A mia mamma piace nero

Scritto da , il 2014-03-12, genere bisex

Mia mamma ancora era una bella donna,io ero piu' giovane ma ricordo la sua passione per gli uomini di colore!
Un pomeriggio vado ad aprire la porta,mi trovo davanti un ragazzo molto giovane,di colore. Era bello,appena apro la porta arriva mia madre a riceverlo e lo porta in cucina.Sento che i due parlano,ma pensavo a mio padre,a quel poveraccio che si spaccava la schiena per portare un pezzo di pane,e invece la moglie si faceva scopare da negri molto giovani e dotati!
Un giorno,vedo uno di questi uomini nudo,aveva un fisico scolpito,veramente bello,e con un cazzo che faceva paura a vederlo da moscio........e pensare a mia mammma che lo prendeva,quasi non ci credevo!
Gli uomini cambiavano sempre,li reclutava spesso pagandoli al mercato,ho nel parcheggio dell'ospedale dove molti di loro lavoravano come parcheggiatori abusivi.
Lei mi confesso di essere come drogata,gli piaceva farsi possedere da grossi cazzi neri,e che a lei dispiaceva che io vedevo questi uomini che quasi ogni giorno passavano da casa nostra!
Pensa a tuo marito gli dissi,ma lei rispose che ci pensava e molto,che era innamorata di lui,ma ripeteva che era drogata dai cazzi di colore!
Forse mio padre lo sapeva.......e per non rovinare il matrimonio faceva finta di non vedere.....ho forse anche lui aveva un amante,bho'!
Una mattina mia madre mi chiese un grosso favore,sarei dovuto andare al parcheggio dell'ospedale a cercare un bel ragazzo di colore da scoparlo!
Non mi piaceva la cosa,ma accettai perche' mi era venuta una strana voglia.......volevo provare a farmi inculare da un negro!
Cosi' andai al parcheggio,e appena feci due ho tre giri,i ragazzi che mi guardavano pensarono subito che cercavo un cazzo per me!
Mi fermo davanti a un giovane alto.molto carino,gli chiesi se era disposto a scopare una donna pagando!
Lui pensava che fosse per me,e mi disse ,ti piace il cazzo nero?
Nooooo,io no e' per una donna.....lui,siiii,ma che vai a prendere in giro,dicono tutti cosi'! sai quanti come te vengono per farsi inculare!
Mi prese la voglia,e lo portai a casa mia,mia mamma era fuori,la chiamai e lei mi chiese di aspettare un oretta!
Lo feci spogliare volevo fare una sorpresa alla mamma,ma appena vidi quel bel ragazzo uscire dalla doccia,mi venne voglia di toccarlo,lo portai in camera mia e gli dissi,prima che arrivi la mamma,voglio provare a fare il mio primo pompino a un uomo!
Aveva un cazzo spaventoso,faceva paura,ma lo presi in bocca e lo succhiai con gusto,quel cazzone avrebbe voluto entrare nel mio buchetto stretto.....ma avevo paura,e preferi' lasciare e aspettare un altra occasione,ma quando arrivo' mia madre,lui era gia' nudo a letto con il cazzo duro,la scopo' di brutto,ma questa volta mi piaceva spiare,lei si accorse che stavo nascosto a spiare,e mi invito' a partecipare.....
Mi fece mettere a pecora sul letto,poi prese della vasellina,e mi fece scopare dal negrone......mi spacco' il culo e il dolore era atroce ma mi piaceva e mi confortava avere mia mamma accanto!
Fu bellissimo,e da quel giorno ogni volta ci facevamo scopare insieme,lei mi disse che fu'il ragazzo a riferire che lo avevo sbocchinato prima!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 4 6 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.