Un bel soccorso

Scritto da , il 2015-10-18, genere gay

Per un periodo ho lavorato presso un officina di auto,il proprietario era un mio amico,si fidava molto di me e delle mie capacita' di essere un bravo meccanico,da giovane avevo lavorato presso una famosa squadra di formula 1 e mi ero fatto una grande esperienza e stima.
Un tardo pomeriggio di pioggia,mi chiama un tipo che era rimasto in panne con la sua auto sull'Aurelia.
Arrivo e trovo una Mercedes slk ferma su una piazzola,il proprietario e' un uomo molto elegante e bello,alto ,occhi chiari con un bellissimo timbro di voce,apro il cofano e cerco di capire il problema,subito individuo il danno,ma devo portare la macchina in officina.Carico la Mercedes sul carro attrezzi e partiamo,il suo proprietario e' accanto a me,e' incazzato perche' la sua auto,una cabrio da oltre 60 mila euro lo a lasciato a piedi!
Il problema e' serio,devo ordinare un pezzo alla Mercedes e prima di domani non posso averlo,se vuole posso consigliarle un albergo qui vicino molto carino e pulito.
Il bellone mi ringrazia e si dirige verso il piccolo hotel vicino.
Mi ero dimenticato che nel paese era programmata una gara di ciclismo professionista e quindi tutti gli alberghi del posto erano pieni........
Torna in officina,e' disperato,a bisogno di una doccia e di riposarsi,cerco di pensare come fare,poi mi viene un idea......Ospitarlo a casa mia,magari avrei potuto provarci!
Naturalmente il proprietario della Mercedes accetto' il mio invito,che non limito' soltanto a ospitarlo,ma gli preparai anche una ottima cenetta,annaffiata con dell'ottimo vino.
Sicuramente ne aveva bevuto troppo....e poi ci divulgammo per un dopo cena con varie grappe e liquori,iniziammo a parlare e ridere,sembravamo vecchi amici,lui era coperto con un asciugamano,non avendo altro da mettere,dopo la doccia rimase mezzo nudo,a tratti riuscivo a vederlo nudo,il suo cazzo usciva spesso fuori,e dopo un primo imbarazzante momento,ormai non ci faceva piu' caso,anzi....visto che io sembravo interessato allo spettacolo,cercava di farlo uscire sempre piu' spesso.
Per un attimo lo lascio da solo sul divano davanti alla tv,io ne approfittai per una tonificante doccia,per raffreddare anche i miei bollenti spiriti....
Torno e trovo il mio ospite con la testa appoggiata al divano,stava dormendo.
Mi siedo accanto,e cerco di vedere meglio quello che nascondeva il telo di spugna!
Un bel cazzo e due belle palle pelose,il cazzo a riposo era comunque bello grande,potevo immaginare come poteva crescere e diventare.....lo sfioro piu' volte,poi mi accorgo che gli diventa duro,continuo nella mia opera,e poco dopo mi trovo davanti a una erezione strepitosa,un cazzone di almeno 26 cm e molto doppio di spessore,un cazzo fantastico,come difficilmente si vedono!
Pensando di avere esagerato,mi fermo,ma una mano mi tiene ferma la mia sul suo cazzo,lo afferro e inizio a segarlo,poi mi sento spingere la testa verso il cazzo con un chiaro invito a prenderlo in bocca........
Fu bellissimo,mi concentrai su quel cazzo,ero impegnato a farlo godere,e godermi quel bastone duro di carne,lui in silenzio,sentivo solo i suoi gemiti,mi calai con il culo che avevo ben lubrificato per sicurezza poco prima,mi impalai su quel bastone ,lo sentivo scivolare tutto dentro,era troppo grosso,il dolore era tanto,ma sentivo di farcela,e appena entro' tutto dentro,iniziai un lento e bellissimo movimento,fino a quando,lui si alzo' in piedi e inizio' a scoparmi di brutto,mi sfondo' il culo per dei lunghi minuti,venne nel mio culo almeno 4 volte,un toro!
La mattina avevo ancora il sapore della sua sborra in bocca,la mia barba sembra di cemento,piena di sperma seccato era dura come una spazzola di ferro!
In tarda mattinata riesco a consegnare la Mercedes al mio amico,anche se avrei voluto smontarla e tenerla in officina per settimane!!!

Questo racconto di è stato letto 5 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.