Cenerentola #1

di
genere
bondage

Alla fine della prima metà del 1700, un ricco banchiere cornico di nome Claude Bennett Scolder fu visitato dalla gioia di una figlia, Emily Eireen, il cui secondo nome era stato offerto dalla madre, morta durante il parto. Il banchiere si trovò così a dover mantenere una bambina completamente da solo, non avendo nessun parente: la sorte volle poi che gli venisse a mancare anche il denaro, così che fu costretto ad emigrare verso Sud. Nonostante il poverissimo matrimonio, attraversare la Manica fu abbastanza semplice; Scolder aveva poi l'intenzione di passare per la Germania e trasferirsi in Austria o, tutt'al più, in Italia, ma per una serie di vicissitudini più personali che politiche fu costretto ad insediarsi in territorio svizzero. Qui il banchiere visse con la piccola Emily per un'abbondante decina d'anni, per poi dover fuggire nuovamente suo malgrado a causa delle rivolte che, già iniziate una ventina di anni prima, stavano diventando un grande pericolo per la loro sicurezza personale; queste rivolte portarono, sulla soglia del 1800, alla formazione della Repubblica Elvetica, ma padre e figlia Scolder non fecero in tempo a trovarvisi, poiché scapparono ulteriormente verso Sud già intorno al 1770. In circa un anno riuscirono ad imbarcarsi dalle coste liguri, diretti verso il Nordafrica.

Questa lunga navigazione, oltre ad essere di infime condizioni umane, fu il teatro di una nefanda tempesta in cui la diciannovenne Emily perse il padre: durante quel maremoto - che accadde mentre si trovavano a poche leghe dall'isola di Faro - gran parte dell'imbarcazione venne distrutta, portando sul fondo degli abissi mediterranei Claude Scolder. Emily, fortunata nella cattiva sorte, si trovava sull'unica parte della nave lasciata integra; tuttavia l'imbarcazione non poteva più navigare e il relitto venne quindi abbandonato per mezzo di poche e affollatissime scialuppe. L'ultimo tratto di navigazione fu terribile per Emily non tanto a causa delle condizioni di viaggio (che pure erano molto peggiori del solito, come si può ben capire) quanto per il fatto che era morto suo padre: oltre all'ingente e implicito dolore per la sua scomparsa, Emily pativa la solitudine. Infatti, vuoi perché praticamente nata in fuga, vuoi perché Claude l'aveva sempre fatta sentire nel suo piccolo una principessa, la ragazza non aveva mai sofferto la propria vita costantemente in esodo; solo con la morte del padre capiva veramente la situazione, trovandosi però in una condizione tale da poter solo aspettare cosa le avrebbe riservato il futuro...o, sarebbe meglio dire, il fato.

Fortunatamente la navigazione dei naufraghi fu corta: in meno di una settimana approdarono alla Cittadella di Qaitbay. Qui la sorte di Emily subì una forte scossa, che le avrebbe per sempre cambiato la vita: l'unico traghettatore sopravvissuto venne arrestato per motivi sconosciuti; per quanto riguardava gli esuli europei, chi poté pagarsi la vita venne lasciato libero, mentre tutti gli altri - compresa la nulla abbiente Emily - divennero proprietà dei mercanti di schiavi (nonostante, da quello che aveva potuto capire la ragazza, si trattasse di attività illecita). I nuovi schiavi vennero quindi venduti prima ad Alessandria e poi, seguendo a ritroso il Delta del Nilo, a Damanhur e a Tanta, per poi proseguire a Tala e verso Banha. Questa, se non fosse stato ancora una volta per il caso, sarebbe stata la destinazione finale di Emily, essendo il luogo in cui tutti gli schiavi rimasti invenduti venivano quasi offerti gratuitamente. La ragazza, tuttavia, non era ancora stata venduta semplicemente perché si trattava di merce preziosa e costosa, data la sua giovane età: scampata ai facoltosi acquirenti di Alessandria per puro caso, dunque, nessuno si era potuto permettere di comprarla durante il lungo tragitto. Dato che nemmeno a Banha i mercanti vollero svenderla, la ragazza fu comprata da una nobildonna proveniente dal Cairo. Probabilmente per Emily Scolder fu una fortuna, forse le salvò addirittura la vita - al Cairo l'ambiente era sicuramente più sano che in altre città, dove sarebbe finita subito uccisa - ma di certo gliene abbassò di molto il tenore.

Emily fu dunque acquistata da Majdala Ebn Maryam Thlath-yd, donna egiziana di lontane origini sia turche che, ancora più lontane, ispanico-portoghesi. Majdala Thlath-yd aveva vissuto presso il Cairo sin dalla nascita e, in età piuttosto giovane, aveva sposato un ricco mercante spagnolo: da costui aveva avuto due figlie, le quali avevano ereditato il cognome paterno Gutiérrez, il quale però era stato per forza di cose soppiantato dal cognome della madre. I nomi delle due figlie erano stati scelti da Majdala, la quale aveva optato per il portoghese (essendo da sempre stata affascinata dalla cultura iberica), chiamando la maggiore Orvalhina e la minore Vitória. Le due sorelle avevano sempre vissuto in ogni agio, data la grande ricchezza della famiglia, ma si trattava di un agio ben diverso da quello che il banchiere inglese aveva fatto vivere alla figlia: Majdala Thlath-yd, infatti, aveva insegnato alle proprie figlie ad amare il materiale e l'onore e a sdegnare i rapporti con le altre persone, a meno che non apportassero beni concreti e immediati.

Fu in questo ambiente che Emily Scolder venne portata come schiava: l'enorme villa delle Thlath-yd, situata ad Al Marj, appena alle porte del Cairo, contava infatti un numero paradossalmente esiguo di servitù. Gli unici servitori che vi si trovavano erano Dire, un vecchio factotum egiziano che svolgeva le mansioni di valletto, maggiordomo e guardia del corpo, e Falkiri, una donna anch'ella egiziana ma di origini nordiche, la quale era delegata a fare la cameriera, cocchiera e cuoca. Era quindi evidente la necessità di almeno un'altra persona per la manodopera, necessità che venne colmata con l'acquisto di Emily.
La ragazza inglese venne trattata come mai le era parso che ci si potesse rivolgere ad un essere umano: sulle sue condizioni di vita presso la villa di Al Marj si parlerà però più avanti, per il momento basti sapere che a Dire e Falkiri veniva riservato un trattamento appena superiore a quello di Emily, così che i due divennero presto gli unici amici e confidenti della ragazza.

[Scusate se in questo capitolo non ci sono elementi erotici né tantomeno di bondage, ma come potete capire si tratta di un'introduzione ad un racconto molto erotico]
di
scritto il
2016-02-06
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.