La prima scappatella

Scritto da , il 2010-08-11, genere tradimenti

La nostra è la classica vita di famiglia, io a casa dietro ai figli alle faccende domestiche e con poco tempo da dedicare a me stessa, il marito al lavoro, una partita di calcetto a settimana e la squadra di calcio aziendale da allenare e di conseguenza poco presente a casa.
La sua “distrazione” è ovviamente fonte di qualche dissapore, niente di insormontabile per carità, ma sufficiente a rovinare talvolta quella certa armonia che esiste in casa nostra con ricaduta tra le altre cose sulla sfera sessuale.
Quando lo facciamo mi piace molto, non vorrei smettesse mai, però lo facciamo poco e soprattutto mi mancano quelle attenzioni “quotidiane” che una donna deve necessariamente avere.
Non ho mai pensato di cercare trasgressioni alla vita coniugale, ma a partire dall’estate di due anni fa qualcosa in me è scattato.
Ero al mare con mia mamma e i bambini, tranquilla, rilassata senza la minima intenzione di “cercare” eppure all’improvviso un bel ragazzo, coetaneo, alto 1,86 occhi azzurri, moro con i capelli lunghi ed un fisico curato, quasi scultoreo, mi avvicina chiedendomi se ero io la mamma di quella bambina così bella.
Inizialmente non ci ho fatto minimamente caso, ho pensato ad un semplice scambio di parole, ma poi questo Ha iniziato a far giocare le bambine a pallavolo, in acqua e di conseguenza abbiamo parlato più spesso, ma senza alcuna idea strana da parte mia.
Lui lavorava e veniva in spiaggia nell’intervallo, momento in cui la spiaggia si svuotava, specialmente in settimana, mia mamma portava i bambini a casa a pranzo e io ho iniziato a restare sola a prendere il sole.
A quel punto lui è venuto a sedersi vicino a me a chiacchierare del più e del meno e a offrimi puntualmente il caffè ogni giorno. Ci sedevamo sui divanetti del baretto a parlare e lì, rilassata e spensierata ho iniziato a capire come sarebbe finita.
Prendevamo il caffè e con il passare dei giorni è subentrata una certa confidenza, fino a che il caffè ce lo portavano alle sdraio dove ammiccavamo uno all’altro tra battutine varie fino a che un giorno mi propone di mettermi in topless: “hai due tette da paura, non c’è quasi nessuno…..dai”.
Io che non ho mai messo in mostra il mio corpo più di tanto non me lo sono fatta ripetere, uno- due e via, tette al vento!!!!! … e lui che si avvicinava…..”dai che mi conoscono…..se lo scopre mio marito…..!
Non mi ha lasciato il tempo di dire altro, mi ha piazzato la lingua in bocca e lì, sulla sdraio abbiamo limonato per mezz’ora come ragazzini, io ormai incurante di chi potesse vedermi.
IN QUEI MOMENTI HO DIMENTICATO TUTTO!!!!!Figli, marito, che continuava a chiamarmi sul cellulare ma non avevo proprio voglia di rispondergli……..ho perso davvero la testa…….vedevo solo lui, e non vedevo l’ora di scoparmelo……
Ho raccontato una marea di palle a mia madre (che peraltro aveva capito e mi copriva, lasciandomi il più libera possibile…), a mio marito, ai figli eppure non avevo vergogna nè rimorsi di sorta.
Ci nascondevamo come ragazzini, in gelateria, al parco con la scusa di far fare due passi al cane, sulla sua auto sportiva.
In quei giorni mi ha scopata in tutte le posizioni, mi ha preso in fica in culo, in mare, nelle cabine, ho fatto pompini da paura (mai fatti in vita mia)…….
Al sabato arrivava mio marito ed ero scocciata che fosse lì ad interrompere il mio idillio, desideravo che rimanesse a casa, non gliel’ho data per tutta l’estate.
Gli ho raccontato per due mesi che la spiaggia stancava che le bambine crollavano presto alla sera in modo da non avere più contatti dopo una certa ora ed essere libera.
Lì è subentrata mia madre che pur avendo cercato di aprirmi gli occhi mi ha coperto le spalle, mentre lui, Christian il bel figo, mi scopriva tutto il resto.
Addirittura mia mamma si trasferiva nel mio appartamento con i bimbi per lasciarmi libera di passare la notte da lui.
Così potevamo stare insieme, scopare la notte intera a alla mattina svegliarmi, telefonare e dare il buongiorno a mio marito e subito dopo fare un pompino a Christian come dolce risveglio, prenderlo per mano e farmi succhiare le bocce sotto la doccia per finire con una bella inculata mattutina.
Non ho mai scopato così tante volte in pochi mesi, due-tre, fino a quattro volte al giorno e non mi bastava mai.
Il difficile era staccargli gli occhi di dosso quando eravamo in pubblico, perché la tentazione era forte; così ho iniziato a fare anche la stupidina…..lo vedevo al bar della spiaggia e io andavo a fare la doccia in maniera sensuale, fissandolo e magari facendo finta di essermi scoperta una tetta involontariamente, oppure mi sedevo ad un tavolino di fronte succhiando un calippo avidamente.
Ho fatto davvero la troia per tutta l’estate, dandomi con grande passione per circa due mesi, poi ho scoperto che il bel figo ci provava con tutte e gli ho dato un taglio, ma senza nessun dispiacere.
E’ stata un’estate eccitante e ho scoperto di non essere così poi una brava ragazza.
Da allora non cerco avventure a tutti i costi ma ad una bella ripassata da un tipo giusto non rinuncio più.

Questo racconto di è stato letto 2 0 6 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.