I luoghi dell monta

Scritto da , il 2015-09-14, genere tradimenti

Quando passeggiamo mano nella mano per il paese chi ci vede (ci conoscono tutti) ha, a mio avviso, due tipi di reazioni. Fermo restando che lei ha comunque una faccia da puttana qualcuno, causa il suo abbigliamento dimesso, penserà che siamo una coppia come le altri. Poi ci sono quelli o anche quelle che sono hanno dai 45 anni in su e che sono sempre vissuti in paese. Quelli e quelle penseranno ma se il tipo (cioè io) sapesse con che razza di puttana si è messo!
Non tanto per quello che fa ora (loro sono ignari) ma per quello che la vacca ha fatto da ragazza. Dagli 11 ai 17 anni! La troia inoltre è rientrata nel paese di origine dopo oltre venti anni di assenza e come se non bastasse ha aperto con il marito (ora ex) un negozio di generi alimentari quindi frequentatissimo.
Avendo per l’appunto la puttana preso qualche decina di cazzi fin da ragazzina era consapevole che qualcuno la riconoscesse e la cosa la eccitava. Solo che avendo fatto la zoccola nel senso che la dava anche al primo incontro, di buona parte dei maschi non ricorda chi siano!
Ma la maggior parte della gente ignora il tutto!
Partendo dai figli avuti con il marito. Soprattutto uno, il maggiore.
Il sopracitato figlio non ha mai accettato la separazione della madre e nutre per me parecchio astio. In una occasione è venuto a trovarci ed essendo io in casa, per la precisione in sala, la madre vacca che lui ignora, lo invitò a parlare con lei andando in camera da letto. Lui si oppose facendole capire che era infastidito in quanto la camera richiamava il sesso che io e la sua mammina farebbe con me!
Sapesse quanti cazzi ha preso la sua mammina nel nostro letto! Le volte che son dovuto correre in sala ad alzare il volume della tv in quanto la cagna urlava e godeva avendo un cazzo in culo, uno in figa e altri che si alternavano nella sua bocca!!
Non che in sala fosse meglio. Sul divano un negro l’ha pompata furiosamente e sull’altro divano mi fece sentire un gran cornuto ( qualche anno fa) quando ad un solo cenno del bull si buttò sul suo cazzo mentre io non ero d’accordo.
Se poi scendiamo al piano terra e facciamo qualche metro al piano terra abitano sia l’anziana madre che una sua zia. La vacca (quando ancora non avevamo casa nostra) non perse l’occasione per usare casa della madre durante una sua assenza di qualche giorno. Un toro ogni sera sul letto della madre tra i ricordi dei suoi figli piccoli e la camera confinante muro con muro con quella della zia. La quale sicuramente ha pensato che il sesso lo stavamo facendo io e la nipote ignara che erano dei tori a montarsela.
Poi un centinaio di metri e arriviamo alle poste del paese. E’ lì che ha incontrato per la prima volta ben 72 porci diversi!
Il consueto luogo di incontro !
Quasi sempre al buio, la sera. Lei scende di casa, sale al volo sull’auto di un porco mai visto (dal vivo) prima di ora e gli dice il consueto dai parti che qui è pericoloso. Sei massimo sette chilometri e arriva al motel, il tempo di entrare ed ha già il cazzo in bocca. Io da quando esce a quando la chiamo cronometro. Non sbaglio mai se faccio la telefonata dopo venti minuti: sta già godendo! I cazzi presi i questo modo sono 72 oltre a quelli che si è fatta a mia insaputa!
Per non parlare di quando di tanto in tanto passiamo davanti a qualche cortile o a qualche casa e la vacca dice il classico tanti anni fa qui ho scopato ma non mi ricordo con chi!
Talvolta incontriamo anche le consuete ragazzine che pensano di scandalizzarci atteggiandosi a troie….se sapessero come stanno le cose.
Ma, per finire, tra qualche lettore non c’è qualche under 30 intrigato dalle insospettabili troie più mature?
Se esiste non esiti a contattarmi a speakbehind@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.