Antonio, il mio cognato speciale

Scritto da , il 2014-11-14, genere gay

Antonio e' un bellissimo uomo,50 anni alto e sportivo,un fisico curato in palestra,e un cuore d'oro!
Lui lavora come direttore in un supermercato,dove io spesso vado a fare la spesa e un giorno conosco Fabio,un ragazzo di 20 anni addetto al reparto pesce.
Il ragazzo e' sempre molto gentile,mi consiglia sul pesce e come cucinarlo,e' anche molto carino e avevo subito pensato che fosse un po' gay!
D'aspetto e comportamenti maschili,Fabio ogni tanto si divertiva con delle battutine tipo,stamani ho un bel pesce per te,so' che ti piace il pesce......oppure,il mio pesce e' il meglio della zona!
Poi un giorno con la scusa di farmi vedere una bella aragosta viva che aveva nel retro,mi appoggio' il suo cazzo,sentivo che il ragazzo aveva una bella fava,e dura! mi sussuro' nell'orecchio di aspettarlo alla chiusura pomeridiana.
Appena le case annunciano la chiusura del supermercato,vedo Fabio farmi segno di seguirlo nel magazzino merci,a quell'ora tutti andavano a pranzare e quindi eravamo soli!
Si spogliammo,Fabio aveva un bel fisico,ma sopratutto un gran cazzo! subito duro e pronto per essere preso in bocca,lo leccai e gustai come un bambino mangia il gelato!
Per quasi un ora abbiamo fatto sesso,poi prima che tornassero gli altri,mi fece uscire dalla porta di servizio.
Dopo una settimana,mi chiama mio cognato!
Vado a casa sua,mia sorella era andata con mio nipote dai nonni.Appena entro in casa,mio cognato mi dice di accomodarmi sul divano che deve mostrarmi una cosa....intanto mi apre due birre ghiacciate e accende il videoregistratore.Scorrono le immagini,e dove pensavo che nessuno ci avrebbe visto,lui aveva messo delle telecamere nascoste per dei furti che si erano verificati.Si vede Fabio entrare e io dietro,poi il resto,mezzora e passa di puro sesso sfrenato!
Antonio mi dice di non dire nulla,io in quel periodo ero anche fidanzato con Anna!
Quello che abbiamo visto sara' distrutto e rimane un nostro segreto,a Fabio ci ho gia' pensato.....
Ieri gli ho fatto vedere il filmato,e per lui poteva partire il licenziamento,ma visto che e' un bel ragazzo penso di tenermelo in pugno,magari per te cognatino! sei contento?
Pero' adesso mi fai divertire anche me,ho visto come succhiavi il cazzo brutto frocio!
Antonio si spoglio nudo,vedevo il suo corpo finalmente nudo,il suo cazzo era enorme,ma ero eccitato a vedere le sue gambe possenti e pelose,mi facevano impazzire!
Non sapevo che ti piaceva il cazzo,potevi dirmelo subito.....invece ti sei fatto inculare da Fabio! adesso devi recuperare e sarai la mia puttanella da scopare quando voglio,intesi?
Mio cognato era divino,un maschio da sogno,mi scopava come un toro,poi un giorno mi fece la sorpresa....
Sempre a casa sua,convoco' anche Fabio,e mi scoparono in due,questo per mio grande piacere,spesso!

Questo racconto di è stato letto 6 4 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.