Il mio dipendente

Scritto da , il 2015-04-01, genere gay

Francesco e' un mio dipendente,stagionale e a volte quando necessita la sua presenza,come un mese fa',dovevo andare via e avevo lasciato le chiavi del mio locale a lui.
Mi sono dimenticato a riprendere le chiavi,una dimenticanza fatale!
Lunedi sono in chiusura quando viene a trovarmi un ragazzo Egiziano,con questo ragazzo ho fatto sesso qualche volta! Lui mi chiede se volevo andare a casa mia,avevo capito le sue intenzioni......e non perche' mi facesse schifo di farmi inculare da lui,non volevo portarlo a casa perche' i miei vicini sono curiosi.......
L'Egiziano beve una birra,mentre si tocca il pacco gonfio,la mia eccitazione sale.....mi viene un idea....
Chiudo e faccio venire l'Egiziano nel retro bar dove ho una piccola cucina,li rimango impressionato dalla foga del giovane ragazzo,che sfoderando un grosso cazzo,inizia a scoparmi in bocca,ma a lui piace il culo.....e mi chiede di chinarmi per prenderlo meglio,io abbasso i pantaloni e prendo l'unica cosa che o a portata di mano per lubrificarmi il buco del culo,una bottiglia di olio.......Il tipo inizia a incularmi,scopro che l'olio e' un ottimo lubrificante,il suo cazzo scivola che una meraviglia......
Sono appoggiato al tavolo e mi godo il cazzone che mi sfonda il culo,non sento i rumori provenire dal locale......
Francesco aveva le chiavi,e doveva prendere una cosa sua dimenticata,vede la luce accesa in cucina e pensa a dei ladri.....entra e mi trova piegato a farmi inculare!
Mi volto e vedo la faccia schifata e stranita di Francesco,mi sentivo morire,dalla vergogna e per quello che facevo.
Francesco esce subito e finisco la scopata con l'Egiziano,poi liquido di corsa il giovane e chiamo al cell.Francesco.
Gli chiedo di passare dal bar,volevo parlare con lui e cercare di rimediare la brutta figura che avevo fatto......
Francesco arriva,pensavo che mi avrebbe insultato,invece rideva di gusto!
Sapessi che faccia avevi quando mentre lo prendevi in culo godevi,e poi quando ti sei voltato e mi hai visto! eri stupendo! A me quello che fai non interessa,ma fatti inculare da un Egiziano!!!!! questo no.....
Si hai ragione e' schifoso,ma se ho voglia di prenderlo in culo qui in paese,come devo fare? non posso sputtanarmi,anzi a proposito mi raccomando a te!
Ma c'era bisogno di farti inculare dall'arabo? sai che molti qui e parlo di giovani ragazzi che conosco,sono disposti a farlo! e poi che ragazzi......puliti,belli e cazzuti.
Conosci Piero? lui a un cazzo di 28 cm e nessuna ragazza lo fa scopare.......ho visto invece che te ti prendevi il cazzo Egiziano e non era piccolo......sai Piero! se glielo chiedi ti paga anche ehehehehhehe e poi e' un bel ragazzo e pulito.
Ma ci sono tanti non credere! e stai tranquillo,non mi faccio problemi....
Grazie,sei un amico te ne saro' grato!
Perche' pensi di cavartela con poco?
Perche'? cosa vuoi?
Voglio incularti anche io!!!!mi hai fatto venire il cazzo duro,guarda qui!
Sapevo che aveva un bel cazzo.....ma non certo una bestia del genere,mi inginocchio e lo spompo intanto lui mi allargava il buco con due dita......adesso,finalmente quando ho voglia di cazzo,so' dove cercare!

Questo racconto di è stato letto 8 1 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.