Il segnalibro 2 - La storia di Dolly

Scritto da , il 2015-02-06, genere tradimenti

Quel giorno annunciai a Dolly che intendevo portarla fuori a cena il sabato successivo.
- Che ti prende, Bruno. Sei impazzito? Saranno cinque anni che non usciamo a cena noi due da soli.
- Che c’è, non ti piaccio quando mi comporto da inguaribile romantico?
- Romantico? Io pensavo che mi volessi portare alla solita affollatissima pizzeria…
- Niente pizzeria questa volta. Vestiti bene, che andiamo in un posto elegante. Ho proprio voglia di mettermi una cravatta. Da quando sono in pensione, non ne ho più messa una!
- Dove mi vuoi portare, Bruno, non esagerare! Sono momenti difficili questi e il prossimo mese dobbiamo pagare il master di Marta. Una bella sberla…
- Voglio farti una sorpresa. Ti dico solo di metterti in ghingheri e di tirare fuori i tuoi gioielli. Sabato potrai sfoggiarli.
Il sabato Dolly era luminosa, bellissima. S’irrigidì però quando mi vide entrare nel parcheggio sotterraneo del Novotel.
- Il Novotel?
- Dolly, mi hanno detto che nel loro ristorante è cambiato il cuoco e che il sabato preparano una paella eccezionale.
Durante la cena non badai a spese.
Ordinai del vino pregiato, dolci elaborati. La sala ristorante era poco frequentata l’ambiente davvero romantico.

Colsi l’occasione per esprimere a Dolly tutta la mia riconoscenza per gli oltre trent'anni di vita felice insieme.
Ebbi modo di sottolineare che sebbene avessi avuto molte tentazioni durante i miei frequenti viaggi in Italia e all'estero mai, nemmeno una volta, l’avevo tradita.
Dolly mi guardava senza parole: la mattina ero un vecchio brontolone in ciabatte e la sera ero diventato un cavaliere romantico.
- Vieni con me, Dolly. Ho un’altra sorpresa.
La presi per mano e la condussi verso l’ascensore, e quindi al terzo piano.
Mi fermai davanti alla stanza 312. Dolly era sbiancata.
Estrassi la chiave magnetica ed entrai. Lei mi seguì, esitando. Chiusi la porta alle sue spalle.
- Dolly, lo scherzo è finito. Ora mi racconti tutto. Senza omettere nulla. Altrimenti uscirò da questa stanza da single.
Dalla cartella che avevo tenuto con me tutta la sera, estrassi una busta bianca.
- Sai cos'è questo documento?
- N.. No.
- Si tratta dei risultati del test di paternità di Marta. Indovina cosa c’è scritto.
- Test di paternità? Oddio non ci posso credere! Eppure avevo preso tutte le precauzioni possibili! – Collassò sul letto e cominciò a piangere.
- So molte cose, Dolly. So di te e di questo bastardo Fernando Degli Esposti e della notte che avete passato in questa stessa stanza il 17 marzo del 1991, mentre io ero a Hannover. So che tu mi hai telefonato fingendo di essere a casa e invece eri qui a farti fottere da questo carabiniere del cazzo! So della cena, dei fiori e so che avete pagato tutto in contanti tranne il parcheggio della sua macchina, che ha dovuto pagare con un assegno. Come mai, Dolly? Quanto gli avevi chiesto per dargliela? Gli avevi preso tutti i contanti per la marchetta? – Stavo davvero perdendo le staffe.
- Come puoi pensare questo di me, Bruno! Non sono una puttana! E tu devi essere per forza il padre di Marta, ne sono quasi sicura!
- E allora spiegami come mai eri qui a cornificarmi con questo Fernando, mentre io ero in Germania all'oscuro di tutto! Quante altre volte te lo sei fatto? Quanti altri ce ne sono stati, Dolly? Quante volte ti sei fatta scopare da me con ancora lo sperma di un altro uomo dentro di te? Chi sei veramente, Dolly? Chi ho ingenuamente sposato io?
- Bruno, pietà! Come puoi accusarmi di queste cose?!
- Però ammetti di esserti fatta fottere da questo stronzo, no?
- Non posso certo più negarlo, a questo punto, no? Avevo preso tutte le precauzioni: preservativo, crema spermicida, diaframma… Non posso credere che sia stato lui a mettermi incinta!
- Perché con lui, Dolly? Chi cazzo è? Ti eri innamorata?
- Innamorata? Per carità! Io ho odiato quel maledetto bastardo! Ho dovuto sottostare al suo ricatto, ma in questa stanza avevo messo un microfono e ho registrato tutto, quindi da quel momento non ha più potuto ricattarmi. Ho sbagliato. Avrei dovuto fare come Serena e andare subito dalla polizia e denunciarlo… Comunque si è trattato solo di quella volta, te lo giuro, Bruno.
- Cosa c’entra Serena? – Questa Serena è una sua vecchia amica dei tempi del liceo, con la quale Dolly si vede ancora una o due volte l’anno.
- Serena era nella mia stessa situazione e ha subito anche lei il tentativo di ricatto di quel carabiniere. Solo che lei è andata subito dai suoi superiori e l’ha messo nei pasticci. Ma lei non era sposata e aveva meno da perdere di me. Io mi sono fatta fregare. Ma solo quella volta, ti giuro, Bruno. – E ricominciò a singhiozzare disperata.

Io ero completamente perso a quel punto. Ricatto? Quale ricatto? Perché?
In ogni caso avrei potuto convivere col suo tradimento se si fosse trattato solo di questo episodio giustificato oltretutto da una coercizione esterna.
La strinsi tra le braccia per consolarla e le sue lacrime mi bagnarono la giacca. Provai una grande tenerezza per questa donna che aveva tenuto dentro di sé quel dramma per più di vent'anni. Chiaro, dovevo sapere tutto.
- Cos'hai fatto con questo carabiniere, Dolly?
- Il meno possibile. L’ho obbligato a mettersi il preservativo a ‘sto grassone sudato. Mi ha presa alla pecorina e dopo trenta secondi aveva già finito. Io per tutto il tempo ho cercato di non vomitare. Voleva toccarmi, baciarmi, ma io non l’ho permesso. Voleva che lo aiutassi a farglielo venire duro per un secondo round, ma io gli ho consigliato di menarselo da solo, che a me faceva schifo toccarglielo. Alla fine si spazientì per il mio atteggiamento e se ne andò durante le notte. Sesso tra noi ce n’è stato davvero poco. Più che altro ho cercato di farlo parlare per costringerlo a confessare il suo sporco ricatto e registrare le sue parole. Che, infatti, in seguito ho utilizzato per controricattarlo a mia volta. Se non mi vergognassi terribilmente te le farei ascoltare. Ho conservato la registrazione. Non si sa mai. Non so come abbia fatto a mettermi incinta, Bruno…
- Dolly, il Dna dice che sono io il padre di Marta.
- Ma… Come?! Mi hai fatto credere che…
- Non avevo nessuna prova per farti confessare, Dolly. Ti ho fatto credere che il Dna indicasse il contrario. E infatti ha funzionato. Adesso mi devi raccontare tutto. Come poteva ricattarti questo carabiniere?
- Non sai come sono sollevata! L’idea di aver messo al mondo un figlio di quel bastardo non era sopportabile per me. Mi ricattava perché collaborava con l’Interpol e aveva saputo del mio passato.
- Passato? Quale passato, Dolly?
- Bruno, ti prego, portami a casa. Qui mi sento male. Ti racconterò tutto, se proprio non puoi fare a meno di conoscere la mia storia. Non ne vado certo orgogliosa.

+++++++++++++++++++++++++++++

A casa Dolly mi raccontò la sua incredibile vicenda.
Tutto era cominciato quarant'anni fa, nell'estate del 1974, quando lei e la sua inseparabile amica Serena, per celebrare la maturità liceale appena conseguita, se ne andarono zaino in spalla in California, a San Francisco, per una vacanza spensierata e piena d’avventure.
La California negli anni settanta era il paradiso dell’amore libero e delle droghe leggere e le due ragazze si fecero coinvolgere da entrambe le cose. Erano le uniche due italiane negli ostelli della gioventù che frequentavano, erano simpatiche, carine e disponibili e in breve divennero molto popolari.
In particolare Dolly cementò una certa “amicizia” con un ragazzo di nome Tom. Non era certo l’unico a beneficiare dei suoi favori, ma lui divenne in breve il suo partner principale. Anche Serena si diede molto da fare, ma con nessuno legò in modo speciale come Dolly con Tom.
Le due ragazze avevano però sottovalutato i costi della vacanza (e della marijuana…) alla fine della seconda settimana i soldi erano quasi finiti. Avevano previsto una permanenza di un mese e il biglietto di ritorno era previsto per un giorno ancora lontano. Cercarono di darsi da fare con qualche lavoretto in alcuni ristoranti italiani, ma la fatica era massacrante e i soldi pochi. Un giorno, infatti, dopo aver grattugiato per dieci ore senza interruzione un’intera forma di parmigiano, decisero di trovare qualche altra soluzione.
Fu proprio Tom a segnalare loro la casa di Jerome. Tom raccontò che questo Jerome era un miliardario con un’enorme casa nella quale amava circondarsi di belle ragazze in bikini intorno alla piscina. In pratica cercava di riprodurre le atmosfere di Hugh Hefner, il fondatore di “Playboy”. Le ragazze non ricevevano un compenso, ma potevano vivere nella villa e approfittare dei lussi disponibili: cibi prelibati, bevande di tutti i tipi, piscina, campi da tennis, anche capi di abbigliamento da prendere gratuitamente. L’importante era essere quanto più possibile discinte e farsi vedere in giro fraternizzando con gli ospiti, spesso persone importanti, ricche, qualche volta anche abbastanza famose. Jerome e i suoi ospiti passavano le serate ai tavoli da poker e giocavano cifre da capogiro.
Dolly e Serena non videro il pericolo e con la raccomandazione di Tom si presentarono una mattina ai cancelli del miliardario. Furono accettate, con loro grande sorpresa e il giorno successivo se la spassarono al bordo della piscina in bikini, con ospiti di grande classe e altre ragazze giovani e simpatiche come loro.
La sera le ragazze si vestirono bene si divertirono un mondo tra musica, balli e soste al bar con gli ospiti. Dolly e Serena conobbero diverse persone e benché notassero che sul finire della serata molti ospiti terminavano a letto con qualcuna delle ragazze, a loro nessuno chiese nulla e se ne andarono a dormire da sole, anche se molto tardi.
Il giorno successivo era sabato e la giornata passò come la precedente, solo che pareva che la casa fosse molto più frequentata. Durante il pomeriggio due ragazzi, (Tony e Jackson) si avvicinarono a loro e cominciarono a chiacchierare amabilmente. Tony si concentrò su Dolly e Jackson si dedicò a Serena. Erano simpatici, carini e davano l’impressione di persone per bene. La conoscenza si fece più intima durante la cena. Nel dopocena i due ragazzi si sedettero per un’oretta ai tavoli da poker dai quali si alzarono soddisfatti e allegri per la vincita che avevano conseguito. Un’allegria che contagiò le ragazze, alle quali parve naturale lasciarsi andare e finire a letto con loro, ciascuna nella sua stanza.
Dolly raccontò che Tony fu ardente ma rispettoso, curioso e avventuroso ma anche dedicato e considerato. Alla fine verso le due si addormentarono abbracciati.

Per poco.

Poco dopo le tre, infatti, Tony la svegliò dicendole di vestirsi in fretta che Serena aveva avuto un incidente ed era ferita.
Dolly uscì dalla stanza in tempo per vedere la sua amica su una barella mentre degli infermieri la stavano caricando su un’ambulanza, cercando di coprire la sua nudità con un lenzuolo. Fece in tempo a vedere che aveva un occhio nero, un labbro spaccato e che perdeva sangue dal naso.
Un poliziotto chiese alla ragazza in barella chi fosse stato a conciarla così e quando Serena accusò Jackson, il poliziotto parve non aver sentito.
Non scrisse nulla sul suo taccuino, che invece chiuse. Si alzò senza fare altre domande e si mise a parlare per radio con la centrale, lontano da orecchie indiscrete.

Dolly salì sull'ambulanza con Serena e passò ciò che restava della notte con lei all'ospedale. Le sue condizioni non erano gravi, ma aveva contusioni su tutto il corpo.
Serena le raccontò che Jackson aveva cominciato a darle della puttana, a cercare di sottometterla torcendole un braccio e tirandola per i capelli per costringerla a praticargli un pompino.
Quando Serena si negò, Jackson perse le staffe e finì per menarla prima di andarsene con Tony alla chetichella dalla casa.

La mattina successiva la polizia chiese loro di passare dal comando.
Le due ragazze credettero di dover rilasciare una qualche dichiarazione o depositare una denuncia. Invece si videro accusare di prostituzione e furono rinchiuse in cella!

Fu loro assegnato un avvocato d’ufficio. Un cretino che suggerì subito che si dichiarassero colpevoli, perché la polizia aveva prove inoppugnabili: molti testimoni che dicevano di averle viste chiedere soldi e due ragazzi che giuravano di aver fatto sesso con loro a pagamento la sera prima.

Delle contusioni di Serena non se ne parlava proprio: sul rapporto del poliziotto c’era scritto che la ragazza era caduta dalle scale.

In confidenza l’avvocato disse loro che non avevano speranze. Jackson era figlio di un politico locale molto noto e nessuno avrebbe sposato la causa di due straniere contro un pezzo grosso della politica.
Il suo socio Tony era un dipendente di suo padre incaricato di coprirgli il culo dopo le sue bravate.

Alla fine finirono davanti a un giudice, si dichiararono colpevoli e furono espulse dal paese con la proibizione di ritornarci. Sui loro fascicoli risultò però l’indelebile macchia della condanna per prostituzione negli Stati Uniti.

Il carabiniere Degli Esposti si trovò per caso il vecchio fascicolo tra le mani e pensò di trarne vantaggio.
Prima con Dolly, che però gli giocò il tiro della registrazione della sua confessione riguardo al ricatto e in quel modo riuscì a evitare altre situazioni compromettenti.
Anzi, Dolly sostenne che lo strano furto nel nostro appartamento del 1992 dopo il quale trovammo tutto per aria, ma ben poche cose mancanti, fu un tentativo frustrato di Degli Esposti per impadronirsi della cassetta con la registrazione.

Tre mesi dopo cercò di costringere Serena a piegarsi alle sue libidini con la stessa scusa, ma lei fu ben più coraggiosa di Dolly e andò direttamente dal maresciallo come una furia e riuscì a convincerlo delle proprie ragioni adducendo l’esistenza di una registrazione nelle mani dell’amica che lo condannava senza appello.

Degli Esposti confessò e fu radiato dall'Arma.

Cosa potevo rimproverare a Dolly? Benché assurdo, il suo racconto aveva il sapore della verità e mi ritrovai a crederle completamente e a desiderare di abbracciarla e consolarla.

E fu proprio quello che feci.

Davanti a noi si prospettavano molti anni felici. Più felici ancora per via del peso che Dolly si era tolta dal petto e che si rifletteva anche, incredibilmente, nella nostra vita sessuale.

All'età di cinquantanove anni suonati Dolly, per la prima volta nella sua vita, mi permise il coito anale. Una cosa che è ormai entrata stabilmente nel nostro menù sessuale…

Questo racconto di è stato letto 4 6 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.