Una signora per bene 2

Scritto da , il 2017-03-03, genere etero

Ieri il mio giovane amante mi ha fatto una sorpresa. Piacevole, devo dire. In pausa pranzo siamo andati in un'alberghetto poco fuori città, per una piacevole alternativa al pranzo.
Ho notato l'euforia che lo muoveva, ma ci stava, in fondo stavamo per dedicarci una sana scopata. E' stato molto irruente, impetuoso come un fiume in piena e in breve mi sono trovata nuda, stesa sul letto con lui me mi leccava con grande maestria la figa. Giocava con la lingua attorno al clitoride, poi la usava per piccole penetrazioni; ho raggiunto subito l'orgasmo. E' giovane ma con la lingua è fra i migliori che ho conosciuto.
Mentre continuavo a gustarmi le sue attenzioni, hanno bussato alla porta, Lui si è alzato per andare ad aprire, così nudo col cazzo dritto, mentre mi sono tirata addosso il lenzuolo. Ha fatto entrare nella stanza un ragazzo, piu o meno della sua età, come lui un pò grosso e poco carino.
Il mio compagno di letto mi ha indicata come il suo troione preferito, chiedendo all'amico se gradiva lo spettacolo e voleva partecipare.
Io sono rimasta bloccata, lo confesso. Ne avevamo parlato ma non pensavo in un'evoluzione così veloce.
Mi ha tolto il lenzuolo di dosso, non gli importava sapere se gradivo o meno il nuovo gioco, mentre l'amico fu nudo in pochi istanti.
In breve stavo limonando ora con uno ora con l'altro, mentre l'altro cominciava a prendermi le misure. Mi palpava il seno, per poi scendere naturalmente in mezzo alle gambe.
Il mio amante Mi mise il cazzo in bocca, mentre l'amico iniziò a leccarmi la figa.
Wow, un momento sognato ma non immaginato così bello.
Il ragazzo non ha tardato molto ad infilarsi dentro la figa abbondantemente bagnata, cominciando a scoparmi. Il suo cazzo è più grosso e lungo del mio amante, mi ha riempito proprio bene e ho goduto molto, mentre stavo spompinando ben bene il cazzo che avevo in bocca.
Sono multiorgasmica, e sono passata da un orgasmo all'altro, grondando umori a più non posso. Non potevo urlare solo perchè a bocca piena, ma i gemiti hanno riempito la stanza.
Ad un'occhiata di intesa fra loro si sono scambiati la posizione, e mi sono trovata in bocca il grosso cazzo gocciolante dei miei fluidi.
La cosa è stata davvero eccitante, ho pensato che ha un suo perchè avere più amanti contemporaneamente.
Si sono messi a giocare, mettendomi dentro il cazzo per 4/5 pompate e dandosi il cambio. Quando ad un certo punto avevo in figa il nuovo ragazzo mi hanno rigirata e mi sono trovata a cavalcarlo.
Il mio amichetto ha colto l'attimo e mi si è appostato dietro, ha allagato le natiche per trovare bene il buco, ha appoggiato la cappella, e mentre un cazzo mi pompava la figa, il suo è entrato da dietro.
Non riesco nemmeno a descrivere il piacere che ho provato. Così piena non sono stata mai. Si muovevano coordinati, sentivo la loro carne premere ovunque dentro me.
Li ho sentiti fare apprezzamenti sulla maiala che sono, su quello che avrebbero voluto fare di più e di come anche loro stavano godendo.
Non mi sono sentita offesa, in effetti mi stavo comportando da gran porca.
Sono venuti dentro di me quasi contemporaneamente, e ci siamo trovati accasciati uno sull'altro.
Ormai si era fatta ora di tornare in ufficio, non c'era tempo per altro.
Stavano proprio commentando ciò, quando mi sono rialzata dicendo che non era un problema, potevamo riprendere in serata.
Non sono stati concordi, di più. E anche io devo dire.
Il pomeriggio in ufficio è stato lunghissimo, ho avvertito mio marito che mi fermavo con lacune amiche per un aperitivo, e finalmente si è fatta ora di andare.
Ci siamo trovati tutti e tre impazienti di quell'esperienza che per tutti noi è stata la prima. I due ragazzi facevano i galletti, impegnandosi molto per risultare più capace dell'altro.
Li ho spompinati insieme, poi uno alla volta. Tutti e due mi sono entrati davanti e dietro in singolo fino a ricomporre il sandwich già fatto a pranzo.
Per fortuna sono giovani e hanno la capacità di riprendere l'erezione in fretta dopo avere goduto.
Loro mi hanno detto che è merito mio perchè sono una grande succhiatrice.
Non ha importanza.
Ciò che conta non è di chi è il merito, ma che una goduta così non capita tutti i giorni. Soddisfare e farsi soddisfare da due bocche, quattro mani e due cazzi è un percorso che raccomando molto a chi mi sta leggendo.
C'è da lavare via un bel pò di sborra, ma ne vale davvero la pena

Questo racconto di è stato letto 8 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.