Notebook

Scritto da , il 2012-10-06, genere dominazione

Ho appena finito di sparecchiare e pulire la tavola dove i miei suoceri hanno mangiato e sono in piedi davanti al lavello con piatti e pentole della cena da lavare.
Hanno aperto il notebook con schermo di 17” e stanno per iniziare la video connessione tramite skype con il figlio, mio marito, che da 3 mesi si trova negli USA per terminare lo stage in una grande multinazionale.
Io vivo con loro dal giorno del mio matrimonio, cinque anni fa, e la mia vita non è certamente quella che sognavo.
Ho 23 anni e mi sento come se ne avessi 50.
Con le mani immerse nell’acqua saponata li sento parlare con allegria, sento le loro risate e Mario che racconta del suo lavoro, dei suoi amici e amiche.
Si sono sistemati ai lati dello schermo in modo che la webcam non abbia ostacoli ad inquadrarmi e mio marito possa vedermi, mentre parla con i suoi genitori, mentre sfaccendo.
Io come sempre sono nuda, con solo il solito grembiulone bianco che mi copre davanti ma che lascia il mio culo completamente nudo alla vista loro e di mio marito.
A Mario piace sapermi servizievole, ubbidiente e sottomessa oltre che a lui anche ai suoi genitori e skype è uno dei sistemi che hanno escogitato perché lui possa controllare che questo avvenga quotidianamente.
Sul mio culo sono ben visibili le numerose striature rosse lasciate dalla canna di bambù che oggi mia suocera ha usato con più vigore e abbondanza del solito, forse pensando alla seduta skype.
Il pretesto l’ha trovato questa mattina quando ha visto che dopo aver lavato i pavimenti avevo lasciato lo straccio nel secchio e non lo avevo subito strizzato, lavato e appeso ad asciugare sul filo teso in lavanderia.
Me ne date almeno cinquanta e le ho dovute contare a voce alta una per una.
La voce di Mario improvvisamente da dolce e affettuosa diventa severa e cupa
Mamma, vedo che la deficiente ha ancora il culo in fiamme. Cos’ha combinato questa volta?
Mia suocera schernendosi gli racconta quanto sia faticoso mantenere ordine e pulizia in casa con una buona a nulla come me ma che poteva stare tranquillo che quando sarebbe tornato mi avrebbe trovato raddrizzata. Poi mi chiama:
Tu stupida, qua. Racconta a mio figlio perché ti ho punito!
Io svelta mi asciugo le mani in un lembo del grembiule, mi giro e m’inginocchio sul pavimento, occhi rivolti in basso, nel punto esatto che l’indice di mia suocera mi indica.
La padrona mi ha punito perché ho dimenticato di
strizzare e lavare lo straccio per i pavimenti.
Gli stracci costano e dopo averli usati devo conservarli
come si deve altrimenti la signora deve spendere soldi
per comprarne altri. Sono una stupida.
In casa, quando non ci sono estranei, devo sempre chiamare mio suocero padrone e mia suocera padrona. Signore e signora invece sono i loro titoli per quando hanno ospiti. In questi casi mi fanno anche vestire. Mia suocera mi ha comprato un camice a righine da domestica, lungo fin sotto alle ginocchia, che indosso insieme all’inseparabile grembiule bianco.
Mio marito chiede alla madre di punirmi ancora e mi ordina di allungare le braccia davanti a me, con le palme rivolte in alto. La canna usata da mia suocera si abbatte per venti volte sulle mie povere mani di sguattera, segnate per sempre dalla fatica e dalle punizioni.
Grazie padrona, grazie padrone.
Sono queste le mie uniche parole che accompagnano le solite lacrime di umiliazione e di dolore. Ma il mio calvario non è terminato. Mia suocera saluta il figlio e mi lascia sola in cucina con il marito che, sotto gli occhi di mio marito negli USA, si alza in piedi davanti a me, si apre la patta dei pantaloni e mi ordina di spampinarlo. Ubbidisco come un automa e mi lascio docilmente guidare dalle sue mani che hanno afferrato le mie orecchie e dettano il ritmo che lui esige. Dopo qualche minuto il suo orgasmo bianco e caldo esplode tutto nella mia bocca allenata ad accoglierlo, senza però inghiottirlo subito. Sento che anche mio marito sta godendo dello spettacolo e per un attimo mi sento addirittura felice immaginando di aver “compiuto” i miei doveri coniugali, ma mi sbaglio.
Mentre mio suocero si sistema l’uccello nei pantaloni, infatti, io devo ancora terminare il mio umiliante rituale e mentre con la bocca aperta e piena di sborra del padre mi rivolgo al notebook perché mio marito possa ammirare e apprezzare sua moglie servizievole e perversa alzo gli occhi sullo schermo e vedo le sue natiche mentre cavalca furiosamente una bellissima ragazza bionda.
Rimango paralizzata, totalmente distrutta nel mio orgoglio e dignità. Mio suocero incurante dei miei sentimenti e del mio stato d’animo si china su di me e centra, nella mia bocca aperta e ancora piena della sua sborra, un paio di sputi catarrosi, prima di lasciarmi sola con la mia disfatta totale. Dopo poco sento e vedo il loro orgasno che li avvinghia e li libera. Vedo lei che si alza sorridente per andare in bagno e si ferma davanti lo schermo, lui che la raggiunge ed entrambi che mi fissano per qualche secondo. Poi la sua voce dura senza compassione che mi ordina di inghiottire tutto, di tornare a lavare i piatti.

MG


campimarialuisa@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 9 9 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.