Fede oggi le ho fatto la doppia sorpresa e come ha gradito il troione
di
Amedeo!!!
genere
confessioni
Federica è unica… io Amedeo sfogo le corna che mi fa mia moglie Eva tre volte a settimana ormai da anni con Fede… lei è bellissima e giovane abitiamo entrambi vicino Battipaglia … lei è fidanzata con un uomo sposato e mi scopa a me in tutti i modi tre volte a settimane… da tanto tempo mentre fottiamo la provocò dicendo immagina se ora mentre stai fottendo si mette un nero da dietro e mette il pesce pure lui… All inizio si arrabbiava ma da un po di tempo continua a fottere e mi grida sì sì tutto pure il suo … e quando gli chiedo dove lei mi grida pure lui prima in culo e poi due in figa…. Così mi sono messo d accordo con un mio operaio Bamba e gli ho detto di nascondersi e al mio segnale di venire tutto nudo. Bamba è un ragazzo mio operaio molto prestante e con un cazzo molto molto dotato e Stamattina L ho fatta venire in una abitazione che ho a Battipaglia e mentre fottevano come pazzi gli ho fatto pensare al nero… e lei mi diceva sì sì sì … gli ho fatto segno di venire vicino al letto … Fede alla sua fbists ha iniziato a dire di no no no ma io l ho mantenuta per le mani e ho intimato a Bamba di metterlo in bocca a lei…. Dopo cinque minuti Gede succhiava la sua mazza come una pazza mentre cavalcava su di me ed poi…. Bamba avendogli detto prima cosa fare ha iniziato pure lui a metterlo in giga …. E Fede impazziva gridava voleva scappare ma centimetro dopo centimetro federica aveva due cazzoni di cui uno enorme in fessa e si muoveva e gridava come un troione .. il mio troione e diceva mi state sguarrzndo mi state sguardando fate attenzione non sburrare dentro un figlio nero non lo voglio sennò si vede che sono un troione… c’è la siamo chiavata in tutti i modi per tre ore … Federica lo ha preso anche nel culo prima da me e poi da Bamba… ma poi mi ha fatto una richiesta strana voleva chiavare solo con Bamba il senegalese e l ho accontentata di e fatta chiavare e se lo baciava e stringeva e si muoveva come una serpe Bamba ha sburrato almeno due volte senza mai uscire da dentro e continuando a martellarla lei non se ne proprio
Accorta che oltre ad essere bagnata era piena di sborra. Mentre il suo telefono vibrava ed era Gerardo il cornutone che la chiamava e messaggiava…. Ma federica era ferma impalata dal senegalese ….
Accorta che oltre ad essere bagnata era piena di sborra. Mentre il suo telefono vibrava ed era Gerardo il cornutone che la chiamava e messaggiava…. Ma federica era ferma impalata dal senegalese ….
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Fede mi apre tutto in tutti i modi . Io 55 anni lei 25 anni
Commenti dei lettori al racconto erotico