Un destino da puttana

Scritto da , il 2015-09-09, genere tradimenti

Qualcuno mi ha chiesto come faccio a sopportare una moglie così puttana! Ma le cose stanno diversamente.

Devo chiarire il contesto altrimenti non si capisce. So che per la maggioranza dei lettori è un fatto risaputo ma qualcuno non ha ancora ben capito. E non è certo una colpa.
Noi non siamo sposati. Anzi arriviamo entrambi da un precedente matrimonio.
Conviviamo da 4 anni e siamo insieme da 5 cioè da quando la vacca aveva 43 anni.
Io all’epoca vivevo distante, la cercai su facebook e la trovai.
Perché la cercai? Perché circa 30 anni prima me l’ero scopata. Io avevo 20 anni e lei 13! Era già una puttana affermata del paese. Non una puttanella qualsiasi. Una vera troia! Esperta in pompini con ingoio ma non disdegnava di dare la figa! Mezzo paese se l’era scopata.
Quando la ritrovai non feci cenno a lei del nostro vecchio incontro. Le dissi solo che ci conoscevamo di vista. Lei mi disse che era sposata e viveva in casa del marito ma il loro rapporto era finito. Aveva un linguaggio e un comportamento da brava moglie e madre.
Quando le dissi che l’avevo conosciuta sotto una altra veste lei non fece una piega. Cambiò immediatamente linguaggio, mi diede degli appuntamenti telefonici alla sera mentre era in vasca.
Già al primo appuntamento mentre i figli e il marito giravano per casa mi fece capire che le intrigava fare sesso telefonico mentre si masturbava. Fu lei stessa a dirmi esplicitamente che le sarebbe piaciuto farsi scopare da dei maiali mentre era bendata, che si masturbava all’idea di tutti i cazzi che aveva preso da ragazza, che aveva risparmiato solo il culo (che il marito non le chiese mai! Era quindi vergine di culo!) ma che non si ricordava nemmeno quanti se ne fosse fatti. Che non era comunque mai stata con due uomini contemporaneamente ma le sarebbe piaciuto, che le sarebbe intrigato farsi sborrare in bocca da decine di maschi e altre porcate simili.
Finito il sesso mi disse che le piacevo come tipo e che le sarebbe piaciuto ricontrarmi.
Dopo solo due settimane mi diede lei un appuntamento a Venezia. Lei mi disse che il giorno prima aveva lasciato il marito seppur ci vivesse ancora insieme. Giusto per darsi un po’ di contegno! Appena scese dalla stazione mi cacciò la lingua in bocca e volle andare a casa ( che avevo procurato io!) e appena entrata mi disse di scoparla trattandola da troia! Intanto il marito inviava messaggini in cui chiedeva se tutto fosse ok! Dopo un pomeriggio di sesso animale fece la ruffianetta facendomi capire che a Venezia c’era anche un suo altro ex che le sarebbe piaciuto vedere però…solo per un caffè! Giusto un rimpatriata. Io la misi alla prova e le dissi che poteva usare la casa, io mi sarei appartato nell’altra camera. Il suo ex amichetto arriva alle 21 in punto (loro in cucina e io in cameretta)…alle 21,15 è già che se la pompa alla pecorina!!
E intanto il marito manda sms in cui chiede se tutto ok!!!
Poi lei riparte e io sono distante. Le chiedo se vorrebbe farsi sbattere da altri ( nel frattempo è andata a vivere con la mamma). Le organizzo un primo incontro con un toro esperto. Alle 21,30 lui la recupera sotto casa e alle 21,50 lei mi chiama dal motel che sta godendo!
Il giorno dopo le chiedo se la sera avrebbe voluto ancora scopare. Lei è entusiasta! Non vuole nemmeno sapere chi sono!
Stavolta la aspettano in due in auto. Uno alla guida e altro già con il cazzo fuori. La portano a casa di uno di due dove l’aspettano altri due. Quattro porci tutti per lei!! Le risparmiano solo il culo…per il resto …beh meriterebbe un racconto a parte.
Il sabato della stessa settimana le chiedo se le andrebbe un altro ancora. Solo che questo la vuole scopare per tutto il pomeriggio. Lei accetta entusiasta anche qui!!
E ogni sera appena la madre va a letto, sesso al telefono.
Io vado a trovarla un paio di volte nell’arco del mese e lei vuole solo scopare. Quando io no ci sono colleziona altri 3 o 4 porci incontrati individualmente, sempre in motel. Lei mi chiama mentre sta godendo.
Siamo insieme da solo 3 mesi ma in realtà ci siamo visti solo poche volte. Io perdo l’attimo nel cercarle il culo ( che lei darebbe volentieri) e accade il primo fattaccio.
Esce con tre porci poco affidabili che dopo averla fatta godere e avermi fatto sentire che mi da del cornuto ( è la prima volta) mi richiamano per dirmi che avrebbero rotto il culo facendomi sentire!
E così avvenne! Lei urlava dal dolore ma poco a poco smise iniziando a godere e a darmi del cornuto!!
Fu un trauma. Io volevo piantarla perché era troppo puttana anche per me! Lei però mi convinse che era tutto un equivoco, che non sarebbe più successo, che d’ora in poi le gang solo in mia presenza. Fu un trauma anche perché avevamo concordato che no doveva baciare i tori e invece, dalle foto inviatemi dai porci, mi resi conto che era così.
Il fatto che la verità di cosa accadde quella sera l’ho saputa solo ora ! Ma è una storia lunga.
Lei continua la sua raccolta di cazzi. Io durante le vacanze di Natale la raggiungo. La madre è via e abbiamo la casa libera. Solo che la parete a fianco alla camera abita la sua prediletta zia. Povera zia ignara di ciò che accadeva aldilà. Per tre sere di fila incontra ( li riceve da bendata) tre supertori diversi, Io comincio a filmare. Con uno di questi ci ricade e fa ancora la stronza con me. Parla sottovoce e quello che si diranno lo verrò a sapere solo dopo.
Ma lei è abile a gestire il tutto.
Incontriamo un'altra coppia con lei che ci porta in una villa isolata. Una stanza piena di maschio giovani e la troia li spompina tutti. Ripeto tutti! Compreso ingoio!! Oltre 25 maschi!
Ora ha il culo rotto. Quindi sempre in mia presenza iniziano le gang sempre in posti insoliti. Nel retro di un bar, in un pornoshop, in uno spogliatoio, in un motel. Doppie e triple penetrazioni, due cazzi in figa, sborrate copiose in bocca, inculate selvagge alla pecorina con turpiloqui da paura ( anche suoi !).
Lei dice che senza di me incontra solo i singoli. Scoprirò dopo(cioè ora) che non è vero.
Dopo un anno e oramai un centinaio di cazzi presi andiamo a vivere insieme con le stesse regole. Lei da sola con i singoli in motel, oppure mi chiede di organizzarli a casa nostra dove lei li accoglie già nel letto in genere bendata. In una occasione ne incontra ben 4 nello stesso giorno. Tutti individualmente!
Capisco che ha un feeling con alcuni di essi, ma non sospetto che ci vada a mia insaputa!
Nonostante sia abile mi fa fare comunque qualche figura da vero cornuto. Sia quando ancora prima che inizi la gang lei è già appartata, sia quando in un groviglio di corpi la vedo limonare con intensità con un toro che non fa limonare la propria moglie, sia quando invece di sedersi sulle mie ginocchia(dopo i giochi) si siede su quelle dei tori oppure quando non si riveste facendo capire che vuole ancora cazzo!
Io la metto alla prova: mi chiedo dove possa arrivare una vacca simile!
E lo faccio in tre modi diversi.
La prima volta lei è ai fornelli in tenuta da vera massaia. E’ primavera . Io entro in casa con due toriche lei non aveva mai visto finora. Il tempo che si gira (era voltata) e realizzi ed è già in ginocchio con loro increduli. Finirà con lei ancora con i capelli raccolti, completamente nuda ( non ha fatto in tempo per la lingerie) in una doppietta figa-culo da paura.
La seconda volta devo essere più cauto. Lei ora si aspetta che io possa rientrare con dei porci.
Ma non al mattino alle 6,30 orario in cui esco per andare a lavoro. Lei mi saluta vestita con il casto pigiamino. Io rientro e lei pensa che io abbia dimenticato qualcosa (cosa che capita spesso!). Invece entro con un toro Anche questo nuovo! Un tipo molto deciso ed esperto ma titubante pure lui.
Entro in camera con il porco. Lei con il pigiamino, io mi accorgo che ho dimenticato la telecamera. Mi fiondo in sala, la prendo e rientro in camera e lei…..ha già il suo cazzo in bocca!! Durerà 3 ore e finirà con una selvaggia inculata davanti allo specchio del bagno!
La terza prova è ancora diversa. Mi accordo con un bull fidato. Uno di quelli che al lei piacciono. E’ già stato a casa nostra. Lei no sospetta niente perché io sono a lavoro e lo può constatare dai rumori al cell. Io la chiama al momento opportuno. Lei è in tuta in tenuta da casa. Mi dice di aspettare un attimo che suona il campanello. Sono io che ho organizzato, apre la porta e trova il bull. Lui è stato istruito, in pratica fa un passo ed è dentro. Appena in casa le mette la mano in mezzo alla figa e lei….pochi secondi dopo….è già che ansima!
-Ora me lo gusto tutto pomeriggio!!.- mi invia un sms poco dopo e così farà…
Fu in quella serata, al rientro, che mi disse con fare deciso.
-La prossima volta ti chiamo io mentre sto scopando nel nostro letto. Tu non saprai chi è finchè no rientri a casa e lo vedo dal video.-
Passano due mesi. Ero in riunione…lei mi chiama e….stava godendo la troia!!
Lo fece per ben 5 volte con porci sempre diversi. Le dovetti io dire di smettere! Un'altra considerazione. A lei avevo dato un ventaglio di porci ampissimo, solo su 5 o 6 avevo posto il veto (considerando che lei ne ha una ottantina in agenda!)….ma ..guarda caso….un paio erano proprio di quei 5 o 6….e lei? Disse che no l’aveva capita.
Questa è ,in sintesi, la nostra storia…..poi giusto qualche mese qualcosa non tornava….prima un indizio…poi un altro…poi altro ancora……allora con pazienza sono risalito e mi sono reso conto che per quanto fosse puttana lo era ancora di più di quanto pensassi!!

Una vera vacca!!! Ma questa è un'altra storia!

Mail: speakbehind@libero.it

Questo racconto di è stato letto 9 4 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.