Io, il mio amore e l'ex compagno di scuola

di
genere
trio

Dopo tanti anni.... me lo sono fatto!! Quando si dice che il mondo e' piccolo!!! In ferie con la mia compagna Laura, incrocio lo sguardo di un bell'uomo nella hall dell'albergo toscano in cui eravamo alloggiate.
C'era un qualcosa di gia' visto in quegli occhi e di inutilmente sperato nel fisico .
Quando con uno stratagemma, riesco ad avere dal cameriere il solo nome , mi si raggela il sangue nelle vene. Non puo' che esser lui...il piu' bello e rincorso del liceo. Finito quello, universita',stage negli Usa e mai piu' rivisto. Sono sicura che in tante hanno pianto, io tra quelle.
E adesso sta a tre camere di distanza, e forse ha fiutato un qualcosa pure lui, visto che si e' girato due volte.
Parto alla carica poco prima di pranzo, quando mi vede arrivare verso di lui a spron battuto, si alza e mi chiama per nome...si..non mi ero sbagliata..era lui, Luciano il Bello. E dopo 25 anni , con quei pochi capelli sale e pepe, e' sempre un figo.
Baci e qualche lacrima mia, mi invita alla sua tavola e io gli dico che sono con la mia compagna..beata te'..io sempre da solo,sono!!
Giriamo per Siena tutto il pomeriggio, cena ancora insieme, passeggiatina serale in piazza del palio, gelato e passando vicino alla nostra camera ,ce lo siamo tirati dentro. Doccia tutti insieme e poi una notte come mi sognavo da anni. Non dev'essere cosa semplice tener testa a me e Laura nelle notti di magia come quella, ma il Luciano si e' difeso bene, nonostante i capelli ormai grigi. L'esperienza copre anke alcuni alcuni limiti che chi e' piu' giovane non sa' rattoppare.
Lo abbiamo scopato in due contemporaneamente, lo abbiamo fatto eruttare 4/5 volte anche con le lingue e alla fine, prima che perdesse la minima consistenza ci siamo fatte inchiappettare a turno mentre ci baciavamo .. si e' stata una notte magica ,quella, di quelle che ti sogni una vita e ti passano davanti solo una volta. Io ho avuto la fortuna di riuscire a prenderla.
Ciao Luciano. Sarai gia' nella tua Denver, ma spero che a Siena abbi lasciato un pezzettino di cuore .
Luisa."the body"
..come mi hai etikettato tu. Ciao.
di
scritto il
2015-07-17
9 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.