Che bello farsi la figlia

Scritto da , il 2014-12-20, genere incesti

Sono separato da 3 anni,dal nostro matrimonio abbiamo avuto due figli,Monica adesso 18 e Marco 15 anni.
I miei figli stanno con la mia ex,vedo molto spesso Marco,mentre Monica per motivi di studio la vedo pochissimo.
Verso fine novembre finalmente la vedo,viene lei da me a casa mia,e guardandola mi accorsi di quanto era cresciuta la mia bambina! Era ormai una donna,e molto bella.....
Restiamo a cenare a casa mia,siamo noi due soli,le faccio un sacco di domande,e infine se e' fidanzata!
No papa',sono impegnata a studiare,non ho tempo per queste cose,ma a parte qualche avventura,non voglio impegnarmi adesso!
Tu piuttosto? sei sempre un bell'uomo,quando mi presenti una donna?
Ah,guarda mi e' bastata tua madre,per adesso anche io solo avventure.
Poi le preparo la sua camera,Monica doveva restare per tutto il week end,ci diamo la buona notte.Lei e' in bagno,aspetto che finisce per andare io,poi esco dalla mia camera,ero in mutande per andare a pisciare quando mi trovo davanti a lei,nuda!
Scusa papa' pensavo stavi a letto!
Non preoccuparti,sei la mia bambina,ma vedo che sei molto cresciuta......sei diventata una bella donna!
Dai papa' che guardandoti adesso in mutande,anche tu hai un bel fisico,se non fossi tua figlia ti salterei addosso......
L'abbraccio forte a me,e le do un bacio in fronte,lei sente il mio pacco premere sulla sua pancia,lei mi sorride ed esclama,papa' hai anche un bel cazzo!
Rimango senza parole,poi mi stacco da lei,e mi accorgo che sono eccitato,la mia bambina mi aveva fatto arrapare.....
Monica e' molto eccitata,e molto curiosa,mi prende il cazzo in mano!
Ma sono tuo padre,dai smettila!
Lei continua,poi si abbassa e prende il mio cazzo in bocca,mmmmmmm che bel cazzo che hai papa',succhiava bene,chissa' quante volte avra' preso cazzi mi chiedevo,avevo una bella minchia dura,iniziai a toccarle le tette,poi il culo,la sua pelle vellutata mi fece perdere la testa,la presi di peso e la portai in camera mia,ci baciammo e anche se non volevo,alla fine abbiamo fatto sesso!
Mi sveglio e lei era accanto a me,nuda che dormiva,era bellissima,mi chiedevo quanto ero stato bestia a fare quello che avevo fatto,anche se era stata lei a volerlo.
Preparo il caffe' e lo servo anche a lei che era appena sveglia,lei mi guarda e sorride,poi mi chiede scusa ma quello che avevamo fatto gli era piaciuto molto e che era felice di averlo fatto!
Da quel giorno,ogni volta che vogliamo ci vediamo a casa mia a scopare!

Questo racconto di è stato letto 2 0 9 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.