Biancaneve 5

di
genere
bondage

I giorni seguenti furono per Lilianne la prova ultima che l'abitudine facesse il suo effetto; e in questo caso l'abitudine non aveva nemmeno tardato ad arrivare. Il giorno dopo essere stata legata da Brise, i sette uomini le avevano cinto i polsi sul davanti con una grossa cintura chiusa da un lucchetto; in questo modo la mobilità delle sue mani sarebbe stata ridotta, limitando le probabilità di fuga, ma Lilianne avrebbe comunque potuto svolgere qualunque lavoro che le avessero assegnato.
E gli uomini le assegnarono di cucinare, di lavare i piatti, di spazzare e spolverare, di accendere d spegnere il camino, di lavare vestiti e scarpe, di rifare i letti e altre piccole faccende domestiche. Fortunatamente per Lilianne, si trattava dei lavori che aveva sempre svolto al castello, come serva della regina. Ora era a servizio dei sette uomini, ma per il resto si trattava delle stesse cose, che lei riusciva quindi a fare con sorprendente manuakità e meccanicità.

Fu proprio questa meccanicità, la quale le permetteva di non concentrarsi su cosa stesse facendo, a farle lasciar libera la mente, far vagare i pensieri. Lilianne ebbe così modo di accorgersi che i sette uomini erano sì ruvidi e sprezzanti, ma dal radicato fare da gentiluomini. Infatti non venne mai molestata o violentata, mai venne picchiata e nessuno tentò mai di ucciderla - probabilmente qualche principio cavalleresco, pensò Lilianne.
Pareva che, dopo anni a meditare un'appropriata vendetta, fossero più che contenti di essa e non intendessero andare oltre: a loro bastava averla come schiava di giorno e poterla legare la notte.

Per quanto riguardava quelle sere, Lilianne superò presto l'imbarazzo e il disagio ad essere legata. I sette cacciatori non avevano eccessiva fantasia nei modi di legare - solitamente veniva costretta ad arti divaricati o uniti a testiera e piedi del letto; una volta venne quai mummificata con bende e corde al materasso sgualcito. Chi dimostrò più originalità nel legarla fu forse Marmau, il quale le legò caviglie e polsi tutt'assieme sulla schiena, per poi farle indossare un collare metallico da cui partiva una catena agganciata al letto. Lilianne si sarebbe invece aspettata le cattiverie maggiori da parte dell'anziano Chêne, che invece si limitò a delle blande corde che la legavano a gambe divaricate sul materasso.
Sulla questione dei bavagli, invece, nessuno dei sette uomini ripeté mai l'opera di un altro: Lilianne venne imbavagliata con bende, foulard, fazzoletti, le stesse corde o catene, sempre in modi diversi.

Uno di quei giorni, forse il sesto, la ragazza si rese conto che per tutta quella settimana aveva covato il desiderio di scappare, di andarsene. Avendo tutto quel tempo a disposizione per pensare, il suo primo impulso fu di programmare un piano d'evasione con accuratezza e meticolosità. Però Lilianne realizzò che forse non ce n'era bisogno e che anzi le sarebbe convenuto sfruttare quel momento della giornata: i sette uomini infatti erano come ogni giorno usciti a caccia e lei era da sola in casa. Le sarebbe davvero bastato aprire la porta ed andarsene. L'unica cosa a cui pensò fu che avrebbe avuto molto freddo - era costretta ad indossare solo le mutande e non sapeva dove gli uomini avessero gettato il suo abito dorato.

Non ci pensò due volte: lasciò cadere sul tavolo i piatti che stava lavando e, tremando per l'euforia, si avviò verso la porta. Aveva sì le mani legate sul davanti sulla cintura, ma ormai aveva imparato a compiere i movimenti essenziali anche a polsi uniti. Così abbassò il chiavistello della piccola porta di legno, girò la maniglia e spinse. Non fece in tempo ad attraversare l'uscio, che il suo primo passo verso la libertà venne bloccato da una sensazione raggelante e pungente alla testa. Forse il freddo.
Lilianne si sentì girare la testa e le si annebbiò la vista; le gambe non riuscivano a sostenere il suo peso, la sua pelle era tesa e tremava; la ragazza avvertì un forte senso di nausea e si accasciò sul pavimento dell'uscio, senza riuscire a muovere un muscolo. Sentiva qualcosa di affilato e pesante alla testa, tra i capelli. Non era il freddo. Lilianne guardò in alto: una bandiera rossa si era issata sul tetto della casa, e infatti già sentiva il vociare indistinto e lontano degli uomini nel bosco.

Dopo un imprecisato numero di minuti, le voci si fecero più vicine e Lilianne vide arrivare i sette cacciatori trafelati davanti alla casetta. Uno di loro si chinò su di lei - quello con la benda sull'occhio, le pareva si chiamasse Meil, o Neil. L'uomo le tastò il viso e la guardò negli occhi. "È perfettamente cosciente, semplicemente paralizzata."
"Ha cercato di fuggire e non ce l'ha fatta!" rise fragorosamente la voce di Chêne. Gli uomini la sollevarono e la portarono all'interno, adagiandola su una sedia. Marmau si fece avanti e mise le mani tra i capelli di Lilianne; la ragazza sentì un dolore acuto al capo e, quando l'uomo estrasse le mani, stringeva tra le dita un lungo oggetto ricolmo di punte affilate. Marmau sospirò ed appoggiò l'arnese, macchiato di rosso e di nero, sul tavolo. "Speravo che non avremmo mai dovuto spiegartelo, ma naturalmente abbiamo un sistema che ti impedisca di scappare. Lavoriamo da rozzi, ma pensiamo da nobili."
Chêne posò una mano sulla spalla di Marmau e guardò Lilianne sogghignando. "Abbiamo sospeso allo stipite quel pettine, il quale è intriso di querciolo. Si tratta di una sostanza a base di linfa di quercia, opportunamente lavorata - l'ho scoperta io. Riesce a paralizzare i muscoli e ad annebbiare la mente, più o meno come un sonnifero molto potente."

Lilianne non era più in grado di sfaccendare quel giorno, perciò venne portata al piano superiore e adagiata più o meno gentilmente sul letto. Lì trascorse la giornata, sdraiata su quel materasso sgualcito, guardando il soffitto inclinato e le pareti di legno. Per la maggior parte delle ore che vi passò, Lilianne restò sotto l'effetto di quella droga e quindi non poté quasi muovere un muscolo. Ma anche quando, verso la sera tarda, riprese pieno possesso delle sue sensazioni e del suoi movimenti, non si azzardò a cercare di aprire la porta - che comunque sarebbe stata di sicuro chiusa a chiave.
Lilianne fu sicura che stesse scendendo la notte quando, improvvisamente, sentì una chiave girare nella porta - come aveva pensato, era chiusa - e quella si aprì, mostrando un uomo che indossava solo una specie di mutande molto attillate e scure.
Si trattava del ragazzo, il più giovane dei sette - Venge. Lilianne rimase per qualche secondo ad osservarlo: aveva una notevole massa di muscoli, sia sulle braccia che sul torace. I capelli relativamente lunghi cadevano con un ciuffo davanti agli occhi verde scuro. La carnagione di Venge era di un rosa scuro, quasi abbronzato, che rivelava una vita trascorsa interamente all'aperto.

Il ragazzo chiuse a chiave la porta e si avvicinò al letto. Lilianne sgranò gli occhi ed ebbe un sussulto: quello che lei aveva scambiato per mutande scure e molto attillate era invece un enorme pene, eretto fino ad essere quasi verticale, parallelo all'inguine. Era effettivamente di colore più scuro del resto del corpo ed era quasi interamente ricoperto da peli neri come l'ebano; in più Lilianne aveva un'esperienza sessuale ed una conoscenza intima dell'altro sesso così infima - per via del suo rango sociale e della vita che era stata costretta a condurre che a malapena sapeva come fosse fatto un membro, figurarsi riconoscerlo in erezione.
Venge incurvò le labbra carnose in un sorriso che alla ragazza parve...timido. Magari aveva intenzione di essere indulgente, pensò Lilianne. In effetti il ragazzo le aveva sempre ispirato, oltre all'interesse per il suo aspetto attraente, un'istintiva fiducia. Ma probabilmente si trattava di congetture senza fondamento, Venge si sarebbe limitato a legarla e ad andarsene come avevano fatto gli altre sei.

"In piedi." disse quasi all'improvviso il ragazzo, guardando Lilianne. "Alzati in piedi."
Lei deglutì e si alzò. Che cosa aveva in mente di fare? Legarla in qualche maniera strana?
Venge, con una lentezza che pareva normalissima, poggiò le mani sui fianchi di Lilianne e, con uno strattone, le abbassò le mutande relativamente lunghe fino alle ginocchia. La ragazza emise un grido di spavento e si ritrasse d'istinto, ovviamente inciampando e cadendo seduta sul letto. Venge non disse una parola e, afferrate le mutande bianche di Lilanne, gliele sfilò del tutto e le gettò via.
Solo quando ebbe fatto questo si sedette sul letto accanto a lei e la guardò con il sorriso più innocente che la ragazza avesse mai visto. "Scusa i modi, ma erano necessari. Comunque non ho intenzione di farti del male, né tantomeno di legarti per quella stupida ragione della vendetta contro la tua famiglia. Sai, ad essere sinceri, non sono d'accordo con queste loro idee. Voglio dire, non mi fanno né caldo né freddo."

Lilianne guardò il ragazzo con stupore ed ammirazione: forse...forse allora era vero! Poteva essere che Venge fosse in realtà...buono? Magari l'avrebbe salvata e sarebbero fuggiti insieme e...be', bisognava frenare la fantasia. Comunque, a quanto pareva, lui era il ragazzo buono.
Purtroppo, praticamente tutte le speranze di Lilianne si infransero quando Venge si alzò ed aprì il baule che si trovava sotto il letto. Cominciò a rovistarvi ed estrasse tre o quattro corde. La ragazza ormai conosceva la sensazione dolorosa che provocavano quelle corde ruvide e fece un sospiro di rassegnazione quando Venge le chiese - gentilmente, bisognava ammetterlo - di sdraiarsi sul letto. Il ragazzo, molto velocemente rispetto a quanto avevano fatto gli altri uomini, legò le sue caviglie ai piedi del letto e i polsi alla testiera. La classica posizione, la più semplice, se non fosse stato per le particolari tensioni e angolazioni delle corde, che riuscivano a tenere Lilianne sospesa sul letto, senza farle sfiorare il materasso. La ragazza si sentiva strana ed indifesa, soprattutto con la nudità delle sue parti inferiori - che avevano risvegliato la sensibilità dei suoi seni, pure scoperti.

A quel punto Venge richiuse il cassone e lo sospinse sotto il letto. Non aveva preso nient'altro: aveva forse intenzione di non imbavagliarla? Nel cuore di Lilianne si riaccese la speranza, mista ad una certa perplessità - l'aveva comunque legata. I suoi dubbi aumentarono, quando il ragazzo estrasse da sotto al materasso un oggetto opaco di colore rosso, piuttosto tondeggiante: una mela. Una mela?
"Sei stupita, vedo. Be', te ne concedo la ragione." sorrise Venge. "Il fatto è che è un tipo di bavaglio fatto apposta per te. Ho messo in questa mela un po' del querciolo inventato da Chêne, quello che era iniettato nel pettine di stamattina. Naturalmente è una dose estremamente ridotta, serve solo a farti dormire."
Detto questo, il ragazzo le spinse in bocca la mela, facendoci affondare i denti della ragazza. I sentimenti contrastanti di Lilianne, ancora una volta, lasciarono prevalere la speranza: forse si trattava di un gesto gentile, un modo per farle finalmente trascorrere una notte di sonno e di riposo.

Lilianne, mentre il sonnifero della mela cominciava già a fare effetto, capì tutto. Venge non aveva buone intenzioni. L'aveva spogliata completamente. L'aveva sospesa sul letto. L'aveva adulata per bene, in modo che lei non si preoccupasse e non si ribellasse, allertando gli altri uomini. Perché lui aveva intenzione di avere rapporti sessuali con lei. Voleva possederla. E questo andava contro l'opinione degli altri sei. Aveva detto che non voleva legarla per vendetta. Infatti no, voleva legarla per renderla inoffensiva...e scoparsela. E la mela con dentro il sonnifero serviva a renderla incosciente, così che non si dimenasse e non urlasse - nemmeno attraverso un bavaglio. Quel vile era disposto ad avere rapporti con una persona che dormiva - era disposto alla somnofilia - pur di soddisfare i suoi bisogni sessuali. Se gli altri sei uomini erano degli stronzi, lui era un gran bastardo.

Lilianne, mentre la sua mente si faceva nera e la vista le si offuscava, notò indistintamente che Venge si era messo a cavalcioni davanti a lei. Sentì qualcosa di duro e bollente - il suo pene, di sicuro - appoggiarsi al suo pube. Una sensazione calda le investì la testa, le guance, la pancia. E l'inguine. Prima di addormentarsi fu un lampo, uno scatto d'eccitazione: sentì le gambe tremarle e i seni diventare rigidi. Poi la vista le si offuscò del tutto.

E alla fine perse conoscenza.
di
scritto il
2015-09-08
8 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.