Il mio nuovo incarico

Scritto da , il 2016-01-16, genere dominazione

Una volta tornata a casa mi accorgo di avere il viso rigato dal trucco per quanto accaduto solo un'ora prima. Mi spoglio e mi faccio una doccia osservando poi i segni violacei che segnano la mia pelle. Avvolta nell'accappatoio mi sdraio sul letto esausta ripensando a Lui, a quanto il mio orgoglio mi abbia incastrato in una situazione a dir poco difficile... Senza accorgermene scivolo nel sonno mentre nella mia mente si affollano immagini confuse.
La sveglia mi riporta alla realtà, sono le sette e devo alzarmi: il mio nuovo lavoro mi aspetta.
Mi alzo e subito il mio corpo mi ricorda le sevizie subite il giorno prima, così, muovendomi con cautela comincio a prepararmi.
Mi trucco con estrema precisione, anche oggi indosso un tailleur, nero, camicetta in tulle anch'essa nera che lascia intravvedere l'intimo di pizzo nero.
Al posto del reggicalze indosso le autoreggenti per non sfregare ulteriormente la pelle arrossata, décolleté nere con un tacco a spillo completano l'insieme. Sono nuovamente la manager professionale che conosco, afferro la borsa ed esco.
Anche oggi ritrovo ad aspettarmi la signora di ieri, senza nemmeno un cenno di saluto mi apostrofa - la sta aspettando nel suo ufficio, si sbrighi!-
Procedo nei corridoi, anche oggi deserti, fino alla porta. Busso ed entro.
- buongiorno! -
- buongiorno Amelia! Avvicinati -
Cammino decisa verso la scrivania constatando che Lui sia un uomo attraente, non bellissimo ma quell'aura che lo circonda lo rende estremamente eccitante.
- spogliati, voglio controllare quanto ti sia preparata al tuo primo giorno di lavoro!-
- veramente??? Anche oggi? Farò tardi in ufficio...-
- dimentichi già le regole Amelia? Ho detto spogliati, adesso! -
Il suo tono non accetta repliche, vedo il frustino sulla scrivania e inconsapevolmente tremo. Comincio a spogliarmi. Mi libero della giacca, rivelando così la camicetta trasparente, la gonna scivola via rimanendo così semi nuda sotto il suo sguardo intenso.
- togli la camicetta e il reggiseno-
Non appena nuda, i seni ondeggiano mostrando così i capezzoli turgidi, cerco di nasconderli con le braccia mentre lui mi si avvicina.
Il frustino sibila colpendomi le mani - voglio guardarti, non mi deludere-
Mi afferra i seni tra le mani, li stringe con violenza strappandomi gemiti di dolore e mentre lo fa sorride, quasi che ne goda. Rimango immobile e subisco.
- Hai dei seni perfetti per ciò che ho in mente- ritorna alla scrivania, apre un cassetto e prende qualcosa che non riesco a vedere, poi torna da me.
- oggi indosserai questi per me, non metterai il reggiseno e non dovrai, per nessun motivo, toglierli. Questo pomeriggio tornerai da me per riconsegnarmeli - mentre mi parla scopre ciò che tiene in mano, due piccoli morsetti in plastica nera collegati tra loro da una catenella in metallo con al centro un piccolo pendente anch'esso in metallo. Mentre sto ancora cercando di capire a cosa servano, mi afferra un capezzolo tra le dita per inserirlo nel morsetto, poi stringe fino a bloccarlo, grido ma è inesorabile e blocca anche l'altro.
- ora rivestiti, lascia qua il reggiseno, mi piace sapere che molti uomini ti terranno gli occhi addosso e tu penserai soltanto a me -
Prima di allontanarsi dà un piccolo strattone alla catenella e ride.
Umiliata nel profondo mi rimetto la camicetta e il tailleur, ma la giacca non riesco a chiuderla. La stoffa stretta strofina sui capezzoli provocando fitte lancinanti.
La lascerò aperta purtroppo, sperando che la catenella non si noti troppo.
Lui si è messo al telefono e non mi degna nemmeno di uno sguardo mentre esco dall'ufficio. Una volta nel corridoio ritrovo la donna misteriosa che mi accompagna al mio ufficio.
Seppur di livello inferiore, il mio ufficio è davvero magnifico: grandi vetrate, mobili neri e una sedia in pelle rossa. Mi siedo e vedo che sulla scrivania ci sono dei fogli.
Comincio a leggerli: riguardano le mie mansioni e i vari impegni della giornata, mi blocco quando scopro che alle 10.30 avrò la riunione con il mio staff per conoscerci e discutere sul metodo di lavoro. Controllo l'orologio, quasi le 10.00 e devo ancora leggere il materiale su cui verterà la riunione, così, dimentica di quanto successo poco prima, inizio a leggere i fogli.
Sembrano trascorsi solo pochi minuti quando bussano alla porta e, al mio avanti, un ragazzo fa capolino - buongiorno dottoressa, mi chiamo Francesco, sono il suo assistente e devo avvisarla che la riunione comincerà tra qualche minuto. Se mi vuole seguire ..-
Mi alzo ricordandomi solo in quel momento che avevo tolto la giacca, la catenella tintinna leggermente, l'assistente sulla porta non riesce a distogliere lo sguardo dai miei seni nudi, mi copro velocemente provocandomi fitte di dolore così intense da farmi mordere le labbra.
- andiamo, sono pronta -
Lo raggiungo e insieme ci dirigiamo verso la sala riunioni.
Il tragitto è breve, entriamo. La stanza è già occupata da parecchi uomini, tutti vestiti elegantemente, qualcuno giovane, qualcun'altro meno. Si girano tutti a guardarci e mi accorgo che i loro sguardi si soffermano su quanto la giacca non riesce a coprire: le rotondità dei seni e il luccichio della catenella che trapela dalla stoffa sottile della camicetta.
Cerco di darmi un contegno professionale nonostante l'intuito mi suggerisca che il loro testosterone mi identifica solo come oggetto da monta - buongiorno, piacere di conoscervi, sono il nuovo responsabile del reparto, ma vi prego, chiamatemi solo Amelia! -
Si avvicinano a me tendendo la mano per presentarsi a loro volta, sorridono senza mascherare nemmeno un po' la loro lascivia.
Mi siedo al tavolo accavallando le gambe e chiedo loro di espormi il programma di lavoro attualmente in corso e gli obiettivi.
A questo punto, un uomo brizzolato si alza e parla, deduco possa essere il referente del gruppo.
Dopo circa un'ora facciamo una pausa, l'atmosfera si rilassa mentre beviamo il caffè. Molti ,intimiditi dalla mia presenza, rimangono in disparte, altri invece mi parlano incuriositi. Mentre la conoscenza si approfondisce qualcuno mi scontra involontariamente i seni ricordandomi gli anelli che ho indosso e, soprattutto, ricordandomi Lui.
La giornata scorre intensamente, ho saltato perfino il pranzo! Non so nemmeno dov'è il bagno, nessuno si è preoccupato di dirmelo!!!
all'improvviso il telefono squilla - Amelia, vieni da Me! -
Mi alzo e percorrendo i corridoi deserti arrivo al suo ufficio, busso ed entro.
Non è solo, un uomo è seduto di fronte a lui, Stanno parlando.
Rimango ferma in attesa di un cenno, mi sento di troppo.
Allora lui fa segno di avvicinarmi dicendo - Ettore, ti vorrei presentare Amelia, il nostro nuovo acquisto! -
- Amelia questo è Ettore, l'amministratore della nostra sede di Roma -
Scambiati i convenevoli di rito Ettore si rivolge direttamente a Lui - una donna??? Mi stupisci! Sei certo che sarà in grado di portare avanti i nostri interessi? Ma soprattutto saprà tenere a bada un ufficio completamente maschile? -
Lui si alza e avvicinandosi a me risponde - Ettore, fidati di me, sto forgiando il carattere di Amelia, per essere pronta a tutto! Guarda- -Amelia togli la giacca!-
Disorientata dai loro discorsi esito, un ceffone arriva improvviso e l'esitazione scompare, sfilo velocemente quanto richiesto.
A quel punto Lui mi tiene le braccia dietro la schiena facendomi così esporre maggiormente i seni, Ettore si avvicina stringe i seni e sorride - bravo! Ottimo inizio, falla spogliare, voglio osservarla meglio.-
Questo parlare tra loro come se fossi un oggetto mi irrita, ma ad un cenno mi spoglio della camicetta rimanendo mezza nuda.
Ettore afferra il ciondolo e tira, i capezzoli sollecitati dal movimento mi dolgono terribilmente, stringo i denti, ma resisto. Mentre Ettore continua a tendere la catenella, ben sapendo il dolore che mi comporta, lui osserva impassibile.
- Amelia, sei stata brava! Adesso ti tolgo questi gioielli meravigliosi-
Mentre comincia ad allentare i morsetti Ettore si accende una sigaretta godendosi tutte le espressioni del mio viso, poi si avvicina e senza preavviso mi appoggia la punta della sigaretta sul capezzolo. Grido mentre le mani di Lui mi impediscono di divincolarmi, cosi che la sigaretta possa essere appoggiata anche all'altro capezzolo.
Piango senza ritegno, il dolore è lancinante. Con lo sguardo annebbiato dalle lacrime non mi accorgo che Ettore ha aperto la patta del vestito e tirato fuori l'uccello duro, Mentre Lui mi piega il busto in avanti.
Mi ritrovo soffocata da quel sesso duro, mi bloccano la testa fino a provocarmi conati di vomito. Ettore si diverte a torcermi i capezzoli, lo eccita terribilmente, lo sento dal suo membro.
La gonna viene sollevata sulle natiche. Una mano comincia a penetrarmi con durezza la fica, sono asciutta e mi sembra di morire.
Dopo un tempo infinito di sofferenze, o almeno è quello che è sembrato a me, Ettore esplode dentro la mia gola, mi ordina di ingoiare tutto per non sporcarlo e non posso fare altro che ubbidire.
Vedo dei flash, non riesco a vedere quel che succede accecata dalle lacrime, quando finalmente libera, mi accascio sul tappeto esausta. Non mi accorgo nemmeno che Ettore se n'è andato.
La voce profonda di Lui mi scuote dal mio torpore - Amelia, cerca di ricomporti, sembri una bambola di pezza!!! Forza, vai in bagno e sistemati, detesto vedere una donna che non si cura del proprio aspetto!! Quando hai finito torna di qua-
Mi rialzo a fatica e afferrando i miei vestiti mi dirigo verso una porta che prima non avevo notato, entro nel bagno privato del Capo e guardandomi allo specchio non mi riconosco nemmeno.
Dopo vari tentativi per riassumere un aspetto quasi decente, ritorno nell'ufficio dove Lui mi sta aspettando.
- Amelia ho contattato alcuni dei tuoi collaboratori che sono rimasti favorevolmente impressionati da te. Mi chiedo se per la tua professionalità o per i tuoi seni così belli e così bellamente esposti!! Nel complesso il tuo primo giorno è stato proficuo, non trovi??- ride mentre mi denigra, ma soprattutto ride vedendomi umiliata.
- ora vai a casa, domani è un altro giorno! Buona serata -
Senza aprire bocca esco da quel l'ufficio, teatro di sofferenza e umiliazione per andare a prendere le mie cose e tornare a casa, al sicuro.

Questo racconto di è stato letto 7 8 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.