Perché permetti che la tua donna venga scopata da altri?

di
genere
interviste

Qualche lettore, ma soprattutto qualche lettrice mi ha, con molto garbo, sottoposto il seguente quesito. Perché permetti che la tua donna venga scopata da altri? Devo dire che la domanda è mal posta. Non sono tanto io a permettere che lei faccia la troia quanto lei ad esserlo! Certo. Mi si potrebbe obiettare che potrei lasciarla. E se non lo faccio è per una serie di motivi che esulano dal genere di racconti. Non ho mai detto che lei sia una brutta persona. Anzi! E’ attenta, disponibile, generosa, affettuosa e molto altro.
Ciò non toglie che sia una gran puttana! Non solo puttana, una vera ninfomane!
E lo sarebbe indipendentemente da ciò che io dica o faccia! Anche se non le permettessi di farsi sbattere da altri, lei rimarrebbe intrinsecamente una puttana. Si masturberebbe appena possibile e non certo pensando a me (cosa che peraltro fa regolarmente) e avrebbe i pensieri porci in ogni istante della giornata.
Lei adora il sesso e , togliendo le incombenze quotidiane, vivrebbe per quello.
Dicevo ninfomane. Non è un termine abusato. Molte donne praticano sesso estremo in gang con anche decine di maschi. Ma per un tempo limitato. Anna in una circostanza ha provato a scopare con quattro tori (ripeto 4 tori!!) nello stesso giorno, ma presi tutti individualmente!
Sapete cosa significa? Una decina di ore di sesso e decine di orgasmi.
Cosa significa per lei essere puttana? Non è una di quelle che si concede a tutti. E’ molto selettiva, almeno ora. Inizialmente un po’ meno. Certo, io tengo la contabilità e oramai siamo vicini ai 150 porci provati. Ma ci sono donne che ne hanno presi a centinaia.
Allora in cosa è più puttana delle altre? Nel non saper rinunciare mai! Un conto è sceglierli a freddo un conto è trovarsi in una situazione.
Faccio qualche esempio che i lettori attenti sapranno già e scuseranno la ripetizione. La prima “sorpresa” che le feci! Entrai in casa con altri due maiali. Lei non li aveva mai visti ne sentiti prima di quel momento.
Immaginate il contesto. Primavera, ora di cena, finestre aperte, canale musicale sulla tv, lei in abbigliamento da massaia, capelli racconti con una molletta, clima disteso e pensieri chissà dove.
Anche una donna superputtana avrebbe probabilmente avuto qualche titubanza, qualche perplessità, qualche dubbio.
Lei no!! Dal momento in cui ha realizzato (perché ha realizzato da sola, essendo io e i due tori fermi in silenzio a pochi passi da lei) al momento in cui (senza preoccuparsi ne de gas acceso, ne delle finestre aperte ne di altro) si è messa in ginocchio cercando spontaneamente i cazzi dei porci, dicevo dal momento che ha realizzato al momento in cui lo ha fatto, sono passati pochi secondi !!
E io non l’ avevo mai e poi mai preavvisata di una simile sorpresa!
Oppure nella seconda sorpresa inevitabilmente diversa dalla prima (essendo lei molto maliziosa). Ore 6,30 del mattino!! Il mio consueto orario di uscita. Le porto il caffè a letto, un bacio ed esco. Lei sonnecchia nel letto. Esco e dopo pochi istanti rientro. Lei mi sente rientrare ma non c’è niente di anomalo. Sono distrattissimo e capita spesso che mi accorga di aver dimenticato il tesserino dei mezzi o altro.
Lei urla il consueto dimenticato qualcosa amore? Invece io mi presento in camera con un bull dominante e nuovissimo.
Immaginate, lei ancora a letto con tanto di casto pigiama addosso.
Anche la più grande puttana potrebbe reagire negativamente. Io mi rendo conto di aver dimenticato di prendere la telecamera che è i sala. Il tempo di fare pochi passi, aprire lo sportello e ritornare in camera e…….lei ha già il cazzo del porco in bocca!!!
Dicevo pocanzi. E’ selettiva. Sì ma solo a freddo! Infatti lei stessa mi disse varie volte che è quasi impossibile violentarla. E’ sufficiente che un uomo ( e anche una donna essendo fortemente bisex!!) le metta le mani addosso e lei perde la testa. Ciò non significa magari che quell’uomo a freddo non lo avrebbe mai scelto spontaneamente.
Come accadde l’anno scorso ad una gang. Fu colpa mia. Non mi feci mandare le foto di tutti i componenti (come di consueto) e lei si ritrovò con uno carino e altri quattro orribili di fisico e di viso. In questi casi mi guarda, ci capiamo ed abbiamo una scusa preconfezionta per tagliare corto e scappare.
Finchè i porci non tirarono fuori i cazzi. Lei come di consueto in ginocchio e dopo pochi istanti per lei non era più il caso di interrompere. Si limitò a sussurrarmi un visto che ci siamo oramai continuo!
Per questo dico è una insuperabile puttana e ninfomane!
E lo rimarrebbe sempre e comunque anche se non fosse con me. Quindi non sono tanto io a farle fare la troia, ma lei ad esserlo.
Poi, ripeto, mi si potrebbe dire di lasciarla. Ma questo è un altro aspetto. Non potrei comunque cambiarla.
Ora prestate, se vorrete, attenzione ad un altro punto.
Noi non siamo una coppia sposata da molto tempo. Arriviamo entrambi da precedenti matrimoni e conviviamo.
Ma esiste un pregresso. Anche qui i vecchi ed attenti lettori mi scuseranno ma devo evidenziare questo aspetto. E’ fondamentale per capire bene.
Siamo entrambi nati nello stesso paese. Io nel 1960 e lei nel 1967. Eehh…diranno i lettrori più giovani: che vecchi che siete! Vero. Ma senza aggiungere purtroppo. Ogni età ha i suoi aspetti positivi. E poi siamo molto giovanili e li portiamo parecchio bene i nostri anni!
Un punto di svolta fu il 1980. Vi facilito il calcolo, lei aveva 13 anni e io 20. Anna aveva già nel paese una nomina meritatissima di gran puttana. La regina dell’ingoio veniva chiamata! Già donna a 11 anni. Primo pompino sempre a 11 anni e sverginata in una tenda in campeggio sempre a quell’età. Alta e formosa con un aria perennemente imbronciata che la faceva ancora più puttana di quanto fosse.
Già ninfomane. Ogni santa sera si masturbava nel cuore della notte guardando i primissimi film porno trasmessi dalle nascenti tv locali. Più porca di un uomo.
Dicevo il 1980. Fu in quell’anno che uscimmo una domenica pomeriggio. Io, e il mio migliore amico insieme ad Anna e ad un'altra ragazza. Io avevo vent’anni e lei tredici! Anna filava il mio migliore amico ma avendo questo come obiettivo l’altra ragazza, Anna ripiegò su di me.
Quando ci appartammo lei mi fece chiaramente capire di voler scopare. Io conoscevo la nomina che lei aveva in paese ma volli giocare un po’ con lei prendendola in giro e dicendo che a me le vergini intrigavano poco.
Non l’avessi mai fatto. Mi prese la mano e, dopo essersi spogliata, mi invitò a infilargliela per quanto riuscissi dentro la figa!
Era sfondata! E aveva 13 anni!!
Ovviamente le andai sopra e la scopai ma quello che mi rimase impresso (e lo sarebbe rimasto per sempre)era l’impeto che ci metteva, le urla, il suo turpiloquio spinto fatto e allora ti sembro vergine o ti sembro una puttana?....e …scopami porco scopami …e…..dimmelo che sono una puttana, dimmelo!
Andò così. Solo per quella volta. Quando ci rincontravamo nemmeno mi degnava di uno sguardo!
Seguii le sue vicende “dall’esterno “ fino al 1984. Anno in cui io cambiai paese e lei incontrò il suo futuro marito.
E’ superfluo dire che nomina si fece fino a quel momento.
Poi più nulla per circa ventisette anni! Io cambio regione. Mi sposo e nel 2008 mi separo. Vivo da solo tra una storia e l’altra. Con la prima moglie nel 2006 ci furono delle esperienze trasgressive che si conclusero sciaguratamente ma servirono a darmi una buona esperienza.
In tutti questi anni però non avevo dimenticato Anna (come non dimenticai altre ma in modo diverso). Troppo puttana, troppo ninfomane. Così me la ero immaginata nel corso degli anni. Sbattuta da tutti, con un marito compiacente. Una così intrinsecamente zoccola non sarebbe potuta cambiare! E talvolta mentre inculavo mia moglie alla pecorina pensavo a lei.
Ma su quello mi sbagliavo: Anna era ancora vergine di culo!!!
Vivevo a Udine. Nel dicembre 2010 mi iscrissi a facebook. La cercai subito e la trovai!
Ora attenzione alle date. Sono importantissime!
Lei mi rispose il 5 gennaio. Non si ricordava di me. Fu lei a chiamarmi 8 gennaio. Io tacevo dei nostri precedenti, le dissi solo che ci conoscevamo in quanto abitavamo nello stesso paese.
Lei mi accenna al fatto che il suo matrimonio è finito. Si era sposata, due figli e lavorava (da sempre) con il marito che la controllava ad ogni istante. Quando lo conobbe lui era consapevole dei trascorsi di Anna essendosi lei fatta scopare anche da un paio della sua compagnia.
Poi una volta sposata fu controllata peggio che in un carcere!
Mi colpì comunque il fare di Anna. Da donna misurata, la parlata semplice ma non volgare, i modi consueti di una mamma e moglie.
Il 12 gennaio la butto lì. Rischio, mi dico. Le accenno al fatto che abbiamo fatto sesso decenni prima.
Fu la svolta. Immediatamente cambiò registro .Non era cambiata. Se possibile ancora più puttana!
Fu lei stessa a darmi appuntamento la sera al telefono. Lei in vasca. Marito e figli che giravano per la casa e lei che si masturbava facendo sesso con me al telefono chiedendomi i dettagli di quell’incontro, illustrandomi che sognava di prendere cazzi che non aveva avuto modo di prendere in tutti quegli anni e mi parlava della sborra che le piaceva e sono solo una minima parte!
Il 14 gennaio mi chiama e mi dice che va un week end a Venezia e che non aveva prenotato .
Io capisco tutto! I giorni precedenti mi aveva parlato di un suo vecchio grande amore. Proprio così,un suo grande amore! Il suo rimpianto della vita! A suo avviso era lui che avrebbe dovuto sposare. Non il marito. Il nome di questo grande amore è Maurizio.
Comunque io conosco benissimo Venezia. Abito a Udine ed ho delle conoscenze. Una mia amica mi cede la sua casa in quanto lei è fuori per impegni.
Una bella casa. Al piano inferiore la parte giorno. In quella superiore la parte notte.
Sono io ad attendere Anna alla stazione. In quei pochi giorni dal contatto iniziale ci siamo scambiati solo una approssimativa foto sul cell.
Lei era partita nonostante le suppliche del gelosissimo marito. Anna lo aveva tranquillizzato esattamente come fece Renzi con Letta! Stai sereno. Vado solo a distarmi un po’. Voglio stare da sola!
Appena scende dalla stazione stento a riconoscerla. E’ sempre mediamente alta ma è ingrassata considerevolmente. Giunonica!
Non accetta nemmeno invito per un caffè. Vuole andare a casa . Appena entrati è lei che mi spoglia! E’ una furia! Ci fiondiamo in camera e vuole subito scopare. Ma selvaggiamente. Come 30 anni prima! Non è cambiata, mi dico!! Esige di essere trattata da puttana. Mi dice di infilarle la mano in figa, di sborrarle in bocca e molto altro.
Finiamo di scopare per ora di cena e lei scalpita.
Ho capito. Vorrebbe contattare Maurizio che ripeto guarda caso abita a Venezia. Lui è sposato. La invito a farlo. Chiamalo, le dico!
Lei mi fa una “manfrina” mi parla ancora di grande amore e chissà se vuole rivedermi e chissà qui e chissà là. Lo chiama e lui accetta!
Le dico che lo può accogliere in cucina e io mi sarei defilato nella cameretta sopra lasciando libera eventualmente la camera nella quale avevamo scopato sino a quell’istante.
Lei mi risponde con un ma figurati sarà solo per un caffè. Una rimpatriata.
Alle 21 circa sono al piano sopra e sento delle grida festose. Si sono ritrovati.
Poi più nulla. Fino circa alle 22,12. Pochi minuti dopo sento dei passi. Stanno salendo le scale! Lei lo porta per mano in camera.
E poi?
Fino alle 2 di notte i pum-pum-pum-pum furiosi di lui sulle natiche di lei…..gli arrrghhh delle sue tre sborrate e i gemiti di Anna.
Quando esce alle 2,30 Anna si precipita in cameretta e mi vuole ancora scopare. Mi dettaglia sull’enormità del suo cazzo che non le stava nemmeno in bocca e su quanto fosse densa la sborra e quanto avesse goduto e quanto lo avesse fatto godere.
Questo avvenne quel week end!!
Non ci fu bisogno di niente. Di nessuna forzatura per ritrovare Anna la puttana!
E dopo?
Ora occhio alle scansioni temporali!
Dicevo . Risentita 8 gennaio e scopata il 15gennaio.
Lei sta a casa del marito fino a fine gennaio. Poi si trasferisce dall’anziana madre.
Ci sentiamo sempre al cell. Ogni sera lei si masturba (io non sempre) parlando di porcate.
Il 5 febbraio la raggiungo. Andiamo in un hotel per il week. Lei non vuole nemmeno uscire per andare a mangiare, Sesso. Sesso. Sesso.
Torno a Udine. Sesso tutte le sere. Torno a trovarla i primi di Marzo e andiamo in un privé. Lei non era mai stata e non solleva alcuna obiezione. Ci sono solo tre uomini. Due ragazzi che nel buio le vanno sopra venendo dopo pochi colpi e un terzo dotatissimo che ad un mio cenno (mentre io le ero sopra) si avvicina a lei offrendole il cazzo. Lei ha un sussulto e poi non lo molla finché lui non le svuota le palle in bocca!!!

Metà Marzo. Ci iscriviamo come coppia in un sito di scambisti.

Ora attenzione. Io sono distante e lei è sempre più infoiata. Non rifiuta niente delle mie offerte virtuali. Cazzi in gruppo. Sborrate in faccia. Esperienze lesbo. Non le vanno le cosiddette “cose strane”. Tipo sesso con animali e pissing. Non è intrigata nemmeno dal sadomaso. Ma i cazzi sììì!! E tanti anche!!!

Io conosco il sito. Non ho difficoltà a trovare dei tori esperti ed affidabili, Ma io sono lontano. Vediamo quanto è troia, mi dico! Le offro di uscire da sola lei con i tori. Una volta trovati!
Avete idea di quanto tempo impiegano mediamente i mariti a convincere le proprie mogli a farsi sbattere da altri? Un conto sono le fantasie e un conto è la realtà! Taluni anche anni!! E quando accettano vogliono sempre il “paracadute” del proprio compagno presente con loro.
Anna no! Accetta entusiasta! Le si cambia pure la voce quando ne parla. Ansima dall’eccitazione.
Chiede solo alcune cose. Niente culo, niente caffè conoscitivi e non vuole vederli prima. Si fida di me. Vuole salire in auto e andare in motel a scopare e godere!
E cos’ avviene il giorno 31 marzo. E’ un giovedì! Lei esce alle 21 in punto. Sale in auto e va al motel con un toro esperto. Alle 21,15 mi chiama che sta già urlando di piacere! Rientrerà alle 24 e mi resoconterà di tutto masturbandosi in contemporanea.

Giorno successivo: Sera del 1 Aprile ! E’ un venerdì ! Stavolta non sale davanti ma dietro. Perché mentre uno guida un altro la aspetta con il cazzo fuori. Destinazione Monza a casa di uno dei due dove….ci sono altri due pronti!! Lei stessa chiederà di essere messa in ginocchio appena entrata.
Come è finita? A parte il culo tutto !!!

Sabato 2 aprile niente ma…..Domenica 3 aprile. Un pomeriggio intero!! Sola a casa di uno dei tori che andava per la maggiore all’epoca. Un pomeriggio intero!! Scopata a pelle e ingoi a ripetizione.

Quindi ricapitolando. Ci siamo ritrovati all’inizio di gennaio e a marzo già usciva da sola per farsi sbattere! Si può dire che non l’ho mai conosciuta senza che fosse troia!!

Chiudo con l’apoteosi della vaccaggine.
Avvenne il 4 maggio 2011 !! Subito dopo. Uscì per una gang che era vergine di culo e rientrò come rotta in culo!!
Non venne assolutamente violentata! Quando mi incazzai lei disse che “cascò in un tranello” che no si ricordava nemmeno di avermi urlato “cornuto” al cell mentre e spaccavano il culo.
La verità è una sola: lei non riesce a resistere al richiamo del sesso e del cazzo!
Io ho una sola alternativa: o la lascio o la tengo puttana!!

mail : speakbehind@libero.it.....facebook "Lavacca Anna"
di
scritto il
2015-05-25
1 0 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.