Una serata diversa 2

di
genere
saffico

Risposi a Piera semplicemente "quando vuoi".
Andai a letto dopo una doccia veloce, ero esausta. La mattina dopo mi svegliò la telefonata di Silvia "allora, racconta dai che sono curiosa"
Ero incerta se dirle di Piera, ma poi pensai che era inutile avere segreti.
Lei ridacchiava, mi prendeva in giro dicendo che aveva risvegliato la troia olimpica che dormiva in me. Decidemmo di vederci per un caffè. La invitai a casa mia, tanto mio marito era in trasferta.
Arrivò di lì a poco. Era eccitata dal mio racconto e dalla cucina per il caffè passammo alla camera da letto. Mi aveva regalato uno strap on che tenevo nel comodino. Facemmo l'amore a lungo, i nostri corpi ormai si conoscevano a meraviglia, la nostra intesa era perfetta. Riuscivamo a procurarci piacere reciprocamente, e non c'era pericolo di gelosie. Ero soddisfatta del nostro rapporto, e a volte mi dispiaceva pensare di non essere innamorata di lei: sarebbe stata la persona perfetta al mio fianco.
Mi chiese se avrei rivisto Piera e risposi che se mi avesse chiamata avrei risposto. Si raccomandò di stare attenta, poi ci salutammo.
Dopo qualche giorno pensai che non mi avrebbe mai chiamata. Un pò rimasi male, ma d'altronde forse era giusto che fosse così.
Il quinto giorno suonò il telefono. Era Piera. ""Oh ciao, bello sentirti, come stai" mi chiese
le dissi che stavo bene, le chiesi di lei, i soliti convenevoli insomma.
"Ho avuto un problema col lavoro e sono stata all'estero. Non ho dimenticato la mia troietta. Ti va di venire a fare un giro?"
L'adrenalina salì a mille. Mi accorsi che al di là di quanto ammettevo speravo mi richiamasse. Accettai l'appuntamento. Mi chiese di raggiungerla nella zona industriale se se mi andava di mettere un abito semplice e niente intimo.
Non mi costava nulla accontentarla. Arrivai da lei.
Era parcheggiata col solito furgone. Era un parcheggio fra capannoni deserti, cominciava a calare il sole. Vicino al furgone c'era una moto, di quelle grosse, pene di accessori.
Mi venne incontro e mi abbracciò, poi stringendomi a sè mi bacio sulla bocca. Assaporai la sua lingua e ci giovammo un pò, poi mi allontanò leggermente e mi chiese se fossi disponibile a qualcosa di alternativo.
Non sapevo cosa volesse dire e le chiesi di farmi capire. "Non importa, capirai. Fidati di me" Aprì lo sportello del furgone e scese un uomo sulla cinquantina. Grosso, biondiccio, stile body guard un pò passato.
Me lo presentò come suo uomo. Poi mi chiese se ero disposta a farmi fotografare sulla moto usando la biancheria intima che lei vendeva.
Il pensiero mi piacque, anche se ero un pò delusa per vedere andare a monte un pò di sesso fatto bene.
Entrai nel furgone e indossai quello che lei aveva preparato.
Sentivo che commentavano. Lui le diceva che ero davvero una bella figa, e che sarebbe stato bello farmi. Lui lo invitava a stare calmo che ci avrebbe pensato lei. Quando scesi avevo un perizoma aperto, un reggiseno da cui uscivano i capezzoli, tutto contornato da tanto pizzo e un paio di scarpe con tacco a spillo altissime. Tutti e due fischiarono e mi scappò un sorriso.Mi fecero mettere una mascherina di pizzo sul volto e lui mi aiutò a cavalcare la moto.
Essere praticamente nuda, all'aperto in un posto deserto ma presso cui avrebbe potuto farsi vivo qualcuno. Sentire l'aria addosso, mi fece rizzare i capezzoli che sembravano scoppiare in mezzo al pizzo.
Lui me li strinse facendomi sussultare "bisogna stimolarli, vengono meglio in foto"
Si allontanò e Piera inizio a scattare le foto. Mi invitava a mettermi più stesa o più dritta, a inarcare la schiena. Poi mi chiese di sedermi a lato della moto leccandomi le labbra, quindi a divaricare le gambe.
Feci tutto quello che mi chiedeva. Ero eccitata e non sapevo bene come sarebbe finita quella serata.
Non mi ero accorta che lui nel frattempo si era spogliato, fino a quando Piera gli ordinò di avvicinarsi a me, e a me di prendere in mano il suo cazzo. Lei continuava a scattare foto e io mi ritrovai a segare un perfetto sconosciuto. Sempre dietro le direttive di Piera lui iniziò a sua volta a toccarmi. Ero un pò stranita, ma non volevo tirarmi indietro. Ci chiese infine di entrare nel furgone.
Aveva sistemato una telecamera e passammo dalle foto alle riprese.
Mi trovai a spompinarlo, mentre lui mi toccava e metteva le dita nella figa. Quando ad un certo punto mi sono trovata a succhiare il suo cazzo, mentre un'altro stava entrando a chiavarmi. Era Piera che finalmente si decideva a prendermi.
Ci chiamava maiali, e diceva che dovevamo vergognarci di godere senza lei. Io cercavo di prendere più a fondo possibile nella gola il cazzo del suo compagno mentre lei mi spanava la figa con un dildo di grandi dimensioni, visto che ero bagnatissima, ma sentivo scivolare a fatica dentro di me.
Mi presero in quella posizione per parecchi minuti, tanto che quello che era sembrato una grossa dimensione divenne scorrevole, come scivolasse nella seta.
A quel punto Piera ci fece fermare. Usci da me strappandomi un gemito.
"Non preoccuparti piccola troia, non abbiamo finito con te"
Lei si stese sulla schiena e mi fece impalare sul dildo che aveva allacciato in vita. Mi tirava verso di lei stringendomi le tette. Quindi ordinò a lui di incularmi.
Non riuscivo a parlare, presa dal piacere. Sentii la sua cappella appoggiarsi all'ano e spingere. Sentivo le pareti della figa stringersi attorno al dildo e Piera che commentava quanto fossi troia che la stavo allagando.
Era la prima volta che venivo riempita in maniera così totale e la prima volta che facevo sesso con più di una persona.
Sentìì lui accellerare i colpi. Aveva una buona misura di cazzo, mi riempiva bene il culo, ma senza procurarmi troppo dolore. Lo sentii schizzarmi nelle viscere la sua sborra. e scivolare fuori.
Piera mi fece girare ed inserì il dildo nel culo. Pompava e pompava fino a fri urlare per il piacere e raggiungere così un orgasmo.
Quando si staccò da me. mi misi sopra lei e iniziai a leccarla. Era giusto che anche lei avesse il suo orgasmo. Venne quasi subito, mi disse che era troppo eccitata per trattenersi.
Mi disse che avrebbe usato le immagini e che mi avrebbe mandato una mail con il video.
Mi chiese se mi poteva interessare creare altre situazioni. Le dissi che avrei gradito molto. Ci baciammo e nel buoi della sera tornai verso casa, con una esperienza nuova.
di
scritto il
2015-09-16
5 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.