La moglie del mio capo

Scritto da , il 2014-11-08, genere bisex

Avevo un capo davvero stronzo,ma aveva una bellissima moglie! Carla,una donna di 40 anni con un culo da urlo.Spesso la vedevo durante qualche cena aziendale,aveva davvero una faccia da troia,e una bocca da pompinara!
Un giorno dopo che ero stato chiamato per un corso di aggiornamento a Parigi,il mio capo mi sostitui' con un collega. Ero incazzatissimo,giurai di fargliela pagare!
Sapevo dove abitava,e mentre lui era a Parigi con gli altri,io andai a trovare la moglie.....
Mi conosceva appena,ma io potevo sfoggiare il mio bel fisico,e i miei occhi azzurri! Con una scusa mi presentai e lei che era sola in casa,mi fece accomodare e mi offri' un caffe'!
La signora era in perfetta forma,aveva un vestito leggero che metteva in risalto il suo bellissimo seno,i miei occhi erano fissi su di lei,ero eccitato e sentivo il cazzo diventarmi duro.
Ero seduto sul divano davanti a lei,feci in modo che il mio cazzo si potesse vedere bene,il mio jeans aderente era perfetto!La signora era leggermente confusa,la vedevo eccitata,mi iniziai a toccare,poi gli dissi che non avevo mai conosciuto una donna cosi' attraente e sexy come lei,a quel punto si stava sciogliendo come la neve al sole,in qualche occasione era distratta e non capiva quello che dicevo,sapevo che era arrivato il momento di entrare in gioco!
Mi avvicinai a lei per sentire meglio il suo profumo,lei mi chiese se mi piaceva,io risposi che non era il profumo ma era lei che emanava quell'odore di donna,che mi faceva impazzire......
Si avvicino' un po' troppo,poi sapendo il grado di zoccola che era,gli misi la lingua in bocca,e lei si lascio' andare,mi tolsi i pantaloni e subito lei era sul mio cazzo duro a farmi una pompa,andammo a letto e la scopai per tutta la notte,in fica in culo in bocca,era piena di sborra,il suo culo era un piacere,mentre la inculavo i sembrava di toccare il paradiso!
Ovvio che la mattina dopo ci salutammo con l'intento di rivederci....
Tornai a casa felice non solo della bella notte trascorsa,ma per aver incornato il bastardo del capo!
Sara,la moglie del capo era sempre vogliosa di cazzo mi chiamava ogni momento,anche in ufficio,un giorno davanti a suo marito al telefono gli dissi di prepararsi perche' volevo spaccargli il culo ancora.......
Il capo ascoltava senza immaginare che era sua moglie al telefono!
Lui era sempre impegnato,e io cercavo di sollazzare la moglie,ero soddisfatto e quando lo vedevo mi veniva da ridere......
Una sera mentre ero a casa del capo a scopare la sua signora,lui rientro' prima del tempo,noi presi a scopare non ci accorgemmo il cornuto stava guardandoci!!
Appena realizzai che lui era davanti a noi,diventai freddo e iniziai a sudare ,non riuscivo a parlare,lei scappo in bagno,mentre io mi rivestii di corsa e usci' da quella casa tremante.
Passarono i giorni,il capo non mi salutava,io cercavo di sfuggire,poi mi chiama nel suo ufficio!
Allora caro dott. Guasti,le piace mia moglie?
Senta,io non volevo eh....
Lo so'che ,mia moglie e' una zoccola,ci a provato con tutti e lo vista scoparsi anche il giardiniere!
Ma la colpa e' anche mia,la trascuro e non la scopo mai,sono sempre impegnato nel mio lavoro,e ultimamente in giro come sapra',nel mondo.
inoltre da un anno sono attratto agli uomini,mi sego se vedo un bel maschio eccitante.
L'altra sera quando scopavi mia moglie ero molto arrapato,poi quando lei ti a preso in bocca il tuo cazzone,avrei voluto essere io al posto suo!
Quindi caro dott. Guasti,la prego di venirci a trovare questa sera,e le faro' trovare mia moglie a gambe larghe!
Ok,ma esco dalla stanza del capo molto confuso e divertito,avrei voluto sputtanarlo a tutti,ma a me interessava scoparmi sua moglie,mi piaceva!
La sera a casa del capo sua moglie era stata informata su tutto,e dopo un breve scambio di parole,ci troviamo in camera da letto,ma poco dopo entro' il marito,e mi chiese se poteva farmi una pompa,davanti a sua moglie divertita,io mi feci spompinare e quella fu' la prima di una lunga serie di serate godereccie!
Ma da quando inizio a inculare il capo,la mia carriera sta' andando a gonfie vele......

Questo racconto di è stato letto 1 2 4 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.