I vizi della Signora

Scritto da , il 2017-09-12, genere incesti

La vita spesso è strana, e ci cambia le carte in tavola. A me è successo a 38 anni, quando dopo 15 anni di matrimonio abbiamo deciso di lasciarci, dopo anni di un'indifferenza sessuale da farmi convincere di essere una donna fredda.
Siamo benestanti, posso tranquillamente vivere senza dovere lavorare, ho lasciato la villa, troppo grande per una persona sola e da qualche mese vivo in un piccolo ma lussuoso appartamento del centro. Sono bella, formosa. Direi procace, con il culo tondo e un seno pieno e sodo. Mi è sempre piaciuto vestirmi in maniera elegante, con tailleur e camicette attillate. Per civetteria fine a se stessa, persa nel mio torpore sessuale.
Fino a quella mattina.
Uscii dal bar dove avevo fatto colazione, distrattamente. Passai davanti ai tavolini quasi deserti sulla strada quando sentii una voce, a mezzo tono, dire "bisognerebbe sbattersi quel culo sodo".
Mi voltai per rispondere piccata, e mi trovai di fronte mio zio Gino, un uomo anziano, verso la settantina con un'espressione viscida in volto che mi guardava sfacciatamente il seno. Non so cosa mi disse la testa. Mi sedetti al tavolino di fronte a lui e gli dissi che non c'era problema. "Zio, se vuoi anche subito". Fra i denti gli sentii sibilare "sapevo che eri una troia", a voce più alta mi chiese quanto volessi. Lo guardai interrogativa, e nella mia testa già vorticavano pensieri su come avrei potuto tirarmi fuori da quel pasticcio. Mi disse che ero una signora, ma chiaramente rigida e impacciata, se volevo mi avrebbe dato venti dollari.
Mi alzai, pensando di andarmene di corsa, ma sentii la mia voce rispondere che si poteva fare, mentre lo guardavo negli occhi.
Mi prese per il gomito dirigendomi verso una vecchia auto ammaccata, quella che usava per i lavoretti in campagna. Salii, non sapevo davvero cosa dire. Guidò per una ventina di minuti uscendo dal paese ed accostò in una posizione parzialmente protetta dalla vegetazione.
Tremavo, ero tesissima e imbarazzata.
Lui reclinò i ribaltabili, mi spinse contro lo schienale e iniziò a toccarmi dapprima sopra la camicetta, poi misi le mani sotto, scoprendo il seno. Ansimava, ridacchiava. Mi chiamava con appellativi offensivi, ma di fatto stavo facendo la puttana, e anche a poco prezzo.
Quando arrivò al pube, senza svestirmi, si limitò ad alzare la gonna e spostare le mutandine, sentii le sue dita affondare dentro, senza problemi, scivolando nell'abbondante liquido che avevo emesso.
Iniziai a gemere io, al suo tocco mi trovai a godere fino all'orgasmo.
Ero stravolta, io, così sempre a modo, sempre controllata, mai fuori posto.
Lui si slacciò i pantaloni e scoprì un cazzo semifloscio che mi chiese di succhiare. Me lo trovai in bocca, il sapore salato del sudore e dell'urina. Pensai di vomitare ma non lo feci. Il cazzo si inturgidì nella mia bocca e allora mi fece spostare; mi venne sopra e mi scopò. Sentivo la sua carne sfregare contro la mia e nel tempo che venne (e mi venne dentro spruzzandomi con la sua sborra) io raggiunsi altri due orgasmi.
Rimasi qualche minuto senza fiato, consapevole di avere fatto una cosa disgustosa, ma nel contempo di avere goduto come forse mai prima.
Tremavo, dalla testa ai piedi. Sentivo gli umori colare, la pelle bruciare per gli sfregamenti subiti, mi vergognavo da morire, ma avrei voluto che continuasse. In silenzio provai a ricompormi, e prima di fare ripartire l'auto lui mi mise in mano i 20 euro. Avvampai nuovamente di vergogna.
Mi riportò nei pressi del bar da cui eravamo partiti e mentre mi apprestavo a scendere mi bloccò il braccio. "Sei molto bella nipotina, hai la figa ancora stretta, si capisce che non hai succhiato troppi cazzi ma hai del potenziale. Sai che lo zio Gino vive solo. Se vuoi posso farti pagare per aprire le gambe. Io ci metto la casa e trovo persone interessate, e dividiamo i soldi. Non risposi. Scesi dall'auto e scappai verso casa mia. Piangevo, nella confusione più totale mentre mi trovai sotto la doccia bollente. Pensai di essere impazzita fino a quando le mie dita sfiorarono il mio sesso per lavarlo, ma iniziarono ad accarezzarlo fino ad arrivare ad un altro orgasmo, mentre rivivevo la scena di poco prima.
Iniziai cosi.
Contattai Gino dopo un paio di giorni, dopo avere provato in tutti i modi a convincermi che stavo facendo una cazzata.
Lo raggiunsi a casa sua, un giorno dopo l'altro mi apriva a nuovi giochi, mi insegnava a concedermi, prendendo ogni centimetro del mio corpo. Mi teneva sempre stimolati i capezzoli, anche solo stringendoli con piccoli elastici, mi scopava col cazzo, ma anche con dei dildo di varie dimensioni. Mi insegnava a spompinare, a ingoiare, a prendere iniziative. Non tardò molto a sverginarmi il culo. Non gli negavo nulla.
Era un uomo brutto, più che brutto aveva quel che di porco lascivo che avrebbe dovuto disgustarmi e invece mi eccitava, era vicino alla settantina e si divertiva da morire nel dominare la mia mente e portarmi sul terreno della perversione. Da bambina non lo avevo mai frequentato e da ragazza lo avevo sempre evitato, perchè il suo sguardo mi inquietava.
Dopo forse una ventina di giorni, quando entrai a casa sua vidi tre uomini sul divano. Gino mi venne incontro sorridendo, mi prese per mano e mi portò davanti a loro, presentandomi come la sua piccola preziosa puttana.
Erano tutti e tre fra i 60 e i 70, uno era robusto, l'altro proprio grasso mentre il più giovane aveva solo una pancia prominente.
Io ero un pò rigida ma lasciai correre sul mio corpo le mani di Gino, che mentre mi presentava mi stava spogliando e in breve mi trovai nuda davanti a loro. Mi fece sedere su una sedia, prendendo in mano i seni, strizzandoli e decantando la turgidezza. I capezzoli erano grossi e duri per tutte le stimolazioni di quei giorni. Mi fece divaricare le gambe per mostrare il mio sesso aperto, passandoci le dita invitando i tre signori a goderne.
Uno si inginocchiò ed iniziò a leccarmi mentre gli altri due si spogliavano. Mi trovai tutti a tre addosso a leccare e farsi leccare, sentii i cazzi di tutti e tre in bocca, fino a che uno mi fece mettere a pecora e mi scivolò in culo. Urlai, ero ancora stretta e lui gradì. Un altro si mise sotto di me, e con qualche manovra, coordinandosi con quello che mi stava inculando, mi chiavò. Per la prima volta provai a essere riempita avanti e dietro. Devo dire che stavo godendo da morire.
Ero una vera troia, che godeva del sesso con uomini anziani e sconosciuti, che fra l'altro pagavano. Il terzo mi sbatteva il cazzo in bocca e fu il primo a godere, riempiendomi la faccia di sborra appiccicosa.
Leccavo quella che riuscivo, mentre mi scivolava via dal volto e gli altri due stantuffavano. Ero in paradiso, o forse all'inferno, ma il mio corpo scottava, e la figa era un torrente in piena. Sentivo i miei umori scorrere lungo le cosce fino a che si mescolarono con lo sperma di loro e tutti ci accasciammo in un momento di totale oblio.
Mentre loro uscivano e pagavano Gino io mi ritirai in bagno a lavarmi. Il mondo per me era ovattato.
Quando uscii Gino mi fece stendere sul letto disfatto e senza nessuna delicatezza mi entrò in figa. Io godetti ancora, sembrava non dovessi mai finire di godere. Quando anche lui fu soddisfatto mi guardo, e mi propose un brindisi al primo di una serie di affari andati bene.
Tornai a casa con 60 euro per la prestazione, sapevo che lui ne aveva tenuti molti di più, ma non mi interessava. Per me il pagamento era simbolico. Mi faceva godere di più di quando facevo sesso per amore.
In poco tempo non provavo nemmeno più vergogna.
Andavo da Gino 3/4 volte la settimana, a volte per poche ore, altre erano sedute più lunghe e sfibranti.
I nostri clienti erano prevalentemente anziani, Gino si era accorto che godevo di più con loro. Qualche volta capitavano clienti che si limitavano a toccare e leccare perchè non più in grado di erezione, ma lo stesso il mio piacere era sempre soddisfatto.
Oggi mi compiaccio, quando mi guardo allo specchio e mi vedo così bella ed elegante, e so che il mio corpo godrà facendo godere più uomini.
E' il mio vizio, il mio segreto. Mentre in paese parlano di che brava persona dedita alla famiglia io sia, nel dedicare così tanto tempo per curare quel povero uomo di mio zio Gino.

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.