La quarta scappatella

Scritto da , il 2010-08-11, genere tradimenti

Se qualcuno di voi ha già avuto modo di leggere le mie non molte confessioni si sarà reso conto che ho scoperto da non moltissimo tempo un nuovo modo di essere.
Da brava ragazza prima, moglie e madre poi, superata la trentina e con la complicità di alcune scappatelle breve ma intense, mi sono reinventata (credo) in una donna vera che invece di lamentarsi con l’amica del cuore di quanto sia piatta la propria vita cerca di cogliere l’attimo sotto tutti i punti di vista, non solo sessualmente.
Certo però che l’aver compreso a 35 anni che giocare con le mie curve ha un potere non indifferente mi ha dato una sicurezza che non avevo, tanto da ritenermi ora addirittura spregiudicata in certi atteggiamenti.
Se ho voglia di scopare mando un SMS a mio marito dicendogli : “ vieni a casa subito a scoparmi o la do al benzinaio” – Lui non lo sa che il benzinaio mi ha già fatto la festa, ma arriva a casa tutto arrapato e mi ripassa per bene”
Questi giorni di caldo pazzesco mi hanno fatto venire delle voglie che credo derivino dalla necessità di avere indosso il meno possibile……
E’ Venerdì pomeriggio sono in casa da sola davanti al televisore a vedere un filmetto d’amore passato da Canale 5, c’è un caldo incredibile e sono sdraiata con una camicetta senza maniche a quadrettini azzurri ed una mini di Jeans tirata su fino agli slip.
Mi sono tolta il reggiseno perché mi fa sudare liberando le mie tettone da quella stretta e gli slip sono sottili, trasparenti e sudaticci, la mano è appoggiata lì sopra e ogni tanto me la struscio sulla patatona ……il caldo a me fa quest’effetto……
Mio marito ha chiamato che arriverà tardi a causa di una riunione di lavoro e la giornata è lunga…. Fa troppo caldo e dopo la terza doccia decido di mettere un costumino e andare a fare un bagno in un ruscello abbastanza vicino a casa, ho le bambine in colonia e quindi sono liberissima, ma vorrei un po’ di compagnia e allora chiamo una mia amica che porta spesso il cane a fare il bagno in quei laghetti e lei mi conferma di essere già sul posto.
Non trovo i costumi più recenti e allora devo mettere un mini bikini striminzito a righe bianche e blu, che avevo comprato espressamente per una crociera e vado al fiume.
La mia amica è già li con il suo cane Black e, a sorpresa, la trovo in compagnia di due ragazzi parecchio più giovani di noi, muscolosi, in canottiere arancioni e pantaloni color caki impolverati.
Questi lavorano come dipendenti di un grande agriturismo poco lontano e finito il turno di lavoro passano al fiume a fare un bagno ristoratore.
Io un po’ perplessa la saluto e lei mi fa segno di spogliarmi…..io conscia del costume che indossavo mi tolgo la camicetta e rimango con la minigonna di jeans addosso e mi sdraio sull’asciugamano mentre lei mi presenta i due ragazzi: uno si chiama Simone, ha 24 anni biondo e dimostra ancora meno anni di quelli che ha, l’altro è macedone, si chiama Amir e ha 22 anni e un fisico da modello.
Lei li conosce già perché con il cane frequenta spesso quei luoghi e ci scherza volentieri, direi che sono in confidenza, io li ascolto sonnecchiando, poi il biondino mi si avvicina e mi chiede sfacciatamente se tengo indosso la mini per via del ciclo.
Gli rispondo la verità, ovvero che indosso un minislip, ma che non avendo confidenza mi vergognavo un po’……
Premesso che il posto è nascosto da una alta roccia e per il resto intorno è bosco, Simone mi guarda si toglie il costume e mi fa “ anche io non ti conosco…eppure” e mi sventola venti cm di uccello davanti alla faccia.
La mia amica, Francesca, nota puttanella, grandi tette e occhi azzurri, ridendo mi fa : “ti ho fatto uno scherzetto, lo sai che tutti i pomeriggi qui nuotiamo nudi come mamma ci ha fatti?....
Intanto anche Amir si è spogliato e gettato in acqua; è sicuramente più timido di Simone, e io mi avvicino a Francesca e le chiedo se c’era di più, avendone immediata conferma: se li era già scopati entrambi, alla faccia del suo compagno impegnato in negozio sabato compreso.
Lei mi fa segno di togliermi la gonna e allora rimango con il mio costumino succinto e le chiappe in bella vista……Simone salta su dall’acqua e mi fa un fischio da stadio al quale non riesco a rispondere se non con uno smagliante sorriso…..i complimenti fanno sempre piacere anche se espressi in maniera così esuberante da un ragazzino.
Francesca mi prende per mano e mi trascina in acqua, è fredda e i capezzoli s’inturgidiscono subito mostrando ai due ragazzini due seni sodi sormontati da due bei chiodi, mentre Simone subito mi schizza l’acqua nella schiena e allora per non soffrire mi tuffo sott’acqua.
Spunta un pallone e i ragazzi iniziano a giocare animatamente trascinando anche noi due che ragazzine non siamo più.
Tiri, salti, tuffi, all’ennesimo salto fuori dall’acqua saltano fuori le mie tettone, cerco di rimettermi a posto il reggiseno ma da sotto il pelo dell’acqua sbuca Simone che me lo strappa dalle mani e me tiene in alto…io cerco di saltare per prenderlo ma lui lo lancia sulla riva e mi afferra per le tette e inizia a leccarmi il collo…..
E’ finita, è il mio punto debole, mi lascio andare e lui, che è stato nudo tutto il tempo, mi appoggia la verga sul sedere, dura come pietra….e mi infila due dita sotto il costume e inizia uno sditalinamento piuttosto rude che però mi eccita ancora di più; istintivamente mi metto a pecora e lui spostandomi gli slip mi appoggia la sua cappella che non incontra grande resistenza….e inizia a chiavarmi, prima lentamente, sistemandosi bene dentro di me, poi più decisamente buttandomelo tutto dentro fino in fondo…..mentre Francesca si mette di fonte a me, mi abbraccia e, incredibilmente, mi prende il viso tra le mani e mi infila la lingua in bocca in modo dolcissimo, leccandomi le labbra, le orecchie per poi scendere sui seni mentre Amir la afferra per il culo e la impala su tutta lunghezza….e che lunghezza!!!
Mi faccio scopare da Simone per un buon quarto d’ora ma l’occhio va sull’uccello di Amir, veramente notevole….e la faccia di Francesca sbattuta ora sulla riva del fiume è tutta un programma.
Allora mi sfilo da Simone, mi giro e prendendolo per mano lo porto sulla riva anche lui.
Lo bacio selvaggiamente e poi con una secca sculacciata (d’altronde è un ragazzino) gli indico il culo di Francesca che è per aria mentre sta spompinando Amir.
Senza dire niente, con l’uccello duro dei vent’anni glielo piazza secco dietro, lei s’inarca, prova dolore e geme mollando Amir al suo destino.
E’ un attimo, gli sono già saltata sopra e me lo sto prendendo tutto! è piu largo e lungo di quello di Simone e mi sta facendo davvero godere alla grande.
A questo punto vedo Simone in piedi davanti a me con la coda dell’occhio e gli afferro l’uccello con la mano finendo il lavoro di Francesca con una sega, facendolo venire abbondantemente sulle mie tette, mentre Amir mi sta dando una ripassata con i controfiocchi, ho la fica dilatatisima e riesce anche ad infilarci tre dita.
Francesca mi lecca il culo e all’ennesimo colpo di reni vengo anche io abbandonandomi sul greto del fiume.
Avevo sempre pensato di preferire gli uomini più maturi per via dell’esperienza, ma devo dire che questi ragazzini, oggi sono decisamente più esperti di quello che erano i miei coetanei quindici anni fa.
Alla fine Simone ci ha invitate poi ad andare nella loro stanza all’agriturismo, penso che prima o io e Francesca decideremo di accettare l’invito.

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.