La seconda scapptella

di
genere
tradimenti

Ho 35 anni, sposata con due belle bambinei, un marito che non mi fa mancare proprio niente, se non magari un po’ di attenzioni oppure me le da nei momenti sbagliati.
Mi ritengo una bella donna, due grandi tette sode un bel culetto e due cosce senza cellulite che specialmente d’estate quando sono abbronzata mi piace mettere in mostra con discrezione.
Dopo due gravidanze ho recuperato un bel fisico e con gli indumenti e costumi a vita bassa ora ci vado a nozze, in più mi piace valorizzare il mio bel decoltè ed in generale mi piace essere sensuale ma mai volgare.
Non ho mai pensato di poter tradire mio marito, ma dopo una coinvolgente storia estiva di due anni fa ho scoperto di non voler rinunciare a priori ad un po’ di appagamento personale, il che tradotto vuol dire che non le vado a cercare, ma se capita una storiella con un bel figo non mi tiro più indietro, il che senza mettere a repentaglio la mia famiglia.
Ultimamente mia mamma mi ha fatto notare che quando vado a fare gasolio al mio fuoristrada, il ragazzo alto, con i capelli lunghi, orecchino e tatuaggio, nell’insieme un bel tipo, mi scruta con attenzione e lei ci scherza sopra dicendolo anche a mio marito che a sua volta ci scherza su.
Loro scherzano, ma io no; Io avevo già notato tutto e ho agito di conseguenza: mi sono messa una mini vertiginosa, perizoma trasparente di pizzo regalato da mio marito, tacchi e top a nudo sotto un giubbottino di jeans e sono andata a fare prima rifornimento e poi la spesa.
Come si è affacciato al finestrino per prendere le chiavi è rimasto imbambolato: avevo la fica in vista, le tette mezze fuori e ho abbassato gli occhiali scuri per guardarlo bene negli occhi.
Mi fa rifornimento e prima di darmi le chiavi mi fa: ”ma lo fai apposta?”
E io “ veramente si. Ho visto come mi guardi ma non dici mai niente.” “ Pensi di scoparmi solo con gli occhi o cosa?” “Io ora vado a fare la spesa all’Iper di fronte a che ora chiudi?”
“A mezzogiorno, se mi aspetti al bar prendiamo qualcosa insieme, ti va?”
“Certo che si, ci vediamo più tardi” gli strappo le chiavi di mano e parto mentre lo guardo allibito negli specchietti.
A mezzogiorno e cinque eravamo al tavolino davanti ad un gelato, a mezzogiorno e mezzo mi aveva già sfondato davanti e di dietro, lo avevo spompinato e me lo stavo limonando per bene.
Appena arrivato al bar mi guarda e senza parlare mi fa segno di sederci sugli sgabelli alti; io vestita com’ero ho messo in mostra tutta me stessa e ho visto i suoi pantaloni gonfiarsi da matti.
Prendiamo questo gelato e poi con la scusa di lavarci le mani andiamo nei bagni. Lì non mi da nemmeno il tempo di girarmi, mi tira dentro uno stanzino, mi succhia il collo e mentre io gli porgo il culo mi infilza la fica senza nemmeno togliermi il perizoma. Andiamo avanti un bel po’, oltre ad essere un bel ragazzo ha una bella minchia e ci sa fare.
Poi inizia a leccarmi il culo (questo veramente lo fa anche mio marito) e alla fine mi impala per bene per qualche minuto; poi sento male e allora lo sbocchino fino a farlo venire abbondantemente.
Dopo un momento di tregua abbiamo iniziato a limonare e mi ha anche leccato ancora un po’ la patatina.”
Poi ho guardato l’orologio, dovevo andare dai miei bambini, gli ho dato un ultimo bacio e lasciato li con i pantaloni calati.
Voleva il mio numero di cellulare ma non glel’ho dato e ho cambiato distributore.
Alla sera mio marito voleva scopare, gli ho detto che avevo la cistite (ed era vero), figa e culetto in fiamme, ma ero davvero appagata e soddisfatta.
Ora posso tornare a fare la mamma e la moglie perfetta…….fino alla prossima occasione.
di
scritto il
2010-08-11
1 5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.