Cenerentola #3

Scritto da , il 2016-05-12, genere bondage

La nostra Emily alias Cenerentola, dunque, si abituò alla propria costrizione fisica, ma senza rassegnazione. In cuor suo sperava sempre che la sollevassero da quel supplizio, e ancora più reconditamente sperava di potersi liberare persino di quella schiavitù che la teneva imprigionata nella villa delle Thalth-yd. Ogni tanto delle piccole distrazioni, comunque, alleviavano il dolore della ragazza. Una di queste accadde nel dicembre 1771, quando Emily aveva vent'anni - quasi ventuno, a voler essere precisi. In questo periodo arrivò una figura che si sarebbe rivelata avere estrema importanza nella vita di Emily Scolder: si trattava di Sylyn Ékati d'Artamis, principe di Fengarioù; figlio di un nobile egiziano di Saïs e di una donna greca. Il principe Sylyn, ricco, bello e potente, si trasferiva per qualche mese al Cairo. Tutto questo era giunto alle orecchie di Emily tramite Orvelinha e Victória e, in minor misura, Majdala Thlath-yd; le tre donne infatti, come del resto tutta la nobiltà - perlopiù femminile - del Cairo e dintorni, erano andate in preda ad un'agitazione quasi febbrile. Emily, reputandolo un capriccio solito alle due giovani, non vi diede molto peso. Tuttavia accadde, a circa una settimana dall'arrivo del principe al Cairo, che la bella Falkiri entrò di notte nelle cucine dove riposava Emily. La ragazza, sentendo il rumore della serratura che scattava, alzò repentinamente la testa e rivolse uno sguardo timoroso alla porta; credeva che si trattasse di una delle Thlath-yd. La donna che entrò era relativamente alta, aveva i capelli neri raccolti in una lunga treccia piuttosto grossolana e quindi abbastanza sciolta e mossa, che le ricadeva sulla spalla destra; il viso color nocciola era gentile, due occhi scuri e profondi parevano sorriderle più dei denti bianchi sotto le labbra rosee. Il corpo snello vestiva un semplice abito che si poteva definire quasi un saio, pieno di rammendi e cuciture, che si lasciava molto scollato sul petto - facendo più che intravedere i suoi seni per niente flosci - e che inaspettatamente si attillava sui fianchi, ponendoli bene in vista; la veste color bianco sporco le arrivava fino alle ginocchia, dalle quali in giù la donna mostrava semplicemente gambe e piedi perfettamente lisci.

"F-Falkiri...?" Emily rilassò le spalle in un moto di sollievo, ma continuava ad ostentare perplessità. La donna sorrise e, richiudendo la porta a chiave, si mise dentro la veste un grosso mazzo con poche chiavi di ferro scuro. Quel gesto di precauzione, come notò l'acume di Emily, poteva significare benissimo sia che Falkiri avesse cattive intenzioni, sia che volesse solo premunirsi da orecchie ed occhi delle padrone; ma, in fin dei conti, la fiducia che aveva in lei la ragazza la faceva propendere per quest'ultima ipotesi.
Falkiri si avvicinò ad Emily, la quale si tirò a sedere con il solo ausilio delle gambe, dato che i suoi polsi erano incatenati al muro. La sua veste servile - molto simile a quella sopra descritta della donna, ma semplicemente più corta e sporca - strisciò sulla fuliggine, alzando una piccola nube nera. Falkiri si inginocchiò davanti alla ragazza, mantenendo il suo sorriso. "Come va, bambina mia? Ti danno fastidio le catene?"
Emily alzò le spalle, facendo tintinnare leggermente gli anelli. "Ormai ci ho fatto l'abitudine...ma è chiaro che ne farei volentieri a meno."
"Come ti capisco, cara..." sussurrò Falkiri. La donna sembrò fermarsi un momento pensosa, ma poi riprese a parlare. "Tuttavia questo è il tuo giorno, o meglio la tua notte fortunata. Si dà il caso che io sia riuscita, durante i miei servizi di stamattina, a sottrarre queste chiavi" e qui si diede un colpetto al mazzo sotto la veste. "alla padrona Thlath-yd."
Emily sgranò gli occhi, il cuore speranzoso di una ragazza così giovane e bella cominciava a battere più forte. "Anche...anche le chiavi di questi catenacci? Davvero, Falkiri?"
"Certamente, non sarei venuta qui nel cuore della notte altrimenti. Desideri essere liberata, bambina? Non sto parlando di una fuga, purtroppo, semplicemente io posso farti trascorrere la notte libera per poi rimetterti al solito posto all'alba, in modo da non far insospettire nessuno."
"Oh, Falkiri!" esclamò Emily, con le lacrime che quasi le salivano agli occhi. "Io...tu fai tanto per me, e io...mi riempi di gioia, Falkiri!"
La donna sorrise e le premette leggermente l'indice sulle labbra. "Abbassa la voce, che potrebbero sentirci la signora e le signorine. E ascoltami...per rubare queste chiavi ho corso un grande rischio, avrebbero potuto scoprirmi e uccidermi! Quindi mi pare lecito chiederti un piccolo favore in cambio di quest'enorme liberazione che ti offro, no?"
"Certo, Falkiri, tutto quello che desideri!" rispose sottovoce la ragazza.

"Spogliati." Falkiri pronunciò questa parola quasi come fosse un ordine. "Allora spogliati. Quello che desidero è vedere il tuo corpo nudo, la pallida pelle dei tuoi seni e il calore delle tue cosce. Sei così giovane e bella, Cenerentola!"
Emily sgranò gli occhi e rabbrividì, contemporaneamente colpita al cuore dalla meschinità rivelata di quella donna e dalla paura per ciò che le aveva detto. "Io...spogliarmi? Ma Falkiri...sei come una madre per me, tu stessa...io non...non voglio. E non ritengo nemmeno che ne valga la pena, per qualche ora di libertà!"
Falkiri si morse il labbro inferiore e scosse la testa. "Speravo che fossi più cedevole...ma non è questo che mi ferma, no. Non vuoi spogliarti dopo che ti ho liberata? Non c'è problema, ti spoglio io prima di liberarti!"
Detto questo, la donna estrasse il pesante mazzo di chiavi e lo poggiò dietro di sé sul pavimento; poi, si chinò verso Emily e, tenendo con le mani gli anelli che le cingevano i polsi, salì in ginocchio sulle sue gambe, bloccandola al terreno. Questa mossa causò dolore alle cosce della ragazza, la quale si lasciò sfuggire un'esclamazione. Falkiri lasciò subito gli anelli per pressarle entrambe le mani contro la bocca, impedendole di emettere altri suoni. Ad Emily balzò il cuore in gola, sentiva le mani fredde della donna sulle proprie labbra bollenti. Falkiri sembrò frugare nella tasca del suo semi-grembiule e, qualche istante dopo, ne estrasse uno strofinaccio asciutto, quasi del tutto pulito. Emily se lo vide infilare violentemente in bocca: il fazzoletto spingeva contro la sua lingua, era ruvido e secco; provò due volte a sputarlo fuori, ma la terza Falkiri la imbavagliò nuovamente e, tenendole la bocca chiusa con l'ausilio della mano sinistra, cominciò a strapparle la corta veste con l'altra mano.

Quando il grembiule di Emily fu ridotto a brandelli, la ragazza era nuda - ovviamente non le era concesso nessuna sottoveste. Falkiri prese uno dei brandelli più lunghi e lo fece velocemente passare tra le labbra di Emily, le quali perciò sporgevano in avanti in tutto il loro rossore. La ragazza sentì che Falkiri le stava annodando il bavaglio dietro alla nuca, stringendo contro l'occipite e tirandole dentro anche i capelli. Era nuda e, sebbene il forno fosse caldo, la sua pelle tremava di paura. Aveva i polsi incatenati, una donna ginocchioni sulle sue gambe e non poteva urlare - non che qualcuno l'avrebbe aiutata, se non forse Dire.

Era in balia di Falkiri.

Questo racconto di è stato letto 5 8 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.