Le ambizioni sbagliate dell'ucraina

di
genere
dominazione

Appena finito di fare colazione mio marito Luigi e le bambine, Jessica e Samantha di sette e nove anni, escono mentre io sparecchio e comincio a mettere in ordine la cucina.
Dopo qualche secondo, puntuale come quasi tutte le mattine, mia suocera, Teresa quarantotto anni, urla il mio nome e mi chiama fuori.
Li vedo dalla finestra del cucinino che sono sul vialetto davanti casa, pronti a salire in auto.
Io corro fuori asciugandomi frettolosamente le mani sul grembiule di tela.
Faccio finta di non sapere quale sia il motivo della chiamata e chiedo a mia suocera:
“Eccomi signora Teresa, cosa desidera?”
“Maria, hai dimenticato di lucidare le scarpe di mio figlio e delle bambine. Dov’è che hai la testa?”
Seguendo la messa in scena di ogni mattina mi scuso e tiro fuori dalla tasca del grembiule un panno morbido che porto sempre con me e m’inginocchio per lucidare le tre paia di scarpe che, detto per inciso, sono già perfettamente pulite.
Con la ghiaia, fina e aguzza, del vialetto che penetra nella pelle delle mie ginocchia, faccio la “sciuscià” in silenzio.
Mia suocera soddisfatta parla con mio marito e le bambine, nessuno di loro bada a me, china e operosa ai loro piedi.
Il motivo di queste sceneggiate mattutine é solo a beneficio dei vicini e dei passanti che devono ammirare quanto sia servizievole “l’ucraina” della famiglia Pizzi.
I miei suoceri, infatti, non hanno mai accettato che il loro figlio sposasse una straniera e non hanno perso tempo, fin dal primo giorno, per farmi capire che io non avrei mai fatto parte della famiglia ma che sarei stata, solo e soltanto, la tuttofare la loro donna di servizio.
Per questo motivo, appena tornata dal viaggio di nozze, mia suocera mi ha imposto di indossare le logore, sgraziate e umilianti, uniformi della domestica che serviva in casa, prima che Luigi mi sposasse e che da allora sono diventati i miei.
“Basta Maria. Ora torna a lavare i piatti della colazione e aspetta in cucina, tra poco vengo a darti disposizioni per la giornata”.
Il tono della voce di mia suocera, secco e severo, è volutamente alto, forte abbastanza perché possa essere sentito anche dai vicini, compiaciuti della mia arrendevolezza ma anche ammiratori di mia suocera che sapeva come comandare.
Ancora prima che mi rimetta in piedi, lei bacia e saluta mio marito e le bambine. Quando salgono in macchina io mi alzo per rientrare in casa ma lei mi afferra un braccio e, appena mi giro verso di lei, ricevo in faccia forti a piene mani, i primi due schiaffi della giornata.
Freddi, cattivi, per farmi male.
“Fila che dopo ti darò il resto. Stupida, incapace”.
Comincia così un altro giorno del mio calvario, in balia di mia suocera e di mio suocero che, nel frattempo, tornato in camera certamente starà aspettando che io gli serva il suo caffè.
La colazione di mio suocero, cinquantacinque anni, è un’altra tappa umiliante della mia vita in questa casa, della mia vita crucis.
Anche il signor Antonio non mi considera per nulla come sua nuora ma solo una puttana, gratis e sempre a disposizione.
Lui ama moltissimo vedermi girare nuda per casa con il solo grembiule bianco davanti a coprirmi. D’accordo con la moglie e con mio marito, indifferente per altro a ogni cosa che mi riguardi, la prima cosa che devo fare, quando non ci sono le bambine in casa, è di spogliarmi togliermi il camicione grigio della mia uniforme e rimanere solo con una lunga parannanza bianca che copre il davanti, ma lascia completamente scoperto il mio sedere e che a loro due piace tantissimo perché “..così non dimentichi mai che sei una puttana e la nostra serva…” mi dicono.
Gli effetti del viagra che deve aver preso ieri sera ancora non sono svaniti perché appena entro in camera con il vassoio del caffè e mi avvicino al letto, mio suocero infila la mano sotto il grembiule afferrando sgraziatamente e con violenza ciuffi di peli della mia fica. Me li tira forte fino a farmi cadere sul letto.
“Vieni troietta. Vieni a fare colazione anche tu”.
Mentre cado in ginocchio accanto al letto, lui scosta velocemente le lenzuola e mette a mia disposizione il suo pene che emana sudore e odori forti dei bagordi della notte appena trascorsa.
Senza potermi aiutare con le mani (gli fanno schifo, mi dice) raggiungo il suo uccello e lo lecco e lo lavo delicatamente passando la lingua su tutta la superficie per poi dedicarmi ai coglioni come a lui piace.
Durante quest’operazione di pulizia devo raccogliere e inghiottire ogni cosa la mia lingua trovi sul suo cammino.
Peli di lui o della moglie, tracce secche del suo sperma e dell’orgasmo di lei, lecco via e inghiotto tutto, ogni loro sporcizia è per me, è affar mio.
Questo è quello che devo fargli ogni mattina, così come ho già fatto a mio marito appena sveglio e a mia suocera quando sono andata a svegliarla, insomma sono la “schiava-bidè” della casa.
Mio marito, per umiliarmi maggiormente, appena ho finito di pulirlo mi scalcia via e va a farsi la doccia per lavarsi e togliersi di dosso la mia saliva che gli fa ribrezzo.
Quando termino il bidè a mio suocero, l’uccello è già duro ed io posso finalmente prenderlo tutto in bocca, iniziando a stimolarlo con le labbra e con la punta della lingua.
Nel frattempo sento, puntuali, i passi della signora Teresa che entrata in camera mi trova inginocchiata con la testa sotto le coperte a spompinare suo marito e, come sempre, comincia a recitare la parte della moglie indignata.
Urla e inveisce contro il marito, che se la fa con la puttana di una serva ucraina, e contro di me. Poi prende, come una furia, il battipanni pronto ad essere usato sul mio sedere nudo, invitante e ben esposto.
Il copione pretende che la battitura duri tutto il tempo del pompino.
I colpi mi arrivano forti e cadenzati, quasi a dettare il ritmo per il mio lavoro di bocca.
I lacci del grembiule sobbalzano in aria spinti dalla violenza dei colpi sul mio povero sedere.
Quando l’arnese di mio suocero diventa sempre più duro e la mia testa, addestrata, comincia il suo su e giù per guidarlo all’orgasmo, i suoi gemiti diventano sempre più forti e le parolacce che mi grida sempre più sconce così come i colpi del battipanni sempre più duri e frequenti.
Io per fortuna, durante questo servizio mattutino, tengo una mano sotto il grembiule per sdidatilarmi. Poi, finalmente, il cazzo di mio suocero esplode dentro e mi riempie la bocca della sua sborra calda.
Lui è soddisfatto e rallenta la presa sulla mia testa così che io posso scostarmi da lui e riemergere da sotto le lenzuola.
A quel punto, sempre rimanendo in ginocchio, mostro alla signora Teresa la mia bocca, piena della crema bianca di suo marito.
Così, a bocca spalancata e con le mie dita frenetiche nella fica, mi preparo al premio, all’orgasmo, anche se questo sarà accompagnato dai colpi che la mia crudele e sadica suocera continua ad assestarmi.
L’orgasmo arriva dopo pochi attimi e mi avvolge tutta trovandomi però penosamente silenziosa, non potendo ne inghiottire né tantomeno versare a terra la preziosa sborrata che custodisco.
L’ultimo colpo, il più forte, mi arriva sulle tette, attutito dal tessuto della pettorina, e con questo segnale mia suocera mi comunica che la ricreazione è finita e che devo ritornare alle mie faccende da sguattera.
“Chiudi quella fogna di bocca puttana, ma non inghiottire. Devi avere tutta la mattina la sborra calda di mio marito nel tuo palato… e ora fila a lavorare. Pulisci i bagni, fai le camere e cambia le lenzuola. Alle dieci devi cominciare il bucato”.
Le mie ore seguenti sono dedicate alle quotidiane fatiche che fanno parte della mia vita negli ultimi dieci anni.
Pulire i bagni è un lavoro ingrato ma nel mio caso lo è ancor di più.
In casa ce ne sono tre, uno per camera, ed io ormai sono abituata a trovarli sporchi in maniera indecente. Tutti in casa, anche le mie figlie purtroppo (come perfidamente ha insegnato loro la nonna) hanno preso l’abitudine di non tirare più lo scarico dopo aver fatto i loro bisogni.
Mia suocera non appagata dal mio ubbidiente servilismo ha inventato, però, un’altra diavoleria per rendere la mia vita ancor più miserabile.
Sotto il suo sguardo perfido devo, prima di cominciare a pulirli, fare il giro dei tre bagni con un secchio mezzo pieno d’acqua e un vecchio mestolo.
Mi devo inginocchiare davanti a ognuna delle tazze e vuotarle usando soltanto le mani per gli escrementi solidi e il mestolo per il liquame.
Tutto a mani nude perché l’uso dei guanti mi è, da sempre, interdetto.
Vincendo il ribrezzo affondo le mie mani, chiuse a coppa, nelle tazze di ceramica e raccolgo le feci maleodoranti per poi gettarle nel secchio accanto a me. Le prime sono facili da portare in superficie mentre per le altre, i pezzi più piccoli, devo usare una mano per tenerle e l’altra per accompagnarle.
Tirate fuori tutte le parti solide passo a far le veci dello scopettone e, con le dita, gratto via dalla superficie bianca le striature marrone.
Solo allora posso girarmi verso mia suocera che è rimasta a debita distanza sulla porta a godersi il mio lavoro repellente.
Con la faccia schifata, attenta a non avvicinarsi troppo a me, guarda dall’alto il mio lavoro di pulizia e soddisfatta preme il bottone dello sciacquone permettendo che anch’io possa lavarmi le mani utilizzando la cascata d’acqua pulita.
Uno dopo l’altro, faccio così la prima pulizia della giornata, dei tre gabinetti. Pulizia che dovrò ripetere in seguito, ogni volta che qualcuno di loro avrà utilizzato uno dei bagni per i propri bisogni.
Le prime volte trovavo ripugnante questo lavoro e mi costava tempo e fatica ma ora che sono abituata in qualche minuto vuoto e pulisco i tre wc e porto il secchio di sotto per svuotarlo nella tazza del gabinetto di servizio, quello che è stato riservato a me, accanto alla lavanderia dove hanno messo la mia brandina.
Terminata questa degradante operazione, comincio a gattonare con spazzole e stracci su ognuno dei tre pavimenti e strusciarli fino a renderli di nuovo splendenti.
Poi ci sono le camere…
Quando cambio le lenzuola e sistemo quella di mio marito, provo tristezza e un nodo alla gola poiché non ho avuto la possibilità di dividere quel lettone, che avrebbe dovuto essere anche il mio, che per solo pochi giorni un secolo prima, ormai….
Accanto al letto trovo spesso le mutande di Luigi e non resisto alla tentazione, se mia suocera non mi vede, di portarmele al naso per sentire ancora il suo odore, quello del suo cazzo, che non è più per me ma per l’altra.
Da qualche tempo, infatti, mi capita di trovare, accanto alle sue, anche quelle della nuova fidanzata, la signorina Patrizia.
Mia suocera ha ovviamente dato subito la sua entusiastica benedizione alla nuova relazione del figlio con la “cara Patrizia”….
Anche le mie due bambine hanno purtroppo preso l’abitudine di chiamarla mamma e credo proprio che, non passerà molto tempo, mi ritroverò ad avere un’altra padrona a comandarmi.
Quando si sono fidanzati “ufficialmente”, hanno voluto dare una festa (una ventina d’invitati) che si è protratta fino alle due di notte.
Andati via tutti, io mi sono messa a rigovernare.
Mentre ero in cucina sommersa da una montagna di piatti sporchi, sono entrate mia suocera e lei, la signorina Patrizia.
Erano bellissime ed eleganti, sembravano due sorelle.
Io invece, a dispetto dei miei ventisei anni, sembrava fossi la loro madre e ne avessi venti di più.
Ero vestita come sempre, proprio come una sguattera con il solito pesante grembiulone di gomma sopra la divisa che avevo indossato tutta la sera per fare il servizio a tavola.
“Maria, ascolta. Nei prossimi giorni ci sarà da fare molto lavoro perché Patrizia verrà a vivere in casa…... Si, si sono decisi finalmente e presto si sposeranno. Luigi avrà una vera donna, una moglie bella e elegante al suo fianco e anche le mie nipotine, finalmente, una mamma come si deve e della quale essere orgogliose. Credo che anche tu sarai contenta di avere una padrona che ti guiderà che dovrai servire e alla quale ubbidirai”.
Con queste parole capii che la mia vita era segnata per sempre e non riuscii a trattenere le lacrime.
Mia suocera, per nulla impietosita dalle mie lacrime, volle invece infierire e avvicinandosi mi prese sgraziatamente per un orecchio e mi trascinò da Patrizia, obbligandomi a inginocchiarmi davanti a lei.
“Non farmi fare brutta figura, stupida. Saluta e rendi omaggio come si deve alla tua nuova padrona”.
Nell’abisso che ormai era il mio futuro, chinai umilmente il viso fino a toccare con le labbra le scarpe di Patrizia e le baciai, prima una e poi l’altra.
“Benvenuta nella sua nuova casa, signorina Patrizia. Sarò una brava domestica e spero di poterla servire come lei desidera”.
La mia nuova padrona non disse niente e volle assaporare il trionfo su di me lasciandomi per un tempo che a me sembrò eterno con la testa china sui suoi piedi.
“Vedremo in seguito se sarai brava come dici, di voler essere. Sappi che io non volevo tenerti in casa ma Luigi e i suoi genitori mi hanno pregato di non mandarti via e mi hanno assicurato che in fondo sai renderti utile. Io pretendo da te ubbidienza assoluta e non tollererò neanche un granello di polvere in casa. Controllerò ogni giorno le pulizie e sarai punita per ogni errore. Non voglio essere infastidita da rumori molesti e perciò non ti sarà permesso di usare alcun elettrodomestico per i tuoi lavori domestici. Ho sentito che ti chiamano domestica o serva o sguattera ma per me, da questo momento in avanti, sarai solo una schiava e come tale ti comporterai. Se pensi di riuscire ad affrontare la vita d’infermo che ti obbligherò a vivere puoi rimanere altrimenti alzati e vattene, ma scordati le bimbe, loro rimarranno qui, con me Luigi e i nonni”.
Rimasi con la fronte china sul pavimento davanti alle due donne senza pensare ad altro che aspettare un loro ordine.


MG

campimarialuisa@gmail.com

http://umiliazionidomestiche.blogspot.it/

di
scritto il
2016-02-21
9 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.