Mia moglie si prostituiva

Scritto da , il 2014-03-31, genere etero

Sono sposato da circa 5 anni con Giovanna,una bella donna di 40 anni,abbiamo un bambino di 4 anni,lei fa' la casalinga dopo aver perso il lavoro a causa della crisi.
Io faccio il camionista e sono durante la settimana sempre in giro per l'Italia,ma nei week end riusciamo a stare insieme e avere un ottimo rapporto di coppia.
Da tempo vedo che Giovanna aveva dei vestiti nuovi e costosi,poi aveva preso molti arredi nuovi,e alla mia domanda di dove aveva preso i soldi era sempre molto vaga.....diceva che faceva qualche lavoretto e rimediava qualcosa,poi sua madre gli dava qualcosa ecc.
Ma un giorno che dovevo passare nei paraggi,pensai di fermarmi a pranzo,a casa non c'era nessuno......vado allora da mia suocera pensando fosse da lei.
A casa trovo invece mio figlio,mi suocera di racconta che spesso il bambino lo lascia da lei,perche' lei e' impegnata a lavorare,ma dove e cosa fa'nessuno lo sa'!
Gli chiedo anche se lei a contribuito a dare dei soldi a Giovanna,ma mia suocere mi risponde che a lei non a mai chiesto nulla........
Dovevo capire che diavolo faceva mia moglie,e non avendo io tempo per scoprirlo,decisi di rivolgermi a un detective privato!
Passa una settimana,e il detective mi chiama per darmi delle notizie sconvolgenti.....
Ci vediamo per il venerdi sera,e mostrandomi delle foto,vedo cosa faceva mia moglie! la troia........
Fu seguita e fotografata,lei usciva da casa con il bambino,che portava dalla madre e dopo andava in un appartamento sito in un residence fuori citta'.
Il mio detective a cercato di capire cosa facesse dentro l'appartamento e a saputo,visto e documentato che era una specie di casa per prestazioni sessuali,dove uomini entravano per divertirsi a pagamento!
La casa era di proprieta' di una signora che pure lei si prostituiva......il mio detective mi consiglia di rivolgermi ai carabinieri......
Appostati nelle vicinanze i carabinieri studiarono i movimenti,e decisero di fare un blitz arrestando tutti!
Appena vengo avvisato,vado in caserma dove trovo mia moglie che piangeva.....mi vede e mi chiede di perdonarla ,lei aveva bisogno di soldi per i suoi vizi personali che erano di gioco......
Dentro la casa i militari sequestrano anche dei film che venivano fatti nella casa.
Ne prendo visione e vedo come lavorava la mia signora....
Veniva tutto ripreso dalle telecamere e custodito forse per ricattare i clienti ho per cautelarsi,oppure per mettere dopo in vendita i film erotici.
Vedere mia moglie farsi scopare ,inculare e fare anche orgie con uno ho piu' uomini ,fu' una cosa brutta,e sapere che lei godeva a fare pompini e bere sborra,farsi fistare il culo e ogni altra porcheria,mi fece star male,ovvio che i video avevano compromesso la sua posizione e rischiava grosso......
Ma tenermi una puttana in casa dopo aver visto certe cose era difficile,quindi decisi di separarmi da lei,
e passare le mie serate a farmi seghe e guardare i suoi filmini.....

Questo racconto di è stato letto 9 4 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.