendo lo sento affondare. Inizio a muovermi tenendola per i fianchi, sempre più velocemente…. Lei si dedica al bocchino e ogni tanto si passa una mano fra le gambe, palpando la penetrazione, infila due dita e, bagnatissima, ritorna a succhiare il cazzo tenendolo con entrambe le mani assaporando il sapore dei suoi umori. Sfilo il cazzo dalla figa e appoggiandoglielo dietro la penetro, prima piano, dolcemente fino a fondo per poi accelerare sempre più forte. I suoi gemiti escono dall’abitacolo soffocati dalla cappella di Mauro che gli riempie la bocca. I colpi che gli do da dietro dettano il ritmo della sua bocca, sento Mauro che mentre la guida con la mano sulla testa gode della sua bocca e con l'altra la scopa nella figa “oh si che brava…. Si dai succhialo tutto…. Mmmmm….. dai….. dai…. Quante volte avrei voluto mettertelo in bocca in officina…. Che gran bocchinara che sei… dai succhiamelo che sto per venire dai si ……..dai bevi, bevimi tutto ”
Non se lo fa ripetere due volte e ubbidendo inizia a darci più forte fino a farlo venire nella sua gola. Non ne perde una goccia e con la lingua lo massaggia sapientemente mentre ansima di piacere sotto i miei colpi.
Continuo a pomparla a pecorina cambiando buco e intanto Mauro uscito dall’auto è dietro di me che guarda il culo di C a pecora. La faccio alzare e una volta stesa su un fianco sul cofano gli sollevo una gamba per poi continuare a sbatterla “da Mauro, dammi una mano….. “
Senza farselo ripete si avvicina con il cazzo in tiro e appoggiandoglielo dietro inizia scoparla assieme a me.
I nostri movimenti sincronizzati la fanno godere come una cagna, le sue urla di piacere si sentono da lontano. Ci implora di non smettere e di farla godere ancora “ Si dai maiali! Dai fottetemi più forte…. Così si….. oghhh Siiiii che bello….. due cazzi per me…. Ahh come godo….. sto sbrodando come una vacca….. che troia che sono…… dai scopatemi più forte……. Dai…. Spaccatemi…… dai…… ahhhh si si si si…..”
Viene mentre entrambi i suoi buchi sono pieni delle nostre minchie. Sento che si tocca mentre la pompo e questo mi fa venire di brutto…. Lo sfilo che ancora sta spruzzando e la colpisco nella mano e nella pancia….. mentre continua a farsi scopare dietro da Mauro glielo porgo in bocca e mentre gode me lo lecca pulendo ogni traccia dei nostri succhi. Anche Mauro gli viene dentro di dietro per poi farselo pulire con la lingua.
Io e Mauro ci accendiamo una sigaretta mentre ci rivestiamo, guardando C stesa sul cofano che, nuda e stravolta di piacere, gioca con le dita sui suoi bucanini che colano sperma, massaggiandosi, raccogliendolo e spalmandoselo addosso fino ad assaggiarlo dalle sue dita. Risaliamo in macchina, C ancora nuda dietro si addormenta fino all’arrivo in officina quando la svegliamo toccando la fra le gambe dove ancora è bagnata. Si sveglia e prima di rivestirsi la mettiamo in ginocchio davanti al portone dell’efficienza, nuda, facendoci sbocchinare insieme, fino a venirle in faccia e nella bocca che tiene aperta golosamente.
Salutiamo Mauro e sale in soppalco per darsi una rinfrescata in bagno prima di tornare dal marito. La aspetto sulla porta, e quando esce, senza parlare la faccio girare, la faccio piegare e glielo metto ancora una volta fra le gambe dandogli un Po di pompate della buonanotte. Poi lo sfilo, lasciandola a pecora con la sua mano che cerca di sanare la voglia che ancora gli è salita. “vai a casa….. domani si lavora"
“ Ma io ho ancora voglia…..”
“Bene allora….. vai a casa e fatti scopare da tuo marito….. e domani vieni a lavorare senza niente, anch’io ho ancora voglia….. ma oggi basta….”
Baciandola in bocca la saluto lasciandola sul portone, illuminata dal faro, nel suo vestito rosso corto e stropicciato, come una puttana di strada sotto un lampione che aspetta un nuovo cliente dopo averne soddisfatto 2 contemporaneamente.

di
scritto il
2018-03-14
8 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.