Per amore del cazzo

di
genere
interviste

Cosa dire? Mi piace il cazzo. Mi piace sentirmi riempire, sentirmi dilatare, godere con un pezzo di carne dentro la figa.
Cosa importa se ho 40 anni o 50, se sono sposata o no, se sono mora o bionda. Sono femmina, con un corpo femminile, fatto per scopare.
E scopo. E ho scopato tanto, senza mai sentirmi sazia.
Ho visto cazzi di diverse misure ma li ho amati tutti. Avvolgerli con la bocca, stimolare quelle cappelle con la lingua che gli gira attorno, morderli delicatamente, sentirli crescere e sapere che crescono in omaggio al tuo lavoro... bellissimo, mi eccita solo pensarci. Sono brava a fare pompini, e sono brava perchè mi piace farlo. Mi piace bere sborra, cosa c'è di più bello che ingoiare un inno al piacere? quel sapore agre, dolce salato.
Mi è sempre piaciuto anche spalmarmela addosso, sentirmi quell'odore mentre in macchina rientro a casa, e solo dopo lavarmi, per proseguire a respirarne il profumo. Come una droga.
Non è molto che ho scoperto il piacere anale. Sono sempre stata molto restia a farlo. Ora penso a quante occasioni ho buttato. A volte mi sembra anche più intenso che fari scopare la figa. Quando sento gli sfinteri aprirsi totalmente, abbandonandosi all'invasione di un cazzo impertinente è indescrivibile.
Pensare che la prima volta sono stata forzata, quasi al limite dello stupro, mentre ora sono io a chiederlo.
Ho avuto spesso attrazioni per uomini più grandi, ma ora il cazzo di turno è un ragazzo intorno ai trenta. Apprezzo la foga che mette per sentirsi all'altezza e la capacità di recupero per fare la seconda e la terza.
Fa quasi tenerezza, ma apprezzo di più la durezza di un bel cazzo tornito, l'esperienza di un porco deciso.
Ah, la magia di qualche centimetro di carne!
di
scritto il
2019-06-18
7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.