Lurida puttana

Scritto da , il 2015-09-03, genere tradimenti

È solo una lurida puttana. Una vera zoccola ! Che per prendere dei cazzi e per godere farebbe di tutto !
Così ho pensato pochi giorni fa. Anche se negli ultimi mesi avevo già raccolto una serie di prove.
Ma ora la vedevo con i miei occhi!
-Domani andrò a dei colloqui di lavoro, se mi chiami e non rispondo non preoccuparti- mi aveva detto la vacca!
Per me un brivido alla schiena: allora era vero!
Ora un piccolo passo indietro. Qui di seguito pubblico solo una piccola parte di un mio racconto precedente .Poi riprendo il discorso……

ECCOLO : Mi fanno sorridere i mariti che da anni interi cercano di convincere la propria moglie a concedersi ad altri. Anni di titubanze, di voglio e non voglio di faccio e non faccio. Io con Marta ho impiegato meno di cinque secondi. Da quando gliel’ho proposto (lei era in vasca che si masturbava con il suo, ora ex, marito che girava per casa) al suo siiii….cazzi…oh mio dio come vorrei tanti cazzi, da succhiare e da farmi sbattere e da bere tutta la sborra calda!
Per oltre trent’anni mi ero chiesto che fine avesse potuto fare una troia come lei. Sì, perché già da ragazza era una vacca. Il primo uccello succhiato a 11 anni con tanto di bevuta di sborra. Pochi mesi dopo veniva sverginata di figa e dai 11 ai 17 una interminabile collezione di cazzi!!! Uno dietro l’altro. Quando la scopai pure io lei aveva 13 anni e già la sua figa era sfondata come quella di una prostituta. Poi ci perdemmo di vista e ora la ritrovai dopo venticinque anni vogliosa di uccelli e di porcate che con il marito (gelosissimo!) non aveva avuto modo di fare.
Ci sentiamo al telefono e purtroppo ora io abito distante. Le rammento quanto fosse troia e lei ne era consapevole e non lo nasconde. Lei mi chiede di trovarci in una città intermedia e io mi organizzo con un appartamento. Appena scende dal treno mi caccia la lingua in bocca. Non vuole nemmeno bere un caffè , vuole solo andare a casa. Appena entrata si spoglia e mi spoglia. Due minuti dopo mi chiede di trattarla da puttana e di scoparla e di sborrarle in bocca e di metterle tutta la mano in figa. E’ ancora vergine di culo ma non durerà molto!
Dopo la montata fa la romanticona, mi dice che in quella città vive un suo ex (la troia lo sapeva pure prima ma non me l’aveva detto!!) e che lei lo incontrerebbe volentieri ma solo per fare quattro chiacchere. E’ inverno e fa freddo e mi chiede se può invitarlo nel mio appartamento. Sono le dieci di sera e io sono nella cameretta al piano sopra quando arriva il tizio. Sento delle risate e delle esclamazioni di saluto. Durano poco però. Pochi minuti dopo sento i passi che salgono le scale. La troia lo stava portando in camera e subito dopo per oltre tre ore i PUM-PUM-PUM del porco che la pompa e lei che urla e lui che gode sborrandole in bocca e poi ancora in figa e poi ancora in bocca. Tre ore di monta animalesca altro che amore!!! Appena uscito il porco lei ancora nuda mi chiede di riscoparla e mi dice quanto lo aveva enorme e quanto lo sentiva in figa e quanto era buona la sua sborra!!
Dopo una settimana le chiedo se vuole altri cazzi e lei è entusiasta ….FINITO !
E’DI LUI CHE PARLO .

Si chiama Maurizio e la vacca nonostante da allora siano passati 5 anni e qualche centinaio di cazzi presi non lo ha dimenticato. O meglio non ha dimenticato il suo cazzone enorme e la sua sborra copiosa probabilmente.
-Mi piacerebbe riscoparmi Maurizio. Me lo concedersti? Ma senza preservativo!- così mi chiede qualche tempo fa la vacca, dando forse per scontato il mio assenso.
Non le bastano tutti i porci che si è fatta in questi anni evidentemente!
Rimane sorpresa del mio “preferirei di no” ma è brava a recitare, si limita a un non c’è problema, in fondo non mi interessava così tanto!
Io avevo capito da tempo che lei sbavava per lui. Nel frattempo lo avevi contattato. Lui era stato incauto e rintracciare anche sua moglie ( su facebook) non fu difficile.
Oh, attenzione: nessun ricatto relativo alla precedente volta! Con lui sono stato chiaro, se lei lo avesse ricontattato avrebbe solo dovuto avvisarmi. Poi sarebbe stato liberissimo di accettare un incontro o meno, niente sarebbe trapelato da parte mia. Ma se mi avesse tenuto all’oscuro e lo avessi saputo lo avrei sputtanato.
Qualche settimana mi fa mi avvisa con un lapidario “mi ha contattato!!”
Lo chiamo e gli dico: -tienimi informato.-
Da lì a breve mi ricerca. E’ spaventato ma se la vorrebbe scopare di nuovo.
Lo tranquillizzo dandogli la mia parola. Al che lui si lascia andare.
-E’ sempre stata una puttana-mi dice- io avevo ventanni e lei dodici e la dava a tutti!! Ci trovavamo a Jesolo e ce la passavamo a turno. Sentivamo le sue urla dentro le tende e sapevamo che la volta dopo con molta probabilità l’avrebbe data a un altro. Se andava male e non dava la figa ma almeno un gran pompino con ingoio non lo rifiutava a nessuno!! Che puttana….sai che messaggio mi ha inviato altro giorno?-
-No, quale- ho risposto io.
-Che ora aveva pure il culo rotto e le la volevo inculare lo potevo fare! Ma come fai a stare insieme ad una troia simile?-
Non risposi. Gli chiesi solo di farmi avere i dettagli.
Finchè arrivò sms “ martedì 2 settembre, fuori dalla stazione in piazza duca aosta, alle 15”
E io ero lì!!
Solo che la vacca non lo sapeva.
Non è difficile osservare senza essere osservato davanti alla stazione!
Il porco è puntuale. Sono distanti ma li vedo comunque bene. Lei sia avvicina e lo abbraccia con trasporto. Un istante e ha la lingua in bocca.
Poi come due fidanzati attraversano la piazza. E’ lei che porta. Destinazione uno degli alberghetti vicini.
Lui mantiene l’altra promessa. Alle 15,20 arriva uno squillo.
Cosa si sente? ……PUM….PUM….PUM….e le natiche sbattute….e una serie lunga, interminabile da non riuscire nemmeno a contarli di siii…..siiiii……siiiiiii……siiiiii.
Sono furibondo ma mi dico che magari stasera mi dirà qualcosa. Chiudo la comunicazione.
Alle 17,40 circa altro sms “ finito ora…tre sborrate due in bocca e una in figa….inculata a sangue!! Mi ha chiesto di farmi sentire quando ripasso da Milano “ (lui fa il ferroviere).
A casa sono agitato ma cerco di non darlo a vedere.
Entro e : -Tutto bene amore?-
-Certo.-
-E i colloqui?.-
Fatti…ma vedremo..non ho molta fiducia !!
Sono passati due giorni e nessun cenno!! Che razza di vacca…ma non è finita .
La prossima racconto altro.

Ora la sputtano : mia mail : speakbehind@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 5 1 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.