La scoperta del mio sesso

di
genere
prime esperienze

In questo mio primo racconto voglio parlarvi di come ho scoperto la figa e di conseguenza la sessualità.
Eravamo nella prima decade del mese di luglio. Avevo superato gli esami di terza media brillantemente e finalmente avrei potuto frequentare, nell’anno scolastico successivo, la quarta ginnasio. Avevo compiuto alla fine di aprile 13 anni. I miei fratelli, 2 e 4 anni più grandi di me, finito l’anno scolastico se ne erano andati a Lipari, al mare, dai nonni materni. Io, a causa degli esami ero rimasta a casa con mamma, che avendo esami di Stato (mia madre era insegnante), era condannata fino a metà luglio a rimanere a scuola, e papà.
Quel giorno la mamma prima di uscire venne in camera mia, mi baciò e mi raccomandò di mettere in funzione la lavatrice.
Sei mesi prima mi era arrivato il menarca e nei mesi successivi regolarmente si presentarono le mestruazioni. Era il periodo della mia pubertà. Le tette iniziavano a riempirsi. Nel pube e nelle ascelle erano comparsi i primi peli. Ancora non conoscevo niente di me. Il fiorellino (così veniva chiamata la mia fighetta) mi serviva solo per fare la pipì. Quella mattina, alzandomi dal letto, restai con la corta e sottile camicia da notte. Sotto ero completamente nuda in quanto per abitudine la mamma mi aveva insegnato a togliere le mutandine e il reggiseno. Veramente il reggiseno lo portavo semplicemente da poco più di 15 giorni. Infatti nell’ultimo mese le mie tette subirono un delizioso aumento di volume per il quale era necessario sorreggerle.
Ora sono una 3 abbondante che durante le mestruazioni diventa una 4. Quando la lavatrice era sul punto di finire, aspettando che completasse il ciclo, mi sono appoggiata su di essa. Le vibrazioni che la macchina trasmetteva al mio pube mi procurarono qualcosa di indescrivibile. Iniziai a percepire un certo prurito all’interno della vulva mentre qualcosa di sconosciuto, fino ad allora, m’inondava il ventre di calore. Intensi brividi di piacere, partendo dal pube, mi percorrevano tutto il corpo, attraversando tutta la schiena, la testa e ritornando indietro per andarsi a localizzare, di nuovo, nella vagina e nel sedere. Contemporaneamente i capezzoli erano diventati durissimi ed irti.
Mi misi davanti allo specchio ed alzai la camicia per osservare la mia micina. Non la riconoscevo più. La fessura si era allargata e due rosee protuberanze, leggermente divaricate, erano ben visibili. Passai il dito sulle due protuberanze, poi ho appreso che erano le piccole labbra, e oltre a sentire come una scarica elettrica ebbi chiara la visione che si divaricavano sempre più. Alla sommità notai una cosina dura e che si ergeva in fuori: ancora non sapevo che era il clitoride. Lo carezzai leggermente Adv
e la sensazione di prima ritornò con maggiore intensità. Ora mi toccavo con entrambe le mai. Una sulle labbra e una sul clitoride. Mi piacque da impazzire. Incomincia ad ansimare mentre il mio corpo era diventato una fornace. Avevo il viso tutto rosso e completamente stravolto. Poiché il piacere aumentava continuai a toccarmi. Sentivo il cuore battermi nel petto ma continuavo a strofinarmi con sempre maggiore vigore. Continuai fino a quando uno spasmo tremando mi fece vibrare tutto il corpo nel mentre le mie mani venivano riempite da un liquido viscoso ed un fuoco sconosciuto aveva invaso la mia vagina propagandosi all’ano e fino alle tette.
Mi sedetti sfinita su una sedia e pian pianino ritornai in me. Cosa mi è successo? Mi chiedevo! Ma non mi sapevo dare nessuna risposta. Pensai di dire tutto alla mamma al suo rientro, subito, però, il pensiero lo caccia via. Mi ricordai di mia cugina Marta. Era più grande di me di 4 anni e sicuramente mi avrebbe dato una risposta. E la risposta Marta me la dette! Mi illustrò tutto cosi bene nel pomeriggio, a casa sua, che non solo mi deliziai con la mia figa ma volle che prendessi visione e carezzassi pure la sua. Finì che ci deliziammo a vicenda.
Marta, non solo mi fece trastullare con lei, ma pure mi mostrò delle foto di maschi e femmine che si mostravano completamente nudi ed in alcune i cazzi erano dentro la figa della donna o dentro il buco del culo. Marta riferendosi alle penetrazioni precisò: in queste (il cazzo dentro la figa) si ficca! Nelle altre la donna viene inculata.
Tu l’hai provato? Gli chiesi timidamente. Sì! Fu la sua risposta immediata ed aggiunse: debbo dirti che è bellissimo prenderlo sia nello sticchio (in Sicilia sticchio = figa) che nel culo.
Si era fatto tardi e ritornai a casa. Prima di andarmene Marta mi diede alcuni libri dicendomi: leggili tutti e vedrai che poi sarai in grado di gestirti benissimo. Erano libri porno e con foto che non lasciavano nulla all’immaginazione.
Quella sera nel letto, leggendo uno dei libri di Marta, mi trastullai, a lungo, con la mia fighetta e con il mio sensibilissimo pistolino. Godetti da pazza vibrando in tutto il corpo e ancora di più sentendo le cosce che si bagnavano del mio umore, l’unico neo era che dovevo soffocare i gridi di piacere per paura di essere sentita da mamma e papà.
La mia prima volta è andata in questo modo. Molto bella e da brivido e da allora la mia mano (la mano silenziosa e che mai tradisce!), molto spesso, mi ha fatto rivivere questi brividi di piacere.
di
scritto il
2010-12-09
1 1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.