Fuga al privé - terza parte -

di
genere
tradimenti


Siamo davanti alle porte quando si aprono e una luce violetta si diffonde in una nebbia inpalpabile e abbaglia i nostri occhi che ormai si erano abituati all'oscurità del locale.
Ad accoglierci ci sono due splendide ragazze more vestite da ancelle che ci danno la mano e ci fanno entrare. Chiudono la porta alle nostre spalle e a turno baciano C mentre iniziano a svestirla. Lei si lascia cullare dalle due che la stanno letteralmente baciando e leccando dappertutto mentre io godendomi lo spettacolo mi svesto allungando le mani verso le due che continuano a limonare C sempre più appassionatamente...
Una sta limonando C dal davanti mentre con una mano la tocca fra le gambe, l'altra da dietro la lecca sul collo guardandomi negli occhi e con le mani la massaggia sul seno... Io per l'ennesima volta sono in tiro e sento C gemere di piacere...
Dolcemente si staccano da C e ci invitano a proseguire entrando nella nebbia. Ci elencano i servizi a cui abbiamo accesso: Sauna fillandese, bagno turco, grotta termale, jacuzzi, frigerium, una megadoccia di 10mq e saletta relax.
"ok dimmi che sono morta per il troppo sesso fatto stasera e questo è il paradiso" dice C stringendomi la mano e guardandosi attorno come una bimba.
"no no.... è tutto vero" e trascinandola sotto la doccia l'acqua parte auomaticamente come fosse una pioggia ci bagna mentre ci abbracciamo e ci baciamo.
L'acqua, profumata, scende copiosa sui nostri corpi come fossero uno solo mentre limoniamo toccandoci a vicenda...
"ci credi che ho ancora voglia di scopare?" mi sussurra in un'orecchio "quelle due mi hanno fatto eccitare di brutto e ho tantissima voglia!" e dicendo così si gira strisciando il culo sul mio cazzo mentre con le braccia mi prende la testa portandosela sul collo...
Io la abbraccio e con un'erezione incredibile inizio a strisciarglielo sulle natiche mentre la bacio e le tocco il seno.
"Lo sai che sei stata bravissima stasera? Sei una piccola vogliosa insaziabile e non dartene sarebbe un crimine" e dicendo così mi prendo il cazzo e glielo appoggio fra le gambe.... la cappella entra fra le sue cosce trovando la sua figa larga e pronta ad accogliermi.
Senza sforzo entro nel suo spacco che sento martoriato dai cazzi presi prima. Infilo due dita dal davanti mentre la scopo dolcemente da dietro e lei gode senza ritegno.
La tocco con la mano mentre la scopo e lei si lascia andare muovendosi sinuosa mentre la bacio sul collo. Il mio cazzo si sfila dalla sua figa e ne approfitto per metterglielo dietro dove la trovo già aperta e disponibilissima alla penetrazione. Sposta un po il sedere indietro per facilitare l'ingresso e in un'attimo sono dentro.

Arriva una coppia giovane sotto la doccia e guardandoci scopare iniziano anche loro a fare altrettanto.
Sono una bella coppia, lei biondissima, forse Filandese, con una terza di seno e la passera completament rasata, lui alto e ben piazzato, moro.
Lui la prende da dietro e ci guardano pieni di lussuria quando vedo la mano di C allungarsi a cercare e trovare la mano di lei.
Si stringono la mano dolcemente mentre si stanno facendo scopare e insieme si tirano una verso l'altra fino a quando non sono abbracciate e iniziano a limonare.
Sento le mani della ragazza intrufolarsi fra le gambe di C e sfiorare le mie palle per poi concentrarsi a massaggiare e masturbare la sua figa. Le sue dita che la penetrano cercano la mia cappella che la sta scopando nell'altro canale.
C viene urlando e ansimando con la lingua di lei che si mischia con quella della sua nuova amica e lo stesso capita a lei la quale sta subendo lo stesso trattamento.
Lui sta per venire quindi staccandosi la fa inginocchiare davanti a C mentre se lo mena con foga. C è imbambolata gustandosi la scena e il mio cazzo che instancabile la pompa da dietro con vigore.
Lei guardandolo a bocca aperta aspetta la sua venuta mentre si tocca la passera e viene accarezzata da C sulla testa. Lui gli riversa una quantità incredibile di sperma in faccia e in bocca e qualche schizzo arriva anche sulla mano di C che senza esitare se la porta alla bocca gustando gli umori del ragazzo.
Lei, finito l'orgasmo del suo uomo, si gira e inizia a leccare C che, mentre viene scopata da dietro, gode per l'ennesima volta tenendola per la testa e apprezzando i suoi baci.
La bionda si rialza dolcemente e senza staccare la lingua da C la lecca sempre più su passando per la pancia... lo sterno... i capezzoli dove si sofferma massaggiandoli con le mani per poi proseguire lungo il collo fino ad incontrare la lingua di C che la stava aspettando vogliosa.
Quel contatto fa da detonatore per il mio orgasmo che scoppia dentro C.
Lentamente anch'io mi stacco e lascio le due ragazze lesbicare. C con una mano dirige la testa di lei fra le sue gambe e posizionata proprio sotto al suo buco lascia che con la lingua vada a stuzzicargli la rosellina da dove sta scendendo un rivolo della mia sbora. La bionda raccoglie tutto con dovizia e terminato il bidet si rialza e bacia C per passargli tutto il mio nettare nella sua bocca.
Le due continuano così per un po fino a quando si bisbigliano qualcosa all'orecchio e, sorridenti, si prendono per mano e si dirigono euforiche ed eccitate verso la sauna, dove entrano, voltandosi verso di noi e guardandoci con aria provocante.
"Beh, diciamo che hanno fatto amicizia...." dico al tipo "Chissà cosa avranno in mente adesso?"

-C-

Entriamo nella sauna, mano nella mano... La ragazza e' molto eccitante e credo che anche M ne sia attratto... Mi stendo su una panca, ho ancora voglia di lesbicare, di cazzi ne ho presi a valanga e poi so che a M eccita...
La Tipa si siede di fronte a me ed intrufola la sua testa tra le mie gambe, iniziando a leccarmela dolcemente mentre mi tocco il clitoride.
I due uomini ci guardano vogliosi mentre se lo menano di brutto. Chiamo M con un cenno e lui si avvicina sorridendomi e baciandomi mi dice" sei stupenda" e io gli dico " Scopami in bocca ti prego"... Non se lo fa ripetere due volte e inizia a mettermi in bocca la cappella mentre la lecco dolcemente.
Nel frattempo il tipo e'andato a scoparsi la sua ragazza mentre è a novanta che me la lecca divinamente...
E' proprio brava e ha anche il piercing sulla lingua! Inizia ad ansimare per i colpi del suo ragazzo che eccitatissimo mi guarda e la scopa di brutto mentre M ha infilato tutto l'uccello in bocca e tenendomi per i capelli mi sta scopando letteralmente!
La tipa presa dal cazzo del suo moroso si mette in ginocchio e sostituisce la lingua alle dita trovandomi bagnatissima!
Mi scopa con un vigore quasi maschile, infilando tre dita e inserendole con forza... Mentre mima un uomo che scopa una donna avvicina la sua fica alla mia e strofina i clitoridi, e viene copiosamente sotto i colpi del suo tipo che la scopa come un invasato... Sono quasi al limite , vedendo la scena sto per venire ma voglio aspettare il mio M che rosso in volto esplode nella mia bocca e anch'io vengo sulle dita della tipa...
É meraviglioso. Son distrutta e felice... E mi accasciò sulla panca mentre M si china a baciarmi

-M-

C è crollata.
Tutto quel sesso però gli ha tolto le forze ma non la voglia.
Mentre la bacio vedo che con una mano si tocca fra le gambe mentre guarda la sua nuova amica che si sta facendo fottere dal suo ragazzo.
Io eccitato e con il cazzo ancora in tiro guardo mentre si baciano e mentre me lo accarezzo vedo che il tipo inizia a scoparle entrambe alternativamente.
Mi godo la scena per un po' e ogni tanto lo do da leccare alle due che mentre si baciano non disdegnano di dividerselo fino alla venuta del ragazzo che spugnettandoselo schizza sulle due fighe calde e bagnate.

Stremati usciamo dalla sauna e decidiamo di andare a riposarci nella saletta relax dove troviamo le due ancelle che erano all'ingresso che ci attendono per un massaggio sensuale.
Stesi sul lettino ci godiamo entrambi il sapiente tocco delle due che con oli profumati ci messaggiando su tutto il corpo mentre ci teniamo per mano.
Lentamente il massaggio diventa sempre più sexy e finiscono per masturbarci prima con le mani ed infine con le bocche. Capisco che C viene da come mi stringe la mano e vengo anch'io contemporaneamente.
Le due si staccano lentamente lasciandoci soli.
"Non pensavo di poter venire così tante volte" dice C con un sorriso di beatitudine stampato in volto.
Io non ho le forze neanche per rispondere ma la mia espressione è la miglior risposta che potessi dargli.
Soddisfatti per come è andata la serata lentamente ci alziamo e ci rivestiamo usciendo dal club per andare in albergo dove una matrimoniale ci attende per la notte.
di
scritto il
2016-06-24
2 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.