Ninfomane

Scritto da , il 2015-09-28, genere tradimenti

Mamma mia che cazzone che ha questo ! Lo sto dicendo tra me e me, ma non certo perché lo abbia preso ma perché lo sento. Lo sento nonostante io abbia il mio cazzo nella figa di Marta, la quale è sopra di me, coricata. E lui ha appena iniziato a schiaffarglielo in culo ! Il viso di Marta sul mio, mi cerca con la lingua, è in estasi completa dal piacere! Sento che stantuffa furiosamente nel culo di Marta. Il tutto accompagnato da un “e prendilo rotta in culo! Rotta in culo!”.
Ma faccio un passo indietro. Dopo la sorpresa dei due porci che si era trovata in casa mentre cucinava mi pareva di non avere altre possibilità di sorprenderla . Ogni volta che uscivo per andare in cantina ammiccava e mi sfotteva…come dire guarda che un'altra volta non me la fai. Lo stesso dicasi se andavo al bar, a fare la spesa o in biblioteca insomma ogni volta che uscivo da solo. Ci pensai e trovai un’altra possibilità. Molto più complicata da organizzare ma con pazienza ci riuscii. Certo, la disponibilità dei bull era minore, già era difficile trovarli prima figurarsi ora. Ne trovai uno. Un dominante, molto porco, forse anche troppo per i nostri gusti ma non avevo scelta. Anche lui mai visto ne sentito prima d’ora se non quando concordai i particolare all’insaputa di Marta. Ma come feci?
Intuii che lei non avrebbe mai dubitato di me solo se fosse stato al mattino presto di un giorno feriale quando esco per andare a lavoro. Sto parlando delle 6,15 alle 6,30 del mattino. Lei è già sveglia. In genere le porto il caffè a letto anche se si alzerà più tardi. Talvolta io, distrattissimo, esco e rientro al volo perché dimentico qualcosa. E così feci quel giorno!
-Hai dimenticato il tesserino amore?-disse lei.
Ora immagina il contesto . Lei è in pigiama, un casto pigiama con gli orsacchiotti ! Io rientro insieme la porco. Ci fiondiamo in camera senza darle tempo di realizzare.
Entriamo e….cazzo….cazzo…cazzo… mi sono dimenticato la macchina fotografica! Esco dalla camera, vado in sala, apro il portello, tiro fuori la macchina, la accendo mentre faccio quei pochi metri che separano la camera dalla cucina. Quanto posso aver impiegato? Un minuto? Forse meno e cosa vedo al rientro? Marta ancora con parte del pigiama addosso, seduta sul bordo del letto con il cazzo in bocca del porco!
Con tutta la buona volontà del caso non posso evitare di pensarlo : CHE TROIA !!!
Sta cosa mi infoia più forse della precedente e mi dico un vaffanculo ai video e alle foto e mi butto pure io. Poi ci ripenso e accendo la video camera mettendola sul comodino, quello che riprende, riprende, va bene comunque!
Lui è un maiale ma lei non è da meno. Nuda, completamente nuda perché impreparata alla sorpresa. Bocca, figa, culo e poi il momento clou: la doppietta!!!
Non finisce con quella. Io ho già sborrato nella sua bocca e lui le usa la testa scopandosela e trattandola da troia! Lo sapevo anche prima che tipo fosse, non posso lamentarmi ora! Ed è in quel contesto che lui le chiede se deve sborrarle o scoparla ancora. E cosa risponde la troia? Ovvio un bel “scopami ancora”. E così lui la pompa da sopra e lei si aggrappa con le mani alla testiera e urla e gode e gode e urla. Poi lui non resiste. Esce di colpo, si alza ed estrae il profilattico e si fionda sulla bocca di Marta e le viene in bocca !!!
Porco come sono non avrei finito il campionario delle soprese…ne avrei fatta ancora un altro tipo …ora però mi pare veramente di essermele giocate tutte!

Mail: speakbehind@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.