Ma sono strano io o cosa?

Scritto da , il 2015-05-26, genere tradimenti

Di tanto in tanto mi sento eroticamente diverso! E per forza direte voi. Accetti che la tua compagna si faccia sbattere da altri! Certo. Ma non intendevo quello. Intendevo eroticamente diverso dal maschio medio.
E’ assodato che i maschietti prediligono l’aspetto visivo all’auditivo o a quello emozionale. Il successo del porno inizialmente è dovuto proprio a quello anche se ora le nuove generazioni di donne non disdegnano l’immagine.
Ma c’è immagine e immagine. Me ne rendo conto filmando la mia donna mentre viene scopata. Lei porca com’è infatti talvolta rivedendosi nei video mi ha detto:
-Ma perché ogni tanto non fai un bel primo piano ai cazzoni che mi riempiono tutti i buchi?-
Ed è vero. Se c’è una inquadratura è momentanea, talvolta occasionale. Io prediligo filmare il visi o i visi, la sua espressione mentre beve lo sperma, le sua mani che graffiano la schiena al porco o lo stimolano spingendogli le natiche. Per non dire della sua espressione in primo piano mentre è alla pecorina e il porco le è dietro in procinto di schiaffarglielo in culo ! Non c’è assolutamente bisogno di inquadrare il dietro per capire quando le è entrato in culo! Basta osservare il suo viso e ascoltare i suoi gemiti!!
Ma trovo anche molto eccitanti una latra serie di video. Ne ho realizzati due.
Sono da solo. In uno sono sdraiato sul letto. Nell’altro sono su un balcone di una pensioncina a Rimini e sto inquadrando il mare. Poi in entrambi faccio la medesima cosa. Inserisco il vivavoce al telefono e faccio una chiamata…..qualche squillo……e…….
Beh. Ve lo lascio immaginare. Io ero solo….quindi…..
Io li trovo eccitantissimi e pur disponendo di centinaia di altri video li prediligo a molti. Non nascondo che talvolta mi masturbo solo con quei due!
Purtroppo nel sito nel quale siamo iscritti pare che abbiano altri criteri.
Li ho postati due volte e sono stati rifiutati!
Motivo ? Non sono sufficientemente hard!!
Ma, io mi dico, non è intrigante anche immaginare il contesto? Il cornuto che sa che la vacca è con un altro ma non ha la certezza di cosa stia facendo finché non si decide a chiamare e lei risponde?
Mi intrigherebbe sapere cosa ne pensiate e se……vorreste i video (tanto non compare nessuna immagine) mi farebbe piacere farveli pervenire.
Mia mail : speakbehind@libero.it

Questo racconto di è stato letto 5 6 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.