La collezionista di mutande maschili

Scritto da , il 2014-07-28, genere etero

Sara,una bella donna sui 40 anni,veramente da scopare....
Vado a casa sua per sistemargli un armadio,un suo amico gli aveva suggerito il mio nome per aiutarla.
Sara mi apre la porta coperta solo di un leggero vestito di fresco lino bianco,molto elegante e senzuale,era a piedi nudi,bellissimi e ben curati.......Dopo le presentazioni del caso,mi offre prima un bicchiere di the' fresco appena fatto,poi mi invita a seguirla in camera per vedere l'armadio.
Prendo gli attrezzi e inizio a smontare l'armadio,Sara intanto era in terrazza a prendere il sole.
Mentre sto' lavorando apro un cassetto e dentro trovo una infinita' di slip e mutande varie maschili! erano a decine ,tutte belle piegate,ma la cosa che mi colpi' erano delle targhette attaccate sopra gli indumenti.......
Lego,Carlo,Stefano,Pietro,Federico,Sergio,ecc ecc. La cosa mi sembro' molto strana e interessante,al punto che chiamo un mio amico molto in confidenza con Sara!
Ciao Mario,sono a casa di Sara a sistemargli un armadio,ho visto un cassetto pieno di intimo uomo e per ogni pezzo,un cartellino con scritto un nome.....sai dirmi che razza di elemento e'?
Ahahahahaha,non ti sei accorto che Sara e' una ninfomane incallita? quella ti scopa per delle ore,ma poi ti chiede le mutande come trofeo!
Vado allora in terrazzo per dire a Sara che avevo finito il mio lavoro,lei era praticamente nuda,aveva sopra la sua fica un piccolo coprisole.......
Sara mi chiede quanto doveva darmi per il mio lavoro,ma io gli dissi che per una bella donna come lei,non volevo nulla!
Sara allora,si alzo' in piedi,e adesso era nuda! mi ringrazia,ma sono io a ringraziare lei per lo spettacolo che stava offrirmi!
Sara mi chiede se ero disponibile a dedicarmi a lei per una mezzora......
Senza sapere cosa avrei dovuto fare,dissi che non avevo problemi,e lui mi invito' a spogliarmi!!!!
Dai,togliti tutto,e lascia le tue mutande sul tavolo......
Si avvicino' e inizio' a prendermi il cazzo in bocca,mi fece una pompa favolosa,poi mi prego' di lasciargli come ricordo le mie mutande.....adesso ho capito! il prossimo cartellino era il mio nome........

Questo racconto di è stato letto 3 1 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.