Marco,il mio nipotino prediletto

Scritto da , il 2015-10-30, genere incesti

Marco e' mio nipote,figlio di mio fratello,adesso a 20 anni,ma fin da piccolo e' sempre stato molto carino,biondo occhi azzurri,un visino da donna,molto bello.
Da sempre mi aveva smosso una grande voglia di toccarlo,mi eccitava da morire,e con gli anni diventava ancora piu' bello,io avevo notato in lui una certa femminilita'e forse anche mio fratello,ma forse aveva paura delle sue sensazioni.....e sperava che da grande Marco diventasse piu' maschietto.....
Ma sbagliava,lui e del resto tutti meno il sottoscritto!
Gia' a diciotto anni era una donna mancata,se vestito e truccato da femmina,era difficile capire la differenza,io che da sempre gli volevo bene e gli stavo sempre vicino,ero l'unico della famiglia per Marco a cui confidarsi.
Cercai di portarlo con me,con la scusa della scuola gli promisi una vacanza a Barcelona.
Ma solo se prenderai la maturita'! lui era molto bravo,passo' a pieni voti e partimmo per la Spagna.
Hotel molto gayfrendly in centro di Barcelona,stessa camera.......
Marco era felice,conoscevo bene il bellissimo hotel,e sapevo che era dotato di piscina sauna e di altro,per cui lo portai in sauna,eravamo nudi.Marco mi guardava con interesse,io cercavo di provocarlo.....e anche grazie alle mie generose dimensioni del cazzo che Marco non rimase indifferente! Stavo mettendolo a suo agio,e dopo un primo momento di evidente imbarazzo da parte sua,si stava divertendo e poi finalmente entrammo piu' in confidenze intime.
Marco si complimento' con me per il mio bel cazzo,che nel frattempo stava cominciando a diventare barzotto! io invece lo riempivo di battute carine sul suo fisico molto femminile e dolce,fu' quando sfiorando il suo corpo,e sentita la sue pelle vellutata,che il mio cazzo divento' duro e fiero dei suoi 22 cm.....
Marco sorrise,io gli dissi che la colpa era sua,perche' era responsabile della mia erezione.....tra le risate e sfotto',ci disturbo' un signore di mezza eta' che entro' nella sauna.
Uscimmo per fare un bagno in piscina,la c'erano altri ragazzi nudi ,alcuni si baciavano,Marco era curioso e divertito,ma anche eccitato e mi abbraccio forte,mi bacio' anche lui in bocca,era ormai fatta! le mie mani scivolarono sul suo corpo vellutato,lui si appoggio' sul mio cazzo duro,lo toccava per poi iniziare a masturbarmi,la sua mano era favolosa,delicata e leggere,Marco inizio' a baciare ogni parte del mio corpo,dando dei colpetti di lingua sulla mia grossa cappella dura.Gli altri osservavano,qualcuno con una certa invidia,Marco era veramente bello...e poco dopo chiesi a mio nipote se aveva voglia di andare in camera!
Nudi sul grande letto,iniziammo a baciarci,leccai con soddisfazione il suo buchetto,era bellissimo,una piccola rosellina ancora immacolata! vergine e profumata,la mia lingua lo lavoro' molto,sentivo mio nipote che godeva,non ce la facevo piu' a resistere,presi del lubrificante per non fargli troppo male,e appoggiai la mia cappella sulla sue rosellina umida e pronta a ricevere per la prima volta un cazzo!
Con molta delicatezza,fermandomi spesso per farlo riposare,riesco a penetrarlo,affondai il mio cazzone nel culetto stretto di Marco con grande piacere,era sverginato e lui era contento di averlo fatto con me.
La vacanza Spagnola continuo' nel divertimento piu' sfrenato,molto coinvolgente per entrambi.....

Questo racconto di è stato letto 1 9 6 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.